Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   ORDINE DI GRUPPO PARASCHIENA: sondaggio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=24233)

obrad 06-04-2005 19:20

anch'io mi voglio agregare,però non ho dove provare.cmq credo xl,sono alto 190,mi piacerebbe dainese wave pero anche spidi mi sembrano buoni
lamps

barbasma 06-04-2005 19:42

ecco delle info sul WAVE...

http://www.motorino.it/accessori/fasce003.html

bugiardo 07-04-2005 00:40

ATTENZIONE ! Io ho Spidi Airback , le varie taglie M-L-xl ecc. si riferiscono alla misura della fascia = misura della panza , vi sono poi 2 misure per la lunghezza , una per altezze fino a 1,70 e un altra per altezze fino a 1,80 ( mi pare ), questi grandissimi fetentoni della spidi non scrivono da nessuna parte la misura di lunghezza , ad eccezione che sulla confezione .
Questo mi disse la Spidi rispondendo a una mia email , rispose ,ahime' , in ritardo e nel frattempo io , anima lunga di 1,90 avevo gia' preso ( nessuno mi aveva detto dell'esistenza di un modello + lungo ) quella per 1,70.
I venditori non ne sanno nulla e hanno ,in genere, quella per 1,70 , preparatevi a dover insistere se vi interessa quella + lunga.

barbasma 07-04-2005 08:17

sia il vawe che lo spidi sono indicati al max per 1,85... uffaaa...

forse il backwarrior... boh...

aibalit 07-04-2005 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

Ma è il modello senza gli spallacci, e dunque direi meno protettivo.

aibalit 07-04-2005 12:02

bretelle rimovibili :wink: :wink:

aibalit 07-04-2005 12:06

Dal sito Dainese:

il modello (S, 1, 2, 3) varia in relazione alla MISURA VITA-SPALLA per permettere l’adeguata protezione della schiena, mentre la taglia (M, L, ) varia, per ogni modello, in funzione del giro vita

MODELLO MISURA DA VITA A SPALLA (cm)

- Wave S 37,5 - 42

- Wave 1 37,5 - 42

- Wave 2 41,5 - 47

- Wave 3 44,0 - 51

Burro 07-04-2005 12:29

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
bretelle rimovibili :wink: :wink:

ti posso chiedere il vantaggio...lo ignoro :?: :oops:

aibalit 07-04-2005 12:32

Lo ignoro pure io!!

Burro 07-04-2005 12:57

Quote:

Lo ignoro pure io!!

:shock: ACH questen bienWuisten.....

chi ci aiuta?

silviasilvia 07-04-2005 13:03

Quote:

Originariamente inviata da bugiardo
ATTENZIONE ! Io ho Spidi Airback , le varie taglie M-L-xl ecc. si riferiscono alla misura della fascia = misura della panza , vi sono poi 2 misure per la lunghezza , una per altezze fino a 1,70 e un altra per altezze fino a 1,80 ( mi pare ), questi grandissimi fetentoni della spidi non scrivono da nessuna parte la misura di lunghezza , ad eccezione che sulla confezione .
Questo mi disse la Spidi rispondendo a una mia email , rispose ,ahime' , in ritardo e nel frattempo io , anima lunga di 1,90 avevo gia' preso ( nessuno mi aveva detto dell'esistenza di un modello + lungo ) quella per 1,70.
I venditori non ne sanno nulla e hanno ,in genere, quella per 1,70 , preparatevi a dover insistere se vi interessa quella + lunga.

infatti!! :twisted: :twisted:

chi è interessato all'acquisto stia attento a contare le vertebre, sono 12 x quello corto e 13 x quello lungo!! :wink:

bugiardo 07-04-2005 14:23

Non conoscevo questa Azienda ...
http://www.zandona.net/
producono diversi paraschiena, forse non sono molto conosciuti ( ma forse non li conoscevo solo io .. ) e sarebbero disponibili a praticare un prezzo speciale per QDE ..
:wink:

Burro 07-04-2005 14:52

Quote:

Originariamente inviata da bugiardo
..... e sarebbero disponibili a praticare un prezzo speciale per QDE ..
:wink:

Quindi li hai gia contattati :thumbrig: dicci...dicci..... :wink:

aibalit 07-04-2005 14:56

Li vende Unionbike a Milano

Burro 07-04-2005 15:06

Quote:

Li vende Unionbike a Milano

sai anche ha quanto? magari un paio di modelli anche per dare un punto di riferimento a bugiardo.
bo! forse corro troppo ma il topic mi sembra abbia avuto un buon successo. ogni occasione per passare all'azione va sfruttata.

aibalit 07-04-2005 15:07

Andrò a vedere!

Bleach 07-04-2005 16:07

Scusate una cosa: gli spidi airback NON E' VERO che non scrivano da nessuna parte la loro lunghezza (taglia a parte).
Infatti se leggete l'etichetta grande, troverete scritto (ben visibile) 480 oppure 510 che si riferisce appunto alla lunghezza del busto.
Dico questo essendone sicuro, dato che ho uno per me ed uno per la mia ragazza.
Confermo che è un ottimo prodotto e lo dico dopo aver provato per anni vari tipi di fascie lombari\paraschiena alti e gilet protettivi.

C

bugiardo 07-04-2005 18:46

Ehi ! io non ho contattato nessuno , parlavo di una possibilità e mai mi permetterei di prendere accordi con chicchesia per conto di QDE senza esserne stato prima autorizzato .... :|
Per quanto riguarda l'etichetta , controllero' :? , il mio e' prossimo ai 3 anni ( e lo metto praticamente sempre) , e posso solo parlarne positivamente, per fortuna non ne ho mai dovuto saggiare l'efficacia, ma mi sembra fatto veramente bene. Ora comincia ad avere qualche problema con la fascia che ,talvolta, si sgancia ma forse si puo' rimediare..
Non e' che io abbia provato tutti i paraschiena usciti dopo, ma ad oggi di tutti quelli capitatemi tra le mani , l' airback ( secondo me ) e' il migliore.

barbasma 08-04-2005 07:39

uhm quindi mi pare che almeno una ventina di persone siano interessate...

beh io provo a vedere su che prezzi si possono avere... anche di altre marche...

aibalit 08-04-2005 09:14

Gli Zandona modello bello costa tra i 100 e i 110, ma a toccacciarlo non mi è sembrato il massimo.
Ha le borchie per fissare le placche all'interno e dunque a contatto con la schiena e poi si piega molto anche inarcandolo all'indietro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30.