Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   concessionari BMW.... per carità!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=241986)

scuba3 12-10-2009 17:52

si si mi riferisco a Bruno di NonStopMoto, persona in gamba e molto ma molto disponibile.

AleConGS 12-10-2009 18:38

Devono aver cambiato meccanico a Lecco, visto che era l'unico elemento che si salvava, e alla grande, della parte moto... :confused:

Sui venditori non ho nulla da dire, tranne che ero cliente pure per le auto e son riusciti a farmi cambiare concessionario...

asdolo 12-10-2009 19:43

vai a monza, conce ufficiale mariani motors. molto competenti ;) altamente consigliati!

asdolo 12-10-2009 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 4129568)
Esatto Blu.....per esperienza personale.....MAI e poi MAI dal Mariani a Monza........piuttosto vado direttamente a Monaco di Baviera!!!......

perchè no? io c sono andato una volta e il capo officina mi è parso molto preparato..
ma mi posso sbagliare..

dr.Sauer 12-10-2009 20:32

Quote:

Originariamente inviata da AleConGS (Messaggio 4130385)
Devono aver cambiato meccanico a Lecco, visto che era l'unico elemento che si salvava, e alla grande, della parte moto... :confused:

Sui venditori non ho nulla da dire, tranne che ero cliente pure per le auto e son riusciti a farmi cambiare concessionario...

Su Lecco concordo:

Ricevimento: Andrea , non posso lamentarmi sempre disponibile
Meccanici: Se c'è ancora il Maurizio, burbero ma molto valido
Il Venditore: è riuscito a fare andare via anche me, ho preso la moto da un'altra parte.

Sentendo quello che capita continuo ad essere sempre più contento del Valli di Mariano.
Mi ha fatto interventi in garanzia su moto non venduta da lui, senza dire nulla.
Forse poteva essere che aveva aperto da poco e doveva farsi la clientela, comunque è una prova di serietà.

Colomer77 12-10-2009 22:29

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer (Messaggio 4130750)
Su Lecco concordo:

Il Venditore: è riuscito a fare andare via anche me, ho preso la moto da un'altra parte.

.

idem...sembrava mi facesse un piacere a vendermi la moto e a un prezzo regalato.
cambiato concessionario ed il prezzo di partenza era già più basso di quello che ero riuscito a spuntare a lecco.

Colomer77 12-10-2009 22:30

Quote:

Originariamente inviata da scuba3 (Messaggio 4130214)
si si mi riferisco a Bruno di NonStopMoto, persona in gamba e molto ma molto disponibile.

...si e anche molto ma molto...furbo, diciamo così.

Drakkar 12-10-2009 22:52

IL tuo conce deve essere parente del mio EX.
Ign...te allo stesso modo e presun...so anche.
Spero facciano di tutta questa erba un fascio e lo brucino.
Tu eri cliente dal 2006 ....io dal 90.....dal 1990!!!!!!!!!!
Morale cambiato marca pe rnon essere piu preso per il c..o.

Ci vediamo al falo!

marchino m 13-10-2009 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Colomer77 (Messaggio 4131103)
idem...sembrava mi facesse un piacere a vendermi la moto e a un prezzo regalato.
cambiato concessionario ed il prezzo di partenza era già più basso di quello che ero riuscito a spuntare a lecco.

scusami ma i prezzi non sono imposti dalle casa costruttrici ? cosa c'è che non andava ?

rufus.eco 15-10-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer (Messaggio 4130750)
Su Lecco concordo:

Ricevimento: Andrea , non posso lamentarmi sempre disponibile
Meccanici: Se c'è ancora il Maurizio, burbero ma molto valido

Sentendo quello che capita continuo ad essere sempre più contento del Valli di Mariano.
Mi ha fatto interventi in garanzia su moto non venduta da lui, senza dire nulla.
Forse poteva essere che aveva aperto da poco e doveva farsi la clientela, comunque è una prova di serietà.

ti do pienamente ragione il venditore dovrebbe vendere altro non moto :D

madagascaaar 15-10-2009 21:41

scuba hai mp

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.