Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Altro punto a favore del mondo KTM (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=240421)

Sampei 01-10-2009 22:25

Ragazzi ma possibile che crocifiggete per una semplice diversità di opinione? Ho forse detto che Merlino, Ankora, etc...sono dei motociclisti anomali o da bar?? non ho avuto il piacere di conoscervi ma non mi sogno di offendere nessuno...anche se merlino mi ha detto che non devo rompere le balle...
Cmq la mia "provocazione" (come la chiamate voi) nasce da dati oggettivi che emergono dalla lettura degli annunci su tanti forum moto e moto.it. E poi nn dtemi che nella vs esperienza non avete mai incontrato GSADVmuniti ultra accessoriati che al massimo fanno il giro del palazzo o l'aperitivo in centro...Non nascondetevi dietro un dito..la GS è un ottima moto ma purtroppo inflazionata da tanti possessori ex scooteristi o appena scesi da sardomobili che l'hanno eletta status symbol...di una certa classe. E il risultato qual'e'? Tagliandi carissimi, ricambi come oro, abbigliamento prezioso e tante altre cosette di cui qui se ne discute tanto. Io sono un dipendente statale, guadagno 1350 euro dopo 10 anni di servizio, e posso assicurarvi che il mio ex GS era fantastico anche se un po' mi aveva stancato per l'assistenza esosissima e un mondo BMW che mi sembrava piu' orientato ad accontentare una clientela sicuramente piu' agiata di me. E poi le moto, per quanto belle e funzionali, si rompono come tutte le altre anche se si continua a favoleggiare di longevità mostruose. Il mio messaggio nasceva solo dal fatto che ero stupito dall'accessibilità dei prezzi KTM di ricambi e abbigliamento rispetto a BMW...perchè ve la siete presa tanto? Coda di paglia????eehehehhe

Merlino 01-10-2009 22:45

Sampei quando parli di gs superaccessoriati che fanno il giro del quartiere, sei convinto che non ci siano quelli che lo fanno con un KTM lc8 ADV tutto kittato, come con una GW, o qualsiasi altra moto?
Prezzi e ricambi bassi, tagliandi pure? ti dico solo AUGURI, e se sei intelligente non guardare indietro a sputare nel piatto in cui hai mangiato, ma goditi la tua moto, e senza nascondermi dietro un dito ti rinnovo il messaggio iniziale.....;)

Sampei 01-10-2009 23:02

MA chi sputa cosa? Io nn ho mai sputato nel piatto Bmw...ma perchè vedi tutto in chiave personale? Qual'e' il messaggio iniziale? Non rompere con le mie idee...???Se è così mi dispiace ma continuerò ad esprimere quello che penso...anche se a te da fastidio..Per il fatto che ci siano KTM straccessoriate in giro non dico nulla perchè sarà sicuramente così, ma il mercato usato GS la dice lunga. E se non erro, anche te hai tentato, per parecchio tempo, di vendere la tua GS...e il fatto che si paga una sorta di valore futuro garantito acquistando GS non è certamente rispondente al vero, almeno ultimamente..Questo è lo spirito del forum QDE? non si puo' esprimere le proprie idee senza un invito a levarsi dalle palle??? Sono iscritto da quasi 4 anni e ho postato tantissimi messaggi...ma non avevo mai notato questo spirito che mi ricorda la censura...Ho solo espresso un'idea....

alpneus 01-10-2009 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Sampei (Messaggio 4095360)
M Sono iscritto da quasi 4 anni e ho postato tantissimi messaggi...ma non avevo mai notato questo spirito che mi ricorda la censura...Ho solo espresso un'idea....

ahahahhaah ... credevi fosse diverso??? ... :lol::lol::lol::lol:

Merlino 01-10-2009 23:13

Continui a parlare di cifre, ma sai i numeri di vendita, allora basta pensare che trovi nell'usato come nell'uso la percentuale relativa. (lo capiscono anche i bambini) :)

Ti piace l'abbigliamento KTM, costa di meno, felice per te, chiaramente i capi BMW costano di piu', un po come comprare armani o benetton..e non dico che la qualità sia agli antipodi.

La mia moto era in vendita, mi mancava la convinzione di venderla, come ho fatto con le altre che ho avuto.

Prima di tirare in ballo lo spirito di QDE, fatti un esame di coscienza. A me non dai fastidio figurati, mi diverto quando trovo gente che improvvisamente si sente il messia che ha trovato la luce...:lol:

Lo spirito di QDE è il confronto, il tuo è un addio sbattendo la porta al mondo in cui eri, è la tua visione OK, ma dici di non riferiti a singoli, poi prendi le eccezioni e le generalizzi, questo non è parlare per confrontarsi, ma solo per provocare, quindi ancora una volta mi ripeto

Merlino 01-10-2009 23:15

Alpheus!!! a volte ritornano! ogni tanto torni a vedere che si dice tra i giessati? :lol:

alpneus 01-10-2009 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 4095406)
Alpheus!!! a volte ritornano! ogni tanto torni a vedere che si dice tra i giessati? :lol:

quasi tutti GSati ... lui non ce l'ha più ... :lol::lol::lol:

ogni tanto passo ... però non c'ho più tutto sto tempo per stare davanti al pc ... i tagliandi a 7500 m'impegnano troppo ... :lol::lol::lol:

dai non v'incazzate ... :tfrag::tfrag::tfrag:

Merlino 01-10-2009 23:26

Ma chi si incazza, lo sai che questo è il divertimento preferito, vi leggo anche di la..:lol:

alpneus 01-10-2009 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 4095449)
Ma chi si incazza, lo sai che questo è il divertimento preferito, vi leggo anche di la..:lol:

di là è un troiaio ... :lol::lol::lol::lol:

Merlino 01-10-2009 23:28

Siete ragazzacci...:lol: :lol: :lol:

certo che lui...ha seguito.....:lol:

alpneus 01-10-2009 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 4095458)
Siete ragazzacci...:lol: :lol: :lol:

beh ogni tanto capita di farci 2 risate ... pure 4 va ... :lol::lol::lol:

Sampei 01-10-2009 23:43

Merlì ma dov'e' che avrei sbattuto la porta per un addio??? Dove leggi le mie parole d'addio? Ho solo espresso un idea sul discorso abbigliamento e tutto il mondo bmw (diverso dalle moto)un po' troppo elitario, per i miei gusti....Perchè parli di provocazione e abbandono del mondo BMW? Se QDE è un po' di tutti (tra cui, forse sbagliando ma dopo 4 anni dammi almeno un pò di usucapione)perchè dovrei andare via se decido di cambiare moto? Mamma mia...posso dirlo? Sei pesante....

paolo chiaraluna 02-10-2009 00:01

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4093947)
comunque dal punto di vista dei gadgets a me ktm piace molto!

questo gioiellino campeggia nella stuka-cucina

http://static.blogo.it/motoblog/TostapaneKTM.jpg

anzi adesso tornando a casa mi fermo in ktm e mi compro anche ..... la tazza!!!

dimmi che lo hai fatto al PS, non può esistere :confused:

Sampei 02-10-2009 00:05

Esiste esiste...i toast escono con la scritta KTM...non scherzo.

paolo chiaraluna 02-10-2009 00:16

Incredibile...l'ennesima prova della superiorità del KTM sulla mukka. Anche a colazione.
Dove andremo a finire....:lol:

CREG 02-10-2009 00:18

MERLINO te lo dico in CREGGHESE, ma fatte sta karota :lol:

paolo chiaraluna 02-10-2009 00:19

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 4095646)
MERLINO te lo dico in CREGGHESE, ma fatte sta karota :lol:

dove? :confused::confused::confused:

CREG 02-10-2009 00:27

tu PAOLO chiedi a ROBERTO 1100 esse boxer cup cosa ha visto domenica in autobann............. BRUMMMMMMMM BRUMMMMMMMMMM :lol::lol::lol: ma sale di giri cosi'?????? :lol::lol::lol::lol:

paolo chiaraluna 02-10-2009 00:30

oddio.....'mo mi metti in crisi...mi sembri un manifesto futurista:-)
dimmi dimmi ecchell'era????

CREG 02-10-2009 00:59

io con la SUPERDUKE :lol: mi ha affiancato dopo FIORENZUOLA dato che ho scritto CREG sulla tuta :lol: e ci siam fermati a ciacolare e gurdare le moto, gli ho fatto fare qualche sgasata col 990 :lol: chiedi a lui come gli e' sembrato :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47.