![]() |
Nicotacos, ironia a parte... ( e mi son già chiarita con FranzG che è la cosa più importante). :!:
Siamo su un forum parecchio grosso, mi pare abbastanza stupido creare "competizione" tra 2 giornate fatte per stare assieme... Perchè ci son persone che avrebbero piacere a rivedersi come me, come Plo e come altri, ovviamente vale la la legge "il primo evento postato è quello che NON si sposta"... Il Tortellini è l'ultimo WE di ottobre da 7 anni ed è una bellissima tradizione di QdE IMHO. Mi spiace non eSSerci alla radunata eSSenziale, ma mi pare una scelta abbastanza ovvia (visto che già si sono prenotati gli alberghi oltretutto!). Sicuramente ci saranno altre occasioni per adunate invernali, primaverili, estive.. etcc.. :lol: :D E un consiglio: Guardate e postate su Giri Randagi del Nord non solo nella stanza, alla fine mica possiamo fare i superiori perchè abbiamo le bmw migliori! :lol: :lol: Giada |
Quote:
|
Quote:
F. |
infatti
e dato che in quanto mukisti, siamo elitaristi, ci facciamo i ca##i nostri :lol: |
Ops..
ho scritto giri randagi del NORD per errore.. Volevo dire giri randagi in genere... E' li' che si postano i giri!! Poi ovvio che si posta nel NORD o CENTRO SUD a seconda di dove si tiene il raduno :) :) ma questo si sà! :D PS Fermo restando che questo post stikkato rimane ;) |
Forse, ma forse, però non si sa
la prossima volta ti invitiamo. ne parleremo al raduno e ti faremo sapere. Sottoporremo la questione ai voti :cool: |
Quote:
F. |
Quote:
|
No, non fraintendere... siamo e rimaniamo il valore PRINCIPALE! :lol::lol::lol:
F. |
io scorrazzo in zona col mio s1200 praticamente tutti i week end soleggiati ,se mi dite dove sara' il ritovo ci saro' sicuramente
|
hai per caso un 1200S giallo?
|
mi sa che dobbiamo rinunciare..... :mad::mad::(
|
Quote:
F. |
BUOn DI' QUOTO FRANZG!!! pero' mo vado a studiare ke parola e'"defezioni ":rolleyes::confused::mad::lol:
|
se mi volete e c'è ancora posto, se riesco a mandare in ferie per qualche giorno compagna e figlio....io c'è! molto volentieri, per altro.
|
benissimooooo:-)
|
Eio ci sono di brutto questa volta abbraccio immamai
|
ho una gran voglia di rivederti immamai :eek:
|
Quote:
|
x FranzG
Tra gli indecisi segna anche Riv. E' un indeciso professionista. Talmente indeciso da essere anche indeciso se segnarsi tra gli indecisi :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |