Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bmw s1000rr (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=241921)

IL_BRUNK 13-10-2009 15:08

Quote:

Originariamente inviata da funxfun (Messaggio 4132990)
Io andrei cauto.

ecco bravo fai outing fermone che non sei altro :lol::lol:

Zio Erwin 13-10-2009 15:12

Dimostra in che senso?
Hai già provato la BMW?
Lasciamo stare la Superbike per favore che non è molto attendibile.
Altrimenti dovremmo dire che Biaggi non è quel fenomeno che sembra visto cosa gli ha fatto Simoncelli.
Le gare son le gare, le moto di serie son moto di serie.
Poi a questi livelli non mi sembra che 1000 euro siano la fine del mondo considerando che per avere un 1198 come si deve ne devi spendere 10.000 in più.....forse....
Se parliamo di tecnica e di innovazione BMW è avanti.

PS: 190 CV sono ormai sfruttabili solo da piloti (e neanche tutti)......indubbiamente è una provocazione del marketing, tutti son capaci di fare moto con tanti cavalli bisogna vedere quanti arriveranno vivi a fine stagione.
E per vivi intendo sia i "piloti" che le aziende Morini su tutti.......cavalli di qui cavalli di là e poi chiude....

funxfun 13-10-2009 15:13

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 4133000)
ecco bravo fai outing fermone che non sei altro :lol::lol:

e vero sono un fermone e per il tt ho una sorpresa!!! che fa tanto R U M O R E

IL_BRUNK 13-10-2009 15:14

'zzo.....io purtroppo al 90% al tt non ci sarò.......zk!

funxfun 13-10-2009 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 4133021)
Dimostra in che senso?
Hai già provato la BMW?
Lasciamo stare la Superbike per favore che non è molto attendibile.
Altrimenti dovremmo dire che Biaggi non è quel fenomeno che sembra visto cosa gli ha fatto Simoncelli.
Le gare son le gare, le moto di serie son moto di serie.
Poi a questi livelli non mi sembra che 1000 euro siano la fine del mondo considerando che per avere un 1198 come si deve ne devi spendere 10.000 in più.....forse....
Se parliamo di tecnica e di innovazione BMW è avanti.

sicuramente la sbk non e una mia misura ma biaggi e quello che è, simoncelli lo ha sverniciato ma non mi pare che sulle rr ci siano dei fermi.

comunque e una certezza che l'Aprilia e semplicissima e la bmw non sembra tale.

The Duck 13-10-2009 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 4132982)
Giorgio.....passavo da Gallarate oggi.......girava una scimmia?
Cercava te?

...no, quella che cercava me mi aveva già trovato!!! :lol::lol::lol:

The Duck 13-10-2009 15:53

Quote:

Originariamente inviata da funxfun (Messaggio 4132990)
l'Aprilia che presenteranno a mi il prossimo mese ne costera 16k e dimostra di essere molto superiore....

Io andrei cauto.

....il problema, se vogliamo chiamarlo così, è che a me dell'ennesima Aprilia da superfermone non me ne può fregare di meno. Io voglio la prima BMW 4 cilindri che abbia corso in SBK, voglio la sfida che la casa bavarese a voluto lanciare su un terreno non suo. Aprilia su quel terreno c'è da mo' e non mi pare faccia cose tanto migliori dell'ultimo arrivato!!! :D:D:D:D

barthy 13-10-2009 15:56

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 4130353)
"presentera' in dicembre" ?

forse, consegnera'. la moto e' gia' prenotabile, cosa presentano, mia sorella?

:lol:

p.s. alla faccia del regolamento essebicappa.

La s 1000 rr sarà presentata nelle concessionarie BMW il 05/12/2009.

The Duck 13-10-2009 16:03

Quote:

Originariamente inviata da barthy (Messaggio 4133212)

...si, ma in pari data dal mio concessionario ci saranno due S1000RR, una targata e mia che mi porterò via!!!!

...moto nata zoccola, appena presentata già verrà via con me!!!;)

barthy 13-10-2009 16:25

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 4133242)
...si, ma in pari data dal mio concessionario ci saranno due S1000RR, una targata e mia che mi porterò via!!!!

...moto nata zoccola, appena presentata già verrà via con me!!!;)

puoi chiedere se ha un 'amica?;)

funxfun 13-10-2009 16:36

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 4133201)
....il problema, se vogliamo chiamarlo così, è che a me dell'ennesima Aprilia da superfermone non me ne può fregare di meno. Io voglio la prima BMW 4 cilindri che abbia corso in SBK, voglio la sfida che la casa bavarese a voluto lanciare su un terreno non suo. Aprilia su quel terreno c'è da mo' e non mi pare faccia cose tanto migliori dell'ultimo arrivato!!! :D:D:D:D

TE PENSA ALLA FLAG BIKE E NON ROMPERE CHE TANTO HO RAGIONE IO!!!! :lol::lol::lol::lol:

funxfun 13-10-2009 16:37

Quote:

Originariamente inviata da barthy (Messaggio 4133321)
puoi chiedere se ha un 'amica?;)

anche due :eek::eek::eek:

FrancoTornado 13-10-2009 17:37

le SBK ufficiali non hanno molto a che vedere con le sorelle stradali.
la aprilia ha fatto delle scelte molto coraggiose, ma corre con un team storico e con una valanga di dati acquisiti in passato.
la BMW è indietro per mancanza di messa a punto.
ne dovremo parlare il prossimo anno, allora si che ci sarà uno scontro alla pari!!

Profeta 13-10-2009 17:47

Il solo pensiero di entrare in un conce BMW per chiedere anche solo una leva della frizione che ho limato in pista...
... mi fa' rizzare i peli delle braccia...

... il solo pensiero di usare una RR per strada mi fa' sorridere...

cidi 13-10-2009 17:48

Quote:

Originariamente inviata da barthy (Messaggio 4133212)

allora corrono in spregio del regolamento sbk che prevede che almeno 1000 esemplari dei modelli iscritti devono essere prodotti entro i primi sei mesi dell'anno in corso.
questa la regola generale, "addolcita" dilazionando le date e riducendo i numeri, a scalare da luglio fino a dicembre, per bmw e per aprilia, onde favorirne l'iscrizione. (per bmw la dilazione e' stata piu' accomodante che per aprilia, in ragione della pregressa esperienza in sbk della casa italiana).

essendo prototipi nati espressamente per far fruttare alla marca l'immagine mediatica delle corse e non per far numero sul singolo modello, e successivamente riprodotti in serie limitate, secondo il mio insulso parere il responso delle gare e' determinante per giudicare il progetto.
(ducati e' vincente anche con la versione "base" nella coppa superstock, e non solo con la versione "r" in sbk, tanto per dire. ktm in superstock lo scorso anno ha fatto una figura meschina, mentre con la versione "r" vanno discretamente nell'idm tedesco, con regolamento diverso dall'sbk mondiale, dove anche la s1000rr va benino)

sono moto da corsa, e li' bisogna vedere come vanno, guardando i risultati.

che poi piaccia questa o quella, e' un altro paio di maniche e non c'entra nulla.

Profeta 13-10-2009 18:46

Come prima volta in SBK devono aver prodotto (non venduto) 500 esemplari

Hai mai visto una Petronas per strada ;)

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 4133654)
allora corrono in spregio del regolamento sbk che prevede che almeno 1000 esemplari dei modelli iscritti devono essere prodotti entro i primi sei mesi dell'anno in corso.
questa la regola generale, "addolcita" dilazionando le date e riducendo i numeri, a scalare da luglio fino a dicembre, per bmw e per aprilia, onde favorirne l'iscrizione. (per bmw la dilazione e' stata piu' accomodante che per aprilia, in ragione della pregressa esperienza in sbk della casa italiana).

essendo prototipi nati espressamente per far fruttare alla marca l'immagine mediatica delle corse e non per far numero sul singolo modello, e successivamente riprodotti in serie limitate, secondo il mio insulso parere il responso delle gare e' determinante per giudicare il progetto.
(ducati e' vincente anche con la versione "base" nella coppa superstock, e non solo con la versione "r" in sbk, tanto per dire. ktm in superstock lo scorso anno ha fatto una figura meschina, mentre con la versione "r" vanno discretamente nell'idm tedesco, con regolamento diverso dall'sbk mondiale, dove anche la s1000rr va benino)

sono moto da corsa, e li' bisogna vedere come vanno, guardando i risultati.

che poi piaccia questa o quella, e' un altro paio di maniche e non c'entra nulla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56.