Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Valentino.......... Mavafff........ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=242111)

ettore61 11-10-2009 17:21

buonsenso solo buonsenso, che kazz ci guadagna una sagra a sfruttare il n 45+1 ( nn vorrei che si presentasse qualcuno a chieder soldi), ripeto buonsenso.
Vale ma va a fa la Mer............................a

Bill Sabab 11-10-2009 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Bumotolo (Messaggio 4126858)
Ma poi.... Non capisco che cazzo ci perde lui se a Sant'angelo vendono una tagliatella in più.... Con scontrino per altro! :-)))

rivolgi la stessa domanda alla bmw allora...perchè i fondatori di "quelli dell'elica" han dovuto cambiare la disposizione dei colori presenti nella "q" del nome che richiama il simbolo bmw?in fondo è solo un sito di "pochi" motociclisti...
Le proprietà intellettuali(e il simbolo bmw e il 46 di rossi lo sono) vanno difese come tutte le altre proprietà...
Non so se sapete che ad esempio l'HD ha messo il copyright sul tipico rumore delle sue moto...vi sembra una cosa giusta?rifletteteci...

Valentino rossi non è paragonabile ad una casa moto ciclistica?allora cercate su google il nome di michael jordan e guardate quanto costa usare la sua immagine e la sua sagoma alla nike per metterle sulle scarpe e l'abbigliamento da basket...

ettore61 11-10-2009 17:25

questo è uno dei motivi per cui non compro Nike.
Troppi soldi dati alle facce da pirla.
e il cappellino di Vale l'ho preso tarocco.

Gioxx 11-10-2009 17:28

Ora chiedo al fondatore!

Cmq il paragone non ci sta, è un numero!

gilius 11-10-2009 18:01

Poteva starsene zitto, Biaggi non lo avrebbe fatto mai.

Ma che numero ha poi Biaggi?

axjani 11-10-2009 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Bill Sabab (Messaggio 4126751)
Ragionando da fdp,io penso che il sindaco abbia voluto fare la furbata:metto il numero fatto così,la gente lo vede e pensa che,trattandosi di un paesino vicino casa di rossi,ci andrà valentino rossi...in tal modo aumentano le presenze e i ricavi della sagra...

Insomma...alla fine rossi non ha tutti i torti...in un certo modo è come se qualcuno parlasse in vece vostra senza il vostro permesso...non è il massimo...

La penso esattamente cosiì

Bill Sabab 11-10-2009 18:33

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 4126887)
questo è uno dei motivi per cui non compro Nike.
Troppi soldi dati alle facce da pirla.
e il cappellino di Vale l'ho preso tarocco.

Capisco l'antipatia per la nike...ma micheal jordan...l'alieno...il miglior giocatore di basket della storia...

Il 46,fatto come quello della locandina,richiama troppo il numero di rossi nello stile grafico...quel 46,fatto così, è come un marchio registrato...
E poi perchè non hanno messo il cerchietto vicino al 46 per indicare l'aggettivo "quarantaseiesima"(come dice il tifoso di motocorse)?
Dai! è chiaro il riferimento al num 46 di rossi...volevano lucrare sui meriti altrui...e perchè poi se questa sagra già di per se attirava tanti visitatori?

smagia 11-10-2009 18:35

se il 46 fatto come il SUO,con gli stessi colori non sono autorizzati,visto che è un marchio registrato è giusto rompere le balle a chi ha approfittato di questo MARCHIO REGISTRATO SENZA INFORMARE L INTESTATARIO di quest ultimo. Punto e basta. Poi che vi stia sulle glorie valentino questo è un altro paio di maniche. Ciao ciao

CREG 11-10-2009 18:40

emh........ stiamo parlando di tartufi non bambini bisognosi..........
a volte siete superficiali come bimbi. ma sapete cosa gira intorno ai tartufi???? e sapete quante tasse pagano i venditori di tartufo alle fiere???????
secondo me agli avvocati di VALE e' questo che ha fatto girare i ball ;)

se era una fiera missionaria non avrebbe detto niente, ma i TARTUFI, ragazzi i tartuffi , i tartufiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
costan piu' della cocainaaaaaaaaa :lol::lol::lol::lol:

smagia 11-10-2009 18:47

creg mi hai fatto venire voglia di tartufi. Scrivilo ancora una volta che stò già perdendo la bauscia.

CREG 11-10-2009 18:48

tartufo vaffanculoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

I Magnatum in vetrina, oltre a essere dei veri e propri giganti, hanno caratteristiche così particolari che la loro eccezionalità eleva il loro prezzo al kg che può arrivare a 5000.00 euro

5000eu al kilo!!!!!!!!!!!!!!!!! io prendo 29cent al litro del latte, ostiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad::mad::mad:

smagia 11-10-2009 18:52

non ti inca...pensa che mi fanno pure schifo. Però scritto in neretto come hai fatto te mi è sembrata x un attimo una cosa buona

CREG 11-10-2009 18:55

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :mad: domani pianto i tartufi :lol:
patate di merdaa :lol:

Gioxx 11-10-2009 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Bill Sabab (Messaggio 4126964)
Capisco l'antipatia per la nike...ma micheal jordan...l'alieno...il miglior giocatore di basket della storia...

Il 46,fatto come quello della locandina,richiama troppo il numero di rossi nello stile grafico...quel 46,fatto così, è come un marchio registrato...
E poi perchè non hanno messo il cerchietto vicino al 46 per indicare l'aggettivo "quarantaseiesima"(come dice il tifoso di motocorse)?
Dai! è chiaro il riferimento al num 46 di rossi...volevano lucrare sui meriti altrui...e perchè poi se questa sagra già di per se attirava tanti visitatori?

ma allora non avete seguito la notizia!
Ovvio che lo sanno anche loro che è il 46 di Vale.....

Inoltre sembrerebbe che papà Graziano gli avesse detto che non c'eran problemi, invece poi gli é arrivata la diffida!

Quindi Creg vorrebbe guadagnare qualcosa anche lui?

Viggen 11-10-2009 18:58

Gli organizzatori della sagra se la son un po' cercata, però...
Immagino, comunque, che tutto finisca a tarallucci e vino.
Vi ricordate la storia del marchio BMW su QdE?

Gioxx 11-10-2009 18:59

Molto piú furbi drgli avvocati dell'evasore, va che ne parlan tutti i tg hahaha!

smagia 11-10-2009 19:00

facciamo che quando c'è da raccoglierli vengo e ti dò una mano e ci facciamo un bèl purè di tartufi invece che di patate. Io porto il cudegòt mostrano e le lenticchie,e vediamo che roba salta fuori. Bella come idea o no?

Ducati 1961 11-10-2009 19:04

NON SAPEVO che il 46 di Valentino fosse registrato come marchio del pilota . Non mi sembra di aver visto di fianco al numero la R circolettata di registrato ...
Ma siete sicuri che lo sia veramente ?

CREG 11-10-2009 19:04

il bello e' che mi piacion di brutto.......... ma da qui a difendere i tartufari...... :protest:
BUMOTOLO se quando buttavamo via il latte mettevamo il 46 non preoccuparti che non ci rompeva le scatole nessuno......VALE PER PRIMO......... :cool: spero con questo paradosso di aver spiegato il mio punto di vista.

Gioxx 11-10-2009 19:09

Si si capisco e da questo punto di vista son con te!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20.