![]() |
Quote:
|
Troppa panza.
|
Sirjo con questa giacca sembra un uovo fabergè.
|
:lol::lol::lol::lol: dice che sta dimagrendo, dice! Lo conosco da qualche anno e tutte le volte che lo incontro dice che sta dimagrendo! :lol::lol: E' un processo lungo .....
|
Vista e spulciata, molto bella e benfatta, poi si sà che l'uva, se è un pò alta è aspra!
|
a mio parere meglio la revit molto più rifinita e costa mooooolto meno e non è fatta in china!
delle giacche rally la più bella è la rossa, peccato si scolorisca a guardarla ps se ne trovano ancora in giro??? |
peccato è una 56
http://cgi.ebay.it/GIACCA-BMW-RALLY-...item45ef42db3f |
Quote:
I miei pantaloni Rev'it Cayenne hanno una bella etichetta con scritto "made in CHINA". Chissà che vorrà dire. :lol: |
io dopo un viaggio vero ho tirato le conclusioni sul completo rally 2.
PRO ottima traspirabilità, ventilazione, comoda anche dopo ore, le protezioni non si sentono. CONTRO la qualità dei materiali, un velcro sul polso si è scucito totalmente, nelle tasche di ventilazione sul petto si stanno per aprire le cuciture, il materiale nero sulle gambe si è alzato (una specio di pelo) il colore chiaro dura due giorni, poi assume varie colorazioni a seconda dello sporco attaccato in conclusione si porta bene anche per un mese di fila tutti i giorni, sono passato dai 40° del libano alla neve sul monte Ararat, senza problemi. però sulla durata ho i miei dubbi, quando sono appese in conc. sembrano resistenti ma appena le usi vengono fuori le pecche. per uso non intendo la gita domenicale, ma situazioni per cui un capo del genere deve essere progettato e costruito non sò se la ricomprerei :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la tua e' ancora in garanzia la porterei da chi te la venduta, il velcro che si scuce e' un difetto che non dovrebbe succedere... ciao. |
Quote:
|
Se puo' interessare ... dal sito BMW https://www.press.bmwgroup.com/press...ocNo=P90052369 colori sembrano avere una resa migliore
Riguardo i prezzi, si parla giacca per E 660 e pantaloni E 520 |
Quote:
|
ha poche tasche, non mi piace......
|
Quella Nera e Gialla è "più meglio" :lol:
Ma, se piove.....il tessuto si "imbronza" come la Rally 2 ? ;) |
Secondo me sì, visto che ha ancora l'interno impermeabile in gorotex.
E, probabilmente se l'asterno fosse impermeabile non sarebbe abbastanza traspirante in estate |
Esteticamente quella nera è spettacolosa, mentre quella grigia mi fa un pò cacà. Ma rimango felice ed ultra convinto possessore della Cayenne Pro che costa esattamente la metà
|
Preferisco la nera/gialla, ma gli stivli che indossa il tipo, bmw?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |