![]() |
Lunghezza e strong
Quote:
Ciao |
Beh, male che vada infili i jeans dentro gli stivali e risolvi il problema...
|
presi e-stein W32/L36
speriamo vadano bene |
Help Urgente ! :dontknow:
Un aiutino per piacere io con queste taglie non ci capisco.
Ho 46\47 cm di circonferenza vita,e lunghezza su gli 85\86 cm e sono alto circa 1.84 cm,secondo la tabella postata in precedenza dovrei prendere una W 36 o 38 ed L 34.Ora negli E-STRONG trovo una W36\L34 e una W38\L34 ,mentre negli E-STEIN la W trovo sia la 36 che la 38 ,ma non trovo la L34 indicata nella tabella come la più lunga,c'è invece L36 che non è presente nella tabella citata:confused:. Mi date per cortesia un aiuto ed un consiglio? visto che mancano poche ore alla fine della offerta . |
lochness, ti dico quello che ho fatto io.
innanzitutto invece di prendere la circonferenza vita ho preso la circonferenza di un paio di jeans. ho fatto ciò perché i pantaloni non sono a "vita alta" (non arrivano all'ombelico). quindi la vita ad altezza ombelico sarebbe stata una misura falsata. porto una 46 ed ho preso una W32 (taglia di jeans che solitamente prendo, al massimo un po' più piccola) anche basandomi sulle indicazioni di Stef@no in quanto lui pesa 8 kg in più a me e a lui la W34 andava leggermente strettina. in merito alla lunghezza, io avrei dovuto prendere una L34 ma, visto che non c'era, ho preferito prendere gli estein lunghi piuttosto che gli estrong corti. considera che la L36 è circa 5cm più lunga della L34 (quei numeri sono la misura in pollici). spero di esserti stato utile |
Quote:
Secondo quanto detto per me andrebbe bene sia la W36\L34 E-Strong che la W36\L36. Ma sono veramente cos' duri gli E-Strong da non poterli portare extra moto? Ma i capi e il ragionamento delle tagli vale anche per le Donne?oppure gli E-Squad sono ad esclusivo vantaggio maschile? |
ho appena controllato sul sito e ieri è partita la spedizione
ho fatto la tracciabilità (spedizione con DHL) ed è partito dalla Francia (da un deposito della esquad?) |
è arrivato il jeans.
si sente che il tessuto è particolare e non il classico denim. però forse lo vendo (o lo restituisco) perché mi va un pochetto largo di vita e di più sulle gambe :confused: |
è arrivato anche a me mezz'ora fa ma sono in ufficio e non ho tempo di provarli :( domani vi dico
|
Beh, potresti metterti in mutande in ufficio e provarli lì
|
se ci fossero solo le ragazze non avrei problemi, le farei solo impazzire :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::rolleyes:
ma siccome son qua tra un cliente e l'altro e alle 18,00 ho un appuntamento a 20 km da qua NCLPF :mad::mad: se proprio volessi mandarle in deliquio dovresti mandarmi una tua foto in mutande, ma non gli dico che fai la cacca sul tm altrimenti ti snobberebbero, vogliono solo dei fighetti bmwuisti :blob::blob::blob: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
arrivati ieri.... (e-polynium) non male, devo farli stringere un po' sotto perchè sono larghi larghi ed imbarco un botto di aria....
|
Io uso da circa un mesetto gli Esquad Estrong con grande soddisfazione. Sono un pò più rigidi dei jeans, ma non più di tanto. Ci passo tranquillamente tutta la giornata in ufficio e alla sera quando torno a casa me li tengo volentieri.
Hanno un taglio molto moderno (direi quasi trendy) e comodo. Fortunatamente non li ho ancora testati sull'asfalto (sgratt). |
arrivati anche a me. Taglia ok.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |