Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   ...ho provato la K 1300 S... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=240348)

dataware 01-10-2009 14:26

Anche la mia esse con il parabrezza MRA, il portapacchi e il telaio delle borse non è più bella, ma ne guadagna in comfort di guida.

mary 01-10-2009 14:28

Per quanto riguarda la posizione di guida personalmente porto lo sterzo della GT " tutto basso "..., quindi sono già abituato ad un certo carico sulle braccia, cosa che mi è sempre piaciuto più della guida seduta ..., e poi per le braccia non ho problemi alcuni...
La posizione di guida non mi spaventa.

mary 01-10-2009 14:30

...va bene, allora si compera una moto solo per andare in pista...
Il bello di queste BMW è che si può fare di tutto.

albio59 01-10-2009 15:24

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 4093790)
...va bene, allora si compera una moto solo per andare in pista...
Il bello di queste BMW è che si può fare di tutto.

Una volta venduta l'st mi sono trovato davanti a questo bivio: passare ad una moto"più turistica KGT" o ad una "più sportiva kS"?????
Ho scelto l'impronta sportiva perchè secondo me la ks è più polivalente e l'idea di una moto dalla linea più snella e leggera mi ha intrigato maggiormente quindi non motivazioni fondamentali ma particolari che fanno si che la scelta della moto sia dettata dal cuore e dal gusto del momento che poi magari frà qualche anno cambierà e poi così se ne riparlerà;perciò ascolta il cuore anche perchè devi sciegliere tra due ottime moto che se pur diverse sempre sono sempre nate dalle stesse radici.

gostiele 01-10-2009 15:35

Scusa perchè non chiedi a The Duck che le ha avute anche lui entrambe e quindi può darti una risposta precisa?
Quando glielò chiesto aveva detto che secondo lui è meglio la S...
Buone notti insonni....

Gioxx 01-10-2009 15:39

Hahahahahha chiedere un parere al Papero!

IlMaglio 01-10-2009 15:40

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 4092224)
come va a finire? ti racconto il resto della storia? ;)

il 1° di ottobre cioè oggi Mary entra in concessionaria dove il conce , facendo finta di parlare del tempo che non si rimette, buttà lì un " tra qualche mese ci sarà l'aumento" del quale a Mary non frega niente però è la frase che aspettava, Mary chiede quanto costa l'esse ed eventualmente quanto dovrebbe aggiungere di differenza, il conce con aria poco interessata finge di fare due conti e butta lì una cifra che a Mary pare persino poco. Quindi somma decisione e accordi, il conce ritira la moto a Fine ottobre e Mary prende la prima esse che arriva nell'anno 2010 , il 3 Gennaio mary ha la moto immatricolata, il quattro fa il resoconto su "quelli dell'elica e il cinque parte per un viaggetto a Monaco per fare il tagliando dei mille a............
sono sempre più onorato di aver affibbiato a Mary la qualifica di maniaco compulsivo ........

Grande Mary...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol: :D

:D:D
Se Mary passa al K 1300 S il prossimo anno ci passo anche io!!!!!!!!!!

mimmotal 01-10-2009 15:45

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 4093762)
Quando occorre, durante un viaggio, l'estetica si può lasciare perdere..., non credi?:confused:;)

Se è una volta tanto senz'altro. Dipende dall'uso che ne fai. Io ho sempre le borse strapiene e quasi sempre con la zavorrina.

Diverso il discorso per l'aerodinamica e le ripercussioni sulla guida che onestamente non conosco.

ma da come ne stai parlando ti sento tanto, ma tanto tentato...:arrow:

mary 01-10-2009 17:00

Sì, veramente sono molto tentato..., anzi quasi deciso...:confused:

mary 01-10-2009 17:01

Chiederò anche a The Duck, anche se, credo, faccia molti meno km di me.:confused:

jocanguro 01-10-2009 17:15

o.t.
anch'io tengo il manubrio tutto basso, proprio per avvicinarsi agli rs di un tempo, anzi se potessi ancora 4cm piu in basso e piu avanti...

Vai Mary, che sei lanciatissimo !!!!
Secondo me fai bene, altrimenti saresti alla terza gt , e in fin dei conti come estetica e in generale sono cambaite pochissimo tra loro, invece sul ks cambi abbastanza...:D
e poi fra due anni se vuoi ritorni ai gt.

mary 01-10-2009 17:16

Hai un MP...

TAG 01-10-2009 20:52

con il tuo passo (nel senso di percorrenza), non credo sia decisione così definitiva e drastica, e non dover fare i conti con il passeggero in questo caso è un vantaggio

se dopo la prova, ti è rimasta voglia di guidarla e non ti spaventa l'idea che non sia solo una voglia passeggera... fallo !!

E' la moto sportiva più bella del momento, pur rimanendo abbastanza comoda

IlMaglio 01-10-2009 21:06

.. ma forse... prima di passare alla S... non sarebbe forse male aspettare la nuova VFR 1200.. :scratch:
C'ha pure lei il cardano ..

marchino m 01-10-2009 21:09

Quote:

Originariamente inviata da IlMostro (Messaggio 4095164)
.. ma forse... prima di passare alla S... non sarebbe forse male aspettare la nuova VFR 1200.. :scratch:

se la moto dal vero è come nelle foto è meglio lasciar perdere :(

xero70 01-10-2009 21:09

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 4094367)
Chiederò anche a The Duck, anche se, credo, faccia molti meno km di me.:confused:

si è vero, ha il bar sotto casa lui :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

xero70 01-10-2009 21:10

Quote:

Originariamente inviata da IlMostro (Messaggio 4095164)

bastasse solo avere un cardano per contrastare il KS.............;)

mangiafuoco 01-10-2009 21:14

Mary, pigliati il KS allora. Tanto tu cambi ogni anno, il prossimo anno ti riprendi il KGT....così impari!! :lol:

IlMaglio 01-10-2009 21:16

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 4095185)
bastasse solo avere un cardano per contrastare il KS.............;)

Aspettiamo che esca il nuovo VFR ... Poi vediamo. Non vorrei che la nuova Honda gli desse la birra, sul misto veloce ... e meno veloce.
Eppoi siamo sicuri che dopo 3 anni non esce il 1300 (che è come dire: scusate, ci eravamo sbagliati).

]M3D[ 01-10-2009 21:20

... ricordo sempre, che oltre a zavorrina, con me viaggia anche il cane e scendiamo tutti e tre freschi e tranquilli :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.