![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
+ 10 altve moto da bavboni |
..godo quando l'accendo..:-p
..godo quando ci sto sopra..:-p ..tanto mi basta..:love8: |
Quote:
|
Una volta nella vita ci si può anche far fregare... poi ci si fa furbi e si cambia strada.
BMW? Mai più!!! |
Quote:
A me piacerebbe che ce lo dicesse Bmw...il perchè di di queste scelte :mad::mad: già...perchè il fatto che si sappia da anni che è così, non significa che sia una situazione che debba/possa durare in eterno. nonostante siano tedeschi :mad::mad:...si spera sempre che, prima o dopo, capiscano,....ammettano gli errori...e vi pongano rimedio,(magari !) in fondo non è difficile......forse.:mad: la moto, nel suo insieme, non và male, anzi ha certe particolarità che me la fà preferire ad altre,...ma certe cazzate se le potevano onestamente risparmiare. |
Il mio amico e' meccanico e ha una famiglia da mantenere ... Cosi' contribuisco pure io ....
|
il cupolino nn mi si è ancora crepato...ma solo quello.
|
rimango bmw perchè mi piace lo stile,sono dacordo che qualche problemino si trova ,ma è anche bello vedere che la casa madre ti segue.
se parto non devo avere il patema di qualche problema dato che anche nei punti sperduti trovi assistenza e non ti devi affidare a un officina qualunque che non conosci. il fatto dei problemi elettrici è vero che si sono presentati a molti,ma come meccanica non sono molte le moto con problemi visto il numero prodotto. ma soprattuto mi piace sapere che il mio motore preferito si evolve sempre e da ancora tanto.:D |
La prima l'ho presa perchè mi dicevano che i gentleman driver cuccano come dannati, e poi adoro il boxer, le palle in libertà appagano.
adv 1.2 |
Quote:
|
ho fatto un rapporto tra la meno peggio e quella che mi piaceva di piu.
le salta fo la RT |
Perchè mi piace, cosa per me più che sufficiente. Anzi assolutamente necessaria e che mi fa sorvolare sui difetti, pur vedendoli chiaramente.
Il giorno che non mi piacerà più, che scendendo in garage mi provocherà solo indifferenza, non la comprerò più. |
Una moto per masochisti.....
|
Quote:
|
Quote:
semplicemente sta cercando dagli altri qualche motivazione valida per continuare a tenere in garage quel paracarro enorme che c'ha. |
cchiù pilu pe tutti............
|
In fondo nonostante i difetti si continua a macinare chilometri.....
|
Quote:
i piu' ricchi e fighetti con le enduro 600 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |