![]() |
L'ho letto con molto interesse, più di una volta ho guardato il Silver Wing con interesse. Valutavo quanto il vascone da bagno potesse essere utile per un utilizzo turistico a medio raggio, così tanto per pensare e parlare. Devo dire che 250 kg è veramente un dato inquietante, mi immagino scendere dallo Stelvio senza freno motore quanto metta in difficoltà l'impianto frenante. Ho i brividi...
|
Quote:
|
Mi risulta strano il concetto di frenomotore e variatore, almeno che negli ultimi anni abbiano inventato qualche cosa di nuovo che permetta di sfruttare il frenomotore nonostante il variatore. :confused:
|
Abacaus, grazie per le tue impressioni, leggo sempre le prove degli utenti delle due ruote con curiosità. Ho posseduto un Burgman 400 (letteralmente una poltrona) e oltre alla moto ho un MP3 250 che trovo decisamente pratico e assolutamente riuscito.
Poi è interessante vedere altri thread di persone che usano moto 1200 di cilindrata come fossero degli scooter cittadini... ;) |
Quote:
E tu? Che ci fai con la moto?:eek: |
Quote:
Leggi qui. Parole di una persona di grande esperienza in questo campo, Motociclista speciale in tutti i sensi. Trattandosi di cross posting prego i "minori" e coloro che si sentono offesi di non accedere al link :lol:;). Se i mediatori ravvisano un comportamento non corretto mi facciano sapere che cancello e sostituisco "con parole mie", con le mie scuse... Ne approfitto per rispondere all'amico mamba che anche di certi scooter, con caratteristiche particolari come il Silver, ci si può appassionare (l'innamoramento lo riserverei alle fanciulle ehm :-o ...e alle nostre insostituibili mogli). :?: |
Quote:
Prova un Burgman 650 e avrai un'altro concetto.... credimi. Sulle prime era quasi fastidioso.... |
Quote:
Prova un Burgman 650 e avrai un'altro concetto.... credimi. Sulle prime il suo freno motore era quasi fastidioso.... |
Abacus lo so,la Vespa è stata il mio primo amore.....ma fammi rugnare un pò,qui gli sputer sono stati sempre preso a fucilate!!
Ciao.:salute: |
Perdonatemi e permettetemi di dissentire da quanti criticano sine conditio gli scooter.
A mio modesto parere sono mezzi molto intelligenti per gli spostamenti quotidiani e piccole commissioni. Per il divertimento ci sono le moto, nel finesettimana. Avevo destinato il mio primo K100 al ruolo di commuter casa-ufficio, ma mi sono reso conto dell'assurdità della cosa: venduto per uno scooter, molto più pratico! |
Approvo assolutamente questo ultimo post, anzi, lo sposo! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |