Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sverniciato da una tigre ... però ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=242166)

Jimi 12-10-2009 23:07

Quote:

Originariamente inviata da alpheus (Messaggio 4129751)
i numeri di vendita del nuovo parlano da soli ... quelli dell'usato c'è da piangere ...

non posso che quotare, il discorso che sia una moto di facile rivendibiliotà, e che tiene bene il mercato dell'usato oramai è preistoria,per vendere un 1200 usato devi accenedere un cero, le concessionarie ufficiali non sanno neanche dove metterli gli usati.....non che sia cosi facile piazzare un tiger, ma non vedo attualmente la differenza che si sbandiera...... :(

EnricoSL900 12-10-2009 23:17

Mi dà un po'fastidio che quando certe cose succedono con un GS di mezzo tutti i virtuosi che puntano il dito contro il primo "intutato" un po'svelto rimangono in silenzio. Che ci volete fare, sono polemico per natura...

Per il resto... mi appunto quella strada! Tanto lontana non mi rimane... :arrow:

madagascaaar 13-10-2009 09:29

per sverniciarti di motore su un rettilineo di 50 metri vuol dire che usciva di curva più veloce di te...quindi che in percorrenza gli facevi da tappo.

Ma a parte questo dopo aver provato il 3 cilindri della Speed NON RIESCO A SPIEGARMI perchè tutte le moto stradali NON SIANO 3 cilindri!!!

La Tiger non l'ho guidata ma ho sentito pareri contrastanti quindi mi vedo costretto a colmare questa mia lacuna :lol:

pacpeter 13-10-2009 10:55

Quote:

NON SIANO 3 cilindri!!!
guida un 3 cilindri triumf poi ti chiederai davvero perchè è un frazionamento così poco diffuso..............

ma alla fine: chi è che lo ha più lungo?????:lol:

Teccor 13-10-2009 11:50

.......sono punti di vista, prova il tre cilindri benelli e capisci perchè non siamo cosi diffusi....

Zeuss 13-10-2009 12:18

Due, tre, quattro cilindri.......
Io per ora mi tengo il mio GS....
Non c'è paragone che tenga :!::!::!::!:
Se volevo una moto per smanettare, certo non prendevo il GS, anche se................ :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::mad::ma d::arrow:

pacpeter 13-10-2009 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Teccor (Messaggio 4132291)
.......sono punti di vista, prova il tre cilindri benelli e capisci perchè non siamo cosi diffusi....

infatti ho parlato di triunz.......... anche se il benelli non lo ho mai provato.

io ho avuto la triunz sprint st, ora ho anche la street triple....... grandi motori, ma non solo per la potenza ma per la erogazione, coppia, poche vibrazioni ecc.......

comunque la tigre anche con sosp. originali guidata da un manico va veramente forte.....

ma anche il gs.............

CAINO 13-10-2009 13:25

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 4131804)
per sverniciarti di motore su un rettilineo di 50 metri vuol dire che usciva di curva più veloce di te...quindi che in percorrenza gli facevi da tappo.

Ma a parte questo dopo aver provato il 3 cilindri della Speed NON RIESCO A SPIEGARMI perchè tutte le moto stradali NON SIANO 3 cilindri!!!

La Tiger non l'ho guidata ma ho sentito pareri contrastanti quindi mi vedo costretto a colmare questa mia lacuna :lol:

Ho scritto che mi ha passato quando ero in terza piena al massimo dei giri della mucca (7500) ... ero a metà del breve rettilineo e non sò quantificarlo bene ma comunque è corto, sul Peglia ci sono le curve... mi ha preso quei 10 metri all'ingresso che poi son diventati 15 e non sono più riuscito ad accorciare per altri 2/3 Km. poi è arrivato il paesino e ... stop.
Non credo che fai da tappo se mantieni le stesse distanze per 2/3 Km. di strade tortuose sia quando sei dietro sia quando sei davanti.
Caino

Zeuss 13-10-2009 13:43

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4132433)
infatti ho parlato di triunz.......... anche se il benelli non lo ho mai provato.

comunque la tigre anche con sosp. originali guidata da un manico va veramente forte.....

ma anche il gs.............

Quoto in pieno

alabassa 13-10-2009 15:17

ma qual'è sta ...TIGRE?

nicola66 13-10-2009 21:42

Quote:

Originariamente inviata da alpheus (Messaggio 4127766)
50 mt. bastano e avanzano ... quell'attrezzo va "tanto" ... :cool:

50 metri sono metà campo da calcio, tipo S. Siro o l'Olimpico.

Aristoc@z 13-10-2009 22:37

gran motore, il resto "mah!"

pacpeter 14-10-2009 00:05

Quote:

Originariamente inviata da AristoK@z (Messaggio 4134485)
gran motore, il resto "mah!"

azzo ne capisci tu???

zergio 14-10-2009 00:20

se non hai dato tutto, non pui dire chi/quale moto vada più forte.

se hai dato tutto, in una publbica via, non mi pare una genialata.

..........e su misti stretti è più manico che mutor.

Ross 14-10-2009 00:22

Nel 2006 sono stato tentatissimo, dal 1050, bello e veloce e lo vedo bene ancora adesso, idem x la Gran Passo, provandole , sono state inebrianti, ben diverse dal gs ( anche se taroccato),l' esperienza e l'onesta di Caino sono condivisibili, non vorrei che pero' si fosse trovato a garellare con un buon"manico" che avesse gia' provveduto a montare la pompa radiale brembo 19/20 per i freni anteriori e il 128 cv che con modico sforzo puo' erogare l'inglesina.

Questo xche' .........con i normali 115cv e le pinze di serie il 1050 ritarda ( o se volete anticipa la staccata) , la differenza sta' nei "buchi" del gs non mappato, ma con i freni !! e nei tre cilindri fluidi ma con freno anteriore "debole" del tigrotto.........

Pensierino della sera
Auguro a tutti di non trovare mai un 990smr Incazzato !!!!!! con un Tiger c'e' ancora speranza contro un K ci vuole solo un altro K ... Augh

Zeuss 14-10-2009 09:22

Qualcuno chiedeva di stà tigre......
Eccola:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CAkQ9QEwAQ

tuttounpezzo 14-10-2009 09:31

io al massimo riesco a sverniciare un sh300 sul rettilineo:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

claudioilcaldo 14-10-2009 09:46

Quote:

Originariamente inviata da CAINO (Messaggio 4132600)
Ho scritto che mi ha passato quando ero in terza piena al massimo dei giri della mucca (7500) ... ero a metà del breve rettilineo e non sò quantificarlo bene ma comunque è corto, sul Peglia ci sono le curve... mi ha preso quei 10 metri all'ingresso che poi son diventati 15 e non sono più riuscito ad accorciare per altri 2/3 Km. poi è arrivato il paesino e ... stop.
Non credo che fai da tappo se mantieni le stesse distanze per 2/3 Km. di strade tortuose sia quando sei dietro sia quando sei davanti.
Caino

Signore e Signori abbiamo trasmesso la cronaca del C.I.V. Campionato Italiano Vecchietti [COLOR="Red"]:lol: ha ha ha ha:lol:Ha ha ha ha ha:lol:[/COLOR

CAINO 14-10-2009 11:40

Quote:

Originariamente inviata da claudioilcaldo (Messaggio 4135243)
Signore e Signori abbiamo trasmesso la cronaca del C.I.V. Campionato Italiano Vecchietti [color="Red"]:lol: ha ha ha ha:lol:Ha ha ha ha ha:lol:[/COLOR

Strunz ;)

Lamps da Caino

claudioilcaldo 14-10-2009 13:48

Si caro lo sò ,
è per questo che ti voglio bene :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.