![]() |
In moto a 14 anni ed ora siamo a 53 e mezzo, ancora tanta strada prima di diventare Senatore...........:lol:
ciao collega di Frara. |
Ahah, siete tutti dilettanti in confronto a Killarney: pensate, sono 73 (e li dimostra tutti!!) e ancora va sulla RT! :lol::lol:
|
Presente, 56 anni e 20.000 Km all' anno.
Lamps Ettore |
bim
56 anni da 40 in moto, nel passato 4 bmw ciao |
Appena fatti 54, sarò senatore l'anno prossimo. Quest'anno in giugno ho però festeggiato i miei primi 40 anni in moto.............
|
Io fare la conta inversa, quanti hanno meno di 30 anni... :lol:
|
eccomi....
55 fatti a marzo.
E' ora di andare in treno e autobus?:lol: |
io solo 61, ogni tanto mi dico che forse è meglio prendere qualcosa di più leggero e meno impegnativo ma....... adesso vado a provare un pò di Harley:D
|
Presente! 55 compiuti a Marzo 2009 .:D
|
presente, non sono più 57 e non sono ancora 58
|
Teniamo su sto post forse ce ne sono altri "SENATORI"
Il Mostro forse non hai chiara la tua eta, dici di avere 60 anni e nel tuo profilo dichiari che sei nato nel 1959, mha? misteri della scienza ............... |
Quote:
|
cettina, apprezzo la tua voglia di venire tra i SENATORI ma sei ancora na ragazzina devi fare ancora molta anticamera, .........hai scelto un ramo solido........ complimenti
|
Quote:
|
Confermo. Non si modifica l'età già inserita: ho riprovato. Gloriosamente nato per la felicità del Mondo il 12.8.1949.
|
vengo anch'io???
22/02/1955
se mi abbonate i 5 mesi che mi mancano ai 55 anni.... vengo anch'io posso mettere sul tavolo 2 menischi in meno, 1 legamento crociato, 1 ernia L4-L5 e..... tenetevi forte 3 by-pass aorto-coronarici salgo in moto, senza aiuto.... e ritorno 20enne:D:D:D:D ciao |
Eccomi, 58 anni e, mi dicono, sindrome di Peter Pan.
Lamps Maurizio |
io ho 59 anni compiuti a settembre e non solo vado in moto con molta soddisfazione ma continuo ad allenarmi con il karate due volte alla settimana etengo abada senza eccessivo sforzo diversi ventenni!!!
|
1 allegato(i)
Quote:
:crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby: ...oh no,l'anticamera NO, non si può chiudere un occhio...???? HO QUASI 47 ANNI,MOLTISSIMI ACCIACCHI,REDUCE DA 2 INCIDENTI/MOTO:crybaby:,SONO MOLTO MIOPE,E FACCIO FATICA A SALIR LE SCALE,GIURO...:neutral:! 47 anni non sono poi così pochi, viaaaaa :partyman:...... :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:... sìììì,la solidità mi piace....!!!!! MI HA SEMPRE ATTIRATO..!E,inoltre,quel che conta è la "vecchiaia" in moto,vero...? SOLO negli ultimissimi 18 mesi (... per l'esattezza: da marzo 2008 a settembre 2009...) ho percorso in sella al mio fido Zeus,andando anche nei Paesi più remoti e vivendo ogni sorta di avventura, poco meno di Km 70.000....:love5:! ...Per non citare il mio vecchio side gold-wing,pace all'anima sua... quanta,ma quanta strada,con quel comodissimo pezzo unico,divenuto,infine,moto d'epoca:goodman:! Mi sento proprio un bel po' vecchina,motociclisticamente parlando, e ...come son felice....:eek: :eek: :eek: :eek:! Infine, dicono che in una donna contano SOLO gli anni che dimostra, giammai quelli che ha veramente.... Questo,è determinante,eh,eh,eh...!!!! ....;)Senatrice....?!?!?! (...:D per favore...:D) ... NELLA FOTINA, io e il mio destriero,nella mia "tormentata" ma interessantissima ;) Bulgaria giugno/luglio 2009, (:lol: ... 2 carro-attrezzi inclusi! )! |
... okkei lo dico: vi invidio ... ancora così brillanti ... nonostante la veneranda età! HAHAHAHAH!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |