![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nulla da aggiungere :!::!::!::!::!::!::!: |
comunque ieri qui in centro è passata una V-rod, ha tirato un'accelerata con le Screaming Eagles (si chiamano così?? boh..)..roba da rompere i vetri. Che tuono!
|
Nulla da dire di HD, prodotti eccellenti.
Un modo di costruire ormai sconosciuto pure in BMW. Però non le comprerei mai: non è il mio stile. |
Skito, paghi anche il margine tipico delle manifatture USA. Almeno il 50%, altrimenti non ci provano neanche, a vendere.
|
Quote:
- il trasparente è usato su tutte le parti verniciate della moto, la qualità della vernice è altissima (ha 7 strati di vernice) - l'alluminio usato per il motore o altre parti della moto è tutto lucidato o cromato - la vernicitura del motore è in polvere , o goffato (e sono le vernici più pregiate per verniciare un motore) nessuna altra marca lo usa solo la Guzzi ci ha provato (per opiare anche alcune verniciature) ma ci è riuscita male. - i manubri sono o in acciaio cromato o in acciaio lucidato (che ad occhio è difficile distinguerne la diversità) - i manettini dei comandi (unico esempio rimasto) sono in alluminio verniciato nero o cromati. - L' intera bulloneria anche se ha tratti grossolana è anodizzata molto bene. - Tutte le calcomanie sono incollate a mano e/o fatte a mano. IL MOTORE: - affidabilità buona e praicamente esente da manutenzione, insieme alla trasmissione. Ti basta........;).....ahahahahaha |
Sanny è perchè dovresti lasciare il campo?
Qui si parla di immagine, non di altro e io ho sempre parlato di questo! Non è polemica ripeto, ma non venite a dirmi che vestirsi Harley non è imitare il modo di comportarsi e di vivere delle bande suddette (Hell's Angels e Bandidos) Ripeto che a me piacciono le Harley e non derido (anzi a volta invidio) chi le compra ,chi veste Harley e chi si inizia a tatuare dopo averne comprato una - e non mi dite che non è vero - ( a differenza di molti che odiano a prescindere, tutto quello che è diverso da loro) . Se avessi i soldi probabilmente ne avrei una in Garage (come una Ducati, una Guzzi, una Triumph e.............)però tutto si riduce all'immagine. Io non dico che gli Harleisti sono dei delinquenti; forse mi sono spiegato male (anzi malissimo) ma la mia battuta precedente (forse malriuscita e un pò fuori O.T.) era riferita ad un'altra discussione in cui si affermava che i motociclisti tedeschi erano tutti bravi, belli e buoni e non riferita al mondo Custom e Harley. 1100 Gs for ever |
Quote:
|
Quote:
|
scusate...OT.:!:
Secondo me le HD le usano solo i banditi sporchi, drogati e cattivi come Totò e il brunk :lol::lol: |
Quote:
hai ragione Paolo..... porca miseria che bandito che sonohttp://www.faccine.eu/smiles/1145359521-26.gif.....ahahahaha |
Bandidos for ever
|
io faccio schifo puzzo e sono rozzo
|
io faccio skito puffo e sono Rocco
|
Quote:
http://www.faccine.eu/smiles/1145539424-Diavoli (8).gif...ahahahah và che della moto tua non posso dire niente ....... :mad: |
E già Rocco, ecco lo sapevo che si arrivava lì; adesso facciamo a chi ce l'ha più lungo.
1100 Gs for ever - io ciello profumato - l'alito? No e che hai capito |
Ciao Skito; come avevo promesso volevo venire al raduno dei Rimasti (sono a 15 km.)
1100 Gs for ever - certo che se Sabato non si spaccava la fogna nera ero più contento |
no, ma magari a chi ce l'ha di ghisa o di plastica si però !!!!!! (tanto quelli di plastica adesso vanno di moda lo usa anche quello li..... ;)) ahahahahaha
|
E ti dirò che il giorno prima ero sulle zone del percorso con un amico tedesco per provare il circuito (ahahaahh però è vero).
1100 Gs for ever - piccola vedetta lombarda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |