![]() |
si si mi riferisco a Bruno di NonStopMoto, persona in gamba e molto ma molto disponibile.
|
Devono aver cambiato meccanico a Lecco, visto che era l'unico elemento che si salvava, e alla grande, della parte moto... :confused:
Sui venditori non ho nulla da dire, tranne che ero cliente pure per le auto e son riusciti a farmi cambiare concessionario... |
vai a monza, conce ufficiale mariani motors. molto competenti ;) altamente consigliati!
|
Quote:
ma mi posso sbagliare.. |
Quote:
Ricevimento: Andrea , non posso lamentarmi sempre disponibile Meccanici: Se c'è ancora il Maurizio, burbero ma molto valido Il Venditore: è riuscito a fare andare via anche me, ho preso la moto da un'altra parte. Sentendo quello che capita continuo ad essere sempre più contento del Valli di Mariano. Mi ha fatto interventi in garanzia su moto non venduta da lui, senza dire nulla. Forse poteva essere che aveva aperto da poco e doveva farsi la clientela, comunque è una prova di serietà. |
Quote:
cambiato concessionario ed il prezzo di partenza era già più basso di quello che ero riuscito a spuntare a lecco. |
Quote:
|
IL tuo conce deve essere parente del mio EX.
Ign...te allo stesso modo e presun...so anche. Spero facciano di tutta questa erba un fascio e lo brucino. Tu eri cliente dal 2006 ....io dal 90.....dal 1990!!!!!!!!!! Morale cambiato marca pe rnon essere piu preso per il c..o. Ci vediamo al falo! |
Quote:
|
Quote:
|
scuba hai mp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |