Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   nuova rallye 2010 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=240162)

Manga R80 16-11-2009 16:56

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 4240489)
Perchè adesso no? Il 70% dei bmwisti sono omini de panza!

e infatti ne ho visti più d'uno litigare con questa giacca: troppo larga, troppo stretta, troppo lunga, troppo corta, troppo troppa, troppo poca:lol::lol::lol:

brontolo 16-11-2009 17:02

Troppa panza.

Manga R80 16-11-2009 17:05

Sirjo con questa giacca sembra un uovo fabergè.

brontolo 16-11-2009 17:06

:lol::lol::lol::lol: dice che sta dimagrendo, dice! Lo conosco da qualche anno e tutte le volte che lo incontro dice che sta dimagrendo! :lol::lol: E' un processo lungo .....

Gioxx 16-11-2009 17:12

Vista e spulciata, molto bella e benfatta, poi si sà che l'uva, se è un pò alta è aspra!

THE BEAK 16-11-2009 18:24

a mio parere meglio la revit molto più rifinita e costa mooooolto meno e non è fatta in china!
delle giacche rally la più bella è la rossa, peccato si scolorisca a guardarla

ps se ne trovano ancora in giro???

THE BEAK 16-11-2009 18:30

peccato è una 56
http://cgi.ebay.it/GIACCA-BMW-RALLY-...item45ef42db3f

tommygun 16-11-2009 19:16

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 4241628)
a mio parere meglio la revit molto più rifinita e costa mooooolto meno e non è fatta in china!

Ehmmmm....

I miei pantaloni Rev'it Cayenne hanno una bella etichetta con scritto "made in CHINA".

Chissà che vorrà dire. :lol:

alessandrobacci 16-11-2009 22:31

io dopo un viaggio vero ho tirato le conclusioni sul completo rally 2.
PRO
ottima traspirabilità, ventilazione, comoda anche dopo ore, le protezioni non si sentono.
CONTRO
la qualità dei materiali, un velcro sul polso si è scucito totalmente, nelle tasche di ventilazione sul petto si stanno per aprire le cuciture, il materiale nero sulle gambe si è alzato (una specio di pelo)
il colore chiaro dura due giorni, poi assume varie colorazioni a seconda dello sporco attaccato

in conclusione si porta bene anche per un mese di fila tutti i giorni, sono passato dai 40° del libano alla neve sul monte Ararat, senza problemi. però sulla durata ho i miei dubbi, quando sono appese in conc. sembrano resistenti ma appena le usi vengono fuori le pecche. per uso non intendo la gita domenicale, ma situazioni per cui un capo del genere deve essere progettato e costruito
non sò se la ricomprerei :confused:

Flute 16-11-2009 22:38

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 4242427)
... sembrano resistenti ma appena le usi vengono fuori le pecche. per uso non intendo la gita domenicale, ma situazioni per cui un capo del genere deve essere progettato e costruito
non sò se la ricomprerei :confused:

ecco qui casca il palco... il 99% dei possessori (me compreso) la usa al massimo per il giro domenicale o la vacanza "soft" di una max 2 settimane... la mia la ho appena venduta ad un amico del forum perchè sono sempre più "omo de panza" :mad: ma devo dire che, a distanza di un anno e mezzo, era ancora veramente come NUOVA :D

Zeno 17-11-2009 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 4089457)
quoto guidopiano, si venderà, eccome se si venderà...

... però resta il fatto che è davvero brutta IMHO. Una volta riposto materiale vario nelle diverse tasche si diventa più grossi e pesanti della petroliera!!!

tommygun 17-11-2009 09:31

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 4242427)
sulla durata ho i miei dubbi, [...]

So di non fare statistica, ma la mia Rallye 2 pro si e' fatta sia le Ande che la Patagonia e non mostra alcun segno di cedimento o usura, nemmeno quelli di cui parli tu. Sta ancora benissimo (dopo molti lavaggi) e ne sono contento.

Se la tua e' ancora in garanzia la porterei da chi te la venduta, il velcro che si scuce e' un difetto che non dovrebbe succedere...

ciao.

AleConGS 17-11-2009 09:45

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 4242931)
So di non fare statistica, ma la mia Rallye 2 pro si e' fatta sia le Ande che la Patagonia e non mostra alcun segno di cedimento o ususra, nemmeno quelli di cui parli tu. Sta ancora benissimo (dopo molti lavaggi) e ne sono contento.

Se la tua e' ancora in garanzia la porterei da chi te la venduta, il velcro che si scuce e' un difetto che non dovrebbe succedere...

ciao.

Io ho la rally2 normale, era rossa e col tempo e col sole è diventata arancione (questo non va bene ma per esperienza la cosa non mi stupisce); detto questo però dopo 6 anni e una sessantina di migliaia di chilometri è ancora perfettamente integra. Non mi piace la nuova 3, ma di sicuro ora un pensiero sulla rally2 pro scontata me lo faccio.

fabio1161 17-11-2009 11:53

Se puo' interessare ... dal sito BMW https://www.press.bmwgroup.com/press...ocNo=P90052369 colori sembrano avere una resa migliore
Riguardo i prezzi, si parla giacca per E 660 e pantaloni E 520

Alessio gs 17-11-2009 13:24

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 4241786)
Ehmmmm....

I miei pantaloni Rev'it Cayenne hanno una bella etichetta con scritto "made in CHINA".

Chissà che vorrà dire. :lol:

Pure i miei..................

macfranz5 17-11-2009 13:52

ha poche tasche, non mi piace......

bluejay 17-11-2009 14:41

Quella Nera e Gialla è "più meglio" :lol:

Ma, se piove.....il tessuto si "imbronza" come la Rally 2 ?

;)

PERANGA 17-11-2009 14:53

Secondo me sì, visto che ha ancora l'interno impermeabile in gorotex.
E, probabilmente se l'asterno fosse impermeabile non sarebbe abbastanza traspirante in estate

rombodituono 17-11-2009 15:19

Esteticamente quella nera è spettacolosa, mentre quella grigia mi fa un pò cacà. Ma rimango felice ed ultra convinto possessore della Cayenne Pro che costa esattamente la metà

SONNY66 17-11-2009 15:21

Preferisco la nera/gialla, ma gli stivli che indossa il tipo, bmw?????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.