![]() |
Quanto pesi?....:lol:
|
:happy1::happy1::happy1:
|
??????????????????????????????????????............ .................................
|
spostati di più in interno curva e tira su la moto.
toccare il paracilindri potrebbe essere pleonastico se non pericoloso. |
grazie per gli interventi.. tengo a precisare che ho toccato il paracilindri in acciao, non il parateste in plastica.. non sono valentino.. e non mi sto vantando di averlo fatto ma solo volevo sentire un po di pareri aproposito di un a fatto che vista la semplicita di utilizzo delle nostre moto, ad altri puo essere capitato..
|
sincero?
secondo me hai fatto la curva veramente di merda, e per pura fortuna ti è andata liscia. Idem come quando io ho grattato la pedana a sx. L'amico che mi era dietro, gran pistaiolo, mi ha detto che se su strada tocco con un gs significa che la posizione non è corretta. (lui pretende che la gente carichi il muso facendo forza sul manubrio interno. Piede in punta su pedana che spinge, occhio lontano e soprattutto fluidità). Da allora non tocco più, nemmeno in 2 e carico. |
grattato 2 volte ... quando son caduto .... e pure "caduto" è una parola grossa ....
diciamo poggiato ! |
io una volta ho grattato il paracilindri sx.
e pure la borsa. poi un mio amico mi è venuto a chiamare dentro il bar e si è offerto di aiutarmi ad alzarla.....:-) |
quella che chi più piega più è manico è uno dei più grandi equivoci metropolitani :lol:
conosco gente che NON "chiude" le gomme ma è IMPOSSIBILE stargli dietro in curva per quanto sono veloci a farle e scomparire all'orizzonte ;) |
Può succedere eccome! ...nei tornanti stretti e ripidi in salita (soprattutto col passeggero).
Non succede niente, a parte un "tuffo" al cuore quando senti il rumore. |
Che ci vuole? Io ho grattato la testa senza paracilindri...qnd ho piegato di più. :cool:
http://i37.tinypic.com/2lu9h1c.jpg |
voi state fuori come balconi :lol:
|
Scusate.....ma sono l'unico che sposta il culo fuori dalla sella????Le mie gomme sono completamente chiuse,ma non ho mai grattato niente....;)
|
confermo che il paracilindro sinistro di luca ha una bella grattata, visto di persona oggi pomeriggio..
|
gratta gratta gratta.
mai divertito tanto a leggere sto thread. mitici.:lol::lol::lol::lol: |
Successo anche a me in ss 45 con una hp2!
Normale amministrazione... dagge dagge.... |
Mi sono fatto una bella scivolata.... Ho tocato e la moto si e' girata a circa 60km.... Non misono divertito, a solo per scansare un'auto in curva nella corsia opposta.
|
IMPOSSIBILE!
prima di arrivare a puntare e toccare il cilindro,dvvi prima toccare cavalletto centrale,poi quello laterale e le pedane e se ci sono i bauli dopo vengono loro.(testato)se sei in due poi...:mad: quindi ora mi domando,per essere arrivato a toccare il cilindro,il cavalletto e il resto,non esistono più??:rolleyes: con una S ci credo ma con un GS davvero no,abbiate pazienza:( |
Quote:
anzi ho gurdato meglio e mi correggo... hai fatto una bella scivolata e mi auguro che non ti sia fatto troppo male. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |