![]() |
Guarda, io sono un cavernicolo, ma diffido dei conti on-line e detesto bonifici e poste-pay. Potendo, farei tutto in contanti, cosi' non devo giustificare i fatti miei in caso di controlli fiscali.
|
WEEK 51:
P= postepay B= bonifico bancario # PROVENIENZA PERSONA TIPO 1 cernusco sul naviglio P 2 villa san giovanni in tuscia P 3 cagli P 4 padova rickyfashion P 5 mottalciata P 6 trento pv1200 P 7 castel san giovanni P 8 online (prov.MI) albynew P 9 ALBISOLA FEDESTE B 10 QdE - TT 2009 B 11 VILLA FONTANA P 12 BOLOGNA P 13 provincia di TO P 14 provincia di MI B 15 Lodi CASH 16 Roè Volciano BS B 17 Bologna B 18 Latina B 19 Giarre B 20 Roma B 21 Lecce B TOTALE al 15/12/2009 € 1.270 la Postepay è stata bloccata: invito tutti coloro che vogliono contribuire a richiedermi le coordinate via MP o email (iavanza at tiscalinet punto it). |
WEEK 52:
P= postepay B= bonifico bancario # PROVENIENZA PERSONA TIPO 1 cernusco sul naviglio P 2 villa san giovanni in tuscia P 3 cagli P 4 padova rickyfashion P 5 mottalciata P 6 trento pv1200 P 7 castel san giovanni P 8 online (prov.MI) albynew P 9 ALBISOLA FEDESTE B 10 QdE - TT 2009 B 11 VILLA FONTANA P 12 BOLOGNA P 13 provincia di TO P 14 provincia di MI B 15 Lodi CASH 16 Roè Volciano BS B 17 Bologna B 18 Latina B 19 Giarre B 20 Roma B 21 Lecce B 22 Prato B TOTALE al 22/12/2009 € 1.370 la Postepay è stata bloccata: invito tutti coloro che vogliono contribuire a richiedermi le coordinate via MP o email (iavanza at tiscalinet punto it). |
Lo spirito natalizio fà il suo dovere, pare.
|
Forza ragazzi che il natale e' in arrivo, un sorriso e' piu' bello in questi giorni:eek::eek: Dai che il tempo passepourmua passpurtua passpartuot e allora muvvte muvvte muvvte (cit fiorello):lol::D:D:D
|
qui non si dice più nulla da dicembre... inaudito...
forza gente... una mano sul cuore ed una sul portafoglio... :lol::lol::lol: Isa ma abbiamo deciso a chi andranno i soldini raccolti? :confused: |
scusate la risposta tardiva:
si, smarf mi è stato di grande aiuto e ha individuato un gruppo di archi, amatoriale, che fa spettacoli per beneficenza: Quote:
Appena ricevuto l'ultimo obolo che mi è stato preavvisato provvedo al trasferimento dei fondi raccolti, sarà i primi giorni della prossima settimana. |
per quel poco che puo' contare, io sono d'accordo.
|
Sinceramente avrei preferito anziani e bambini,ma vorrei sapere prima di tutto l'opinione di chi ha donato.
|
per me quello che fate è ben fatto .
|
Corretto,grazie.
|
OK, SOTTOSCRIZIONE CHIUSA.
BONIFICO EFFETTUATO. In caso arrivassero altre offerte nei prossimi giorni, settimana prossima farò un altro bonifico a saldo. |
I ringraziamenti
|
Le foto
ecco le foto della consegna della sottoscrizione al gruppo musicale:
e questo è quello che abbiamo donato Grazie mille a Smarf per tutto lo sbattimento :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |