![]() |
massimo tu pensi che il saper piegare sia sinonimo di essere motociclista???????
ti sbagli di grosso.... |
Quote:
|
No... non è questo, Massimo.
Ma io che per parte mia ogni tanto due pieghe allegre me le faccio sono un po'stufo di esser trattato come un pericolo pubblico da gente che rivendica il proprio diritto ad andar per strada a 40 orari ammirando le margherite e lo vede minacciato da chi come me ha una andatura un po'più svelta. Ripeto: ci sono eccessi in ogni categoria di persone, e se chi guida sportivo non è per forza un criminale è vero anche che chi va piano a volte si sente autorizzato a non guardare dove va. Io sarò anche un intutato (ah... più di una volta la tuta di pelle mi ha salvato da scivolate che con i VOSTRI completi BMW mi avrebbero ridotto a un quarto di bue da appendere in macelleria...), ma non per forza chi ha una tuta di pelle e una moto sportiva merita un colpo di pistola in fronte. |
Quote:
|
ciao a tutti sono nuovo
|
Quote:
|
i miei problemi sono indipendenti dalla moto e risalgono al lontano 82 quando uscendo di casa incontrai un calesse con due cavalli bianchi che attraversandomi la strada mi fece prendere coscienza non tanto del significato quanto del significante.....da allora vivo costretto nella caverna dando le terga al mondo (ma non sono ghei)....trattasi di cose da psichiatria neonatologica
|
comunque ho una moto del cazzo....sai quelle moto di plastica blu...credo sia scritto milledue e gp....no gs....si credo proprio gs
|
è tutto chiaro e nitido.
|
Sono di sicuro il miglior affilatore di roncole che questo paese abbia mai avuto.....
|
Quote:
Quando sono in macchina in autostrada, se libera, mi piacerebbe tirare e muovermi a 220 km/ora o anche più, ma non si fà e infatti non supero mai i 140 km/ora, perchè dovrei cambiare quando sono in moto, le regole sono regole e non sono interpretabili a meno che visto anche l'andazzo culturale del momento........................................ |
mmm....
raga... per favore non litigate.... ho scritto un post per segnalare un accaduto...e qua a momenti vi sfanculate.... dai... si sta discutendo... non prendete sempre tutto troppo sul personale.... ripeto ... nessuno di noi è santo... ognuno di noi fa le sue cazzate.... non giudico e non ho giudicato gli "intutati" facendo banali generalizzazioni inconcludenti.... ho semplicemente detto che a mio avviso certe manovre sono manovre del menga e potrebbero essere evitate per far si che non si faccia male nessuno e per far si che la Moto (e lo scrivo con la "M" maiuscola non a caso) rimanga una sorta di oasi di divertimento e benessere...e non solo e soltanto qualcosa che ti porta inesorabilmente al camposanto (come pensa e dice la massa).. detto questo vi dico anche che tra un imbranato che corre troppo piano con manovre seppur lente ma incerte e un pazzoide che "vola" fuori da ogni ragionevolezza, non saprei chi salvare...sono entrambi pericolosi per la propria ed altrui incolumità.. non giudico chi guida a passo svelto... (e mi piace pure questo modo di dire)... molti dei miei amici che guidano a passo svelto sono dei veri e propri "maestri".. guide tonde e senza incertezze.... se ci aggiungiamo magari il fatto di guidare svelti solo fuori dai centri abitati e fuori dalle zone congestionate (che di domenica possono essere anche i nostri passi dolomitici in orari di "punta") non ci vedo niente di male.... io non ne sono capace... ho la mia guida... non mi posso definire uno che va via svelto... ma ripeto per l'ennesima volta non giudico chi lo fa... soprattutto se lo fa usando la testa.... e poi... e dopo chiudo... inutile fare miliardi di moralismi sul non rispetto dei limiti di velocità... zio billy... ci sono superstrade con il limite a 50!!! come cacchio si fa a rispettarli?? ed anche qui.... usare il cranio... se dico che non faccio moralismi su chi supera i limiti non significa che autorizzo la gente o me stesso a viaggiare a 250 ... sia chiaro... e se lo faccio (perchè ahimè l'ho fatto), so che sono in torto...so che sto sbagliando... punto. |
Io........domenica...........non sò.........ma mi han smadonnato in 128.........anche se non capisco perche'..... pur uscendo dalle curve nella mia corsia e senza nemmeno avvicinarmi alla linea di mezzeria, le auto mi sfanalano a manetta.......se ...vero ..un pò forte magari...ed un pò piegato.......mah
|
porca pupazza
|
Quote:
Aggiungo solo che, strada di montagna a passo svelto o autostrada a 250... l'importante è prendersi la responsabilità delle proprie azioni. Quindi niente targhe coperte... |
Quote:
|
Quote:
|
Chiedo venia, ma abbiamo lasciato il sior Patologo a chiappe nude fuor della caverna, nessuno che si muove a compassione e gli fa un'iniezione di fiducia?
Non ci sono per nessuno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |