![]() |
Son cazzi...;)
No scherzo dai...;) allenti tutta la ghiera, misuri la molla libera, appoggi la ghiera e, nel caso del bm607, precarichi 17mm. |
Dinamite, io porterò i miei gialloni al KAWA di Alessandria, sono dealer ohlins ed hanno tutta l'attrezzatura!
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=238656 |
Quote:
Io sono rimasto che per fare i tagliandi caricavano le moto sul furgone e le portavano in officina a Casale. Può darsi che si siano attrezzati ma informati bene. A me piace portare le cose dove sanno fare il lavoro, per portarle da un'altra parte allora ci vado direttamente io.;) |
La vite dell'anteriore non è menzionata nelle istruzioni quindi i mortali non la possono toccare :lol:.
|
Se parli della vitina in alto, quella con chiave torks (da 20 mi sembra).....è quella che serve per l'azoto.:confused:
|
Quote:
Mi hanno confermato che Ohlins, presa una specifica moto (tenendo conto del peso e delle caratteristiche), preso un "peso medio" dell'utilizzatore e preso un"utilizzo medio ipotetico" produce mono tutti uguali, poi ti arrangi con le tarature. Questo non significa che non funzionino bene, anzi (io lo avevo sulla Vara ed ero contentissimo) però dire che fanno una taratura customizzata è solo uno specchietto per le allodole. Purtroppo. :mad: ;););) P.S. Io ho appena ordinato Wilbers. :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
Per il precarico molla devi partire da tutto aperto. :) |
Grazie, molto gentile ;)
Nel frattempo mi sono stampato i manuali e stasera mi acculturerò un tantino. Non oso pensare alla regolazione del precarico molla partendo dalla condizione di tutto chiuso :lol::lol: |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
quando ho comprato i miei mi è stato chiesto il peso e come usavo la moto
|
anche a me...
Anche a me per i WP Andreani ha chiesto il peso e l'uso che ne facevo, ma solo per definre le molle. Poi daranno un po' di click in base alla loro esperienza.
Francamente ritengo che fosse più interessato alla P.IVA e agli estremi per il bonifico...:lol: |
Ciao a tutti oggi mi sono messo nella pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00 inscimmiato a togliere il mono post, ho molto lavoro da rare y, akra ohlins e rapid bike.
In mezzora effettiva prima di tovare le chiavi giste e tutti i preliminari vari... Ho tolto la y originale ed il terminale ma il il buollone inferiore che tiene il mono al forcellone e' duro di bestia , stasera usero' lo svitol!!! Poi vi faccio sapere... |
Và scaldato.....è sù con la loctite.
|
Occhio a scaldare che rischi di rovinare la vernice del forcellone.
Proverei a scaricare il peso dalla vite incriminata facendo così: svita e togli il bullone superiore (ci vuole una chiave da 15, simpatici tedeschi :lol:), infila nel supporto-occhiello un cacciavite in modo da sostenere l'ammo, fai appoggiare la ruota posteriore su qualcosa, una tavoletta di legno o uno spessore qualsiasi in modo da scaricare il peso dalla vite, poi prova a svitare la vite inferiore. Il frenafiletti c'è, si sente bene però dovrebbe venire. Prima di rimettere la vite pulisci bene il filetto dal frenafiletti residuo usando una spazzolina di ferro. |
Scusa se mi permetto... ma se vogliamo stare con quello che dice il Reprom.....:scratch::scratch:
http://img301.imageshack.us/img301/4...stammopost.jpg poi ognuno è libero di fare come crede...;) |
Quote:
Gli ammo WILBERS dove li hai acquistati ? in italy o dai crucchi? Anche loro (wilbers) affermano di "personalizzare" gli ammo....anzi dicono che sono gli "unici"......mah? Grazie ORSO59 ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |