![]() |
Quote:
|
Desmodromico?
|
Quote:
Cioè mi devi spiegare come faccio a vivere senza un doppio albero a camme sulla moto!!!!!! dai dimmelo come faccio ? è dai......... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Un ingenuo passeggiando per strada vide un capannello di gente intenta a discutere animosamente, si fermò e chiese:
"Ma se tutti siete d'accordo che le BMW sono dei bidoni, la BMW vi prende per il culo, le Jap sono meglio da tutti i punti di vista... come mai avete una BMW?" L'ingenuo riflettè brevemente sulle parole che aveva appena detto e, senza aspettare risposta, riprese la sua strada. |
Quote:
|
il nuvo gs sarà sopratutto rispettoso per l'ambiente costruito completamente in legno,
esattamente in massello di sambuco e radica di rosa |
Racazzi grazie a voi sto morendo dal ridere...la neve che ho spalato poco fa per liberare la honda accord che ho in affitto qui in finlandia e' solo un ricordo...
a proposito, questi giapponesi fanno bene pure le auto! |
Quote:
|
e se la facessero a propulsione nucleare?!?!
|
Quote:
F. |
Quote:
|
mumble mumble.....
|
Mi sa che sarebbe il caso di cambiare il titolo della discussione , visto che piu che notizie, si fa' solo dell'ironia.
|
Quote:
|
125 cv ....
|
Secondo me avrà il faro asimmetrico della f800gs o della k1300r...non sarà come quello dep disegno...
Avrà un becco più corto e largo...il serbatoio sarà più schiacciato,meno gobbuto...tipo la f800gs... O magari rimane tale e quale e cambierà solo il motore...vedremo...novembre è vicino... |
Anche secondo me, il modello nuovo potrebbe essere diverso da quello attuale... oppure rimanere praticamente uguale.
Vedrete che ho ragione io. |
Quote:
|
si si sono convinto pure io, potrebbe cambiare,ho rimanere uguale
dopo tanto vedo che siamo tutti d'accordo:eek::D:D:D:D:D:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |