![]() |
grazie Bandido...M I T I C O!!
è stato un piacere fare la tua conoscenza.. |
Dopo aver letto 41 post diversi... ho più dubbi che certezze :(
Mi domando: esiste un para-serbatoio che si possa applicare sul para-motore della TT? http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1112 Saluti, Marco. |
Quote:
|
saluti
Quote:
Il piacere è stato mio. :hello2: :arrow: Spero che tu sia soddisfatto di quel che hai ritirato. Più avanti potremmo trovarci dalle tue parti per un giro in compagnia. A presto. :wav: |
Quote:
|
oggi è arrivato anche il paramotore..non vedo l'ora di montarlo!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow:
l'impressione è di un pezzo ben fatto, ben rifinito e soprattutto molto resistente!!:D |
centurio331
concittadino posta subito le foto che mi interessa molto ... sabato ritiro la my2010std e sono molto combattuto tra il paracilindri/paraserbatoio Wunderlich e quelli che monti tu ... poi pensi di prendere le borse da applicare al paraserbatoio? Se si hai già deciso quali? |
Paraserbatoio Touratech
Se puo' interessare ho contattato sede TT italia per il paraserbatoio da poter agganciare al loro paramotore ma al momento non hanno neppure intenzione di produrlo. Personalmente vendero' paramotore TT( l'ho pitturato nero ) e passero' al Krauser nero completo.
|
Quote:
settimana prossima penso di montare il tutto e poi no mancheranno foto da tutte le angolature! il motivo perchè ho scelto sw e non hepco è l'attacco del paraserbatorio al paramotore, invisibile sul primo e invece troppo evidente sul secondo IMHO e inoltre che l'sw si può montare unitamente ai parateste adv style, che già montavo. |
Qualcuno mi sa dire se con il paraserbatoio montato si riesce ugualmente a sganciare e togliere i fianchetti e se possibile di quale marca si tratta.Grazie paolo
|
Sono interessato anchio. Se qualcuno e piu preciso e ci manda dei link. Preciso dove andare a cercare e gradito.......... Solo per tardoni come me. Grazie
|
Quote:
per la ricerca dei pezzi io sono andato qui: http://www.bikerfactory.com/ |
Quote:
|
Ma dove si può acquistare il paramotore della Krauser?Ci sono dei rivenditori?
|
Quote:
|
centurio 331
sono quasi deciso anch'io sull'accoppiata SW, mi sembra la migliore e aspetto di vedere le tue foto per la decisione finale. Una domanda ancora ... hai già pensato di abbinare al paraserbatoio le borsette TT http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1254 io le trovo molto comode ... domandona: potresti controllare se le misure dei borselli potrebbero adattarsi al paraserbatoio sw? grazie |
ci avevo pensato alle borse TT, anche se il fatto che siano facilmente asportabili mi frena un po'..
comunque sabato pomeriggio ci mettiamo al lavoro e montiamo il tutto. dopo posterò un po' di foto e vedrò di controllare la compatibilità del paraserbatoio con le borse di cui sopra! |
grazie al prezioso aiuto di chrispazz oggi abbiamo montato tutto!
appena posso faccio qualche foto.. sono gasatissimo comunque.. :lol: |
|
Bello bello oggi vado a prendere completo Krauser nero. Mettero foto ne' per gli amici.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |