![]() |
Quote:
|
Mi dà un po'fastidio che quando certe cose succedono con un GS di mezzo tutti i virtuosi che puntano il dito contro il primo "intutato" un po'svelto rimangono in silenzio. Che ci volete fare, sono polemico per natura...
Per il resto... mi appunto quella strada! Tanto lontana non mi rimane... :arrow: |
per sverniciarti di motore su un rettilineo di 50 metri vuol dire che usciva di curva più veloce di te...quindi che in percorrenza gli facevi da tappo.
Ma a parte questo dopo aver provato il 3 cilindri della Speed NON RIESCO A SPIEGARMI perchè tutte le moto stradali NON SIANO 3 cilindri!!! La Tiger non l'ho guidata ma ho sentito pareri contrastanti quindi mi vedo costretto a colmare questa mia lacuna :lol: |
Quote:
ma alla fine: chi è che lo ha più lungo?????:lol: |
.......sono punti di vista, prova il tre cilindri benelli e capisci perchè non siamo cosi diffusi....
|
Due, tre, quattro cilindri.......
Io per ora mi tengo il mio GS.... Non c'è paragone che tenga :!::!::!::!: Se volevo una moto per smanettare, certo non prendevo il GS, anche se................ :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::mad::ma d::arrow: |
Quote:
io ho avuto la triunz sprint st, ora ho anche la street triple....... grandi motori, ma non solo per la potenza ma per la erogazione, coppia, poche vibrazioni ecc....... comunque la tigre anche con sosp. originali guidata da un manico va veramente forte..... ma anche il gs............. |
Quote:
Non credo che fai da tappo se mantieni le stesse distanze per 2/3 Km. di strade tortuose sia quando sei dietro sia quando sei davanti. Caino |
Quote:
|
ma qual'è sta ...TIGRE?
|
Quote:
|
gran motore, il resto "mah!"
|
Quote:
|
se non hai dato tutto, non pui dire chi/quale moto vada più forte.
se hai dato tutto, in una publbica via, non mi pare una genialata. ..........e su misti stretti è più manico che mutor. |
Nel 2006 sono stato tentatissimo, dal 1050, bello e veloce e lo vedo bene ancora adesso, idem x la Gran Passo, provandole , sono state inebrianti, ben diverse dal gs ( anche se taroccato),l' esperienza e l'onesta di Caino sono condivisibili, non vorrei che pero' si fosse trovato a garellare con un buon"manico" che avesse gia' provveduto a montare la pompa radiale brembo 19/20 per i freni anteriori e il 128 cv che con modico sforzo puo' erogare l'inglesina.
Questo xche' .........con i normali 115cv e le pinze di serie il 1050 ritarda ( o se volete anticipa la staccata) , la differenza sta' nei "buchi" del gs non mappato, ma con i freni !! e nei tre cilindri fluidi ma con freno anteriore "debole" del tigrotto......... Pensierino della sera Auguro a tutti di non trovare mai un 990smr Incazzato !!!!!! con un Tiger c'e' ancora speranza contro un K ci vuole solo un altro K ... Augh |
|
io al massimo riesco a sverniciare un sh300 sul rettilineo:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
Lamps da Caino |
Si caro lo sò ,
è per questo che ti voglio bene :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |