![]() |
Quote:
|
secondo me con la parabola del faro opacizzata non hai sicuramente la miglior resa del faro.. anche se la differenza di sicuro la noti..
io l'ho vista montando una normalissima lampadina finto xenon |
Quote:
"H4-Bixenon Si tratta di una lampada H4 che come l'originale alogena, emette 2 proiezioni con la stessa lampada, ABBAGLIANTE e ANABBAGLIANTE, questa lampada è indicata per auto che hanno normalmente solo 2 fari con 2 lampade. Il funzionamento avviene tramite un movimento che una elettrocalamita ( durata eterna) aziona lo spostamento del punto focale e pertanto lo scambio delle luci è istantaneo. Il risultato assimmetrico è perfetto ." Il problema del ritardo nell'accensione del lampeggio è dato - da quanto ho capito, dal fatto che il ballast deve gestire due lampadine diverse, come nel caso di fari a doppia parabola, con conseguente dispendio energetico. La nostra lampada invece non ha quel problema essendo ad unico fascio modificato elettromeccanicamente. Detto ciò ho ordinato nel primo pomeriggio il mio kit che oggi pomeriggio stesso è stato già spedito. Servizio eccellente direi, se tieni conto che alle mail hanno risposto con tempestività disarmante ed anche fuori dai loro orari di lavoro! Vedremo all'arrivo del kit! Lamps! Max |
Mi e appena arrivato quello Dell hd tuning!chi di voglio dettagliatamente mi aiuta a montarlo? C e una guida??? Dove va messa la centralina??? E gli altri fili per dove li passo?? Ha un verso la lampada ke e per metà kiusa?? Grazie
|
l ho appena finito di montare il kit di hd tuning!
e stata una faticaccia! per smontare tutto e capire come doveva essere messo! tutti quei fili e come fissare la centralina ma alla fine per questo ce l ho fatta! i quesiti sorti sono vari vicino al muro ha proiettato una luce troppo alta, e l abbagliante invece di salire sembrava scendere! e di sicuro l ho montato nel verso giusto xke è obbligato! ho dovuto risvitare tutto e abbassare il faro di parekkio con la manopola a vite! spero ke andra bene! stasera tempo permettendo vorrei provare! poi la lampadina di posizione quella ke si accendeva girando solo la kiave non si accende piu ma direttamente il faro xeno! e normale ke la lampadina abbia una specie di molleggiamento verso dietro o si e staccato qualkosa mentre la montavo? e poi con l acqua avro problemi con tutti quei nuovi agganci? scusate le mille domande! ciao cari! e il mio compleanno quindi fatemi tanti bei regali sotto forma di risposte hihihihihi |
aiutooooooooo
ho risolto con la lampadina di posizione ora siaccende! ma la cosa piu grave ke non si accendono piu le frecce del lato sinistro! la spia sulla console rimane ferma e non intermittente! cos e successo???????? e poi se ho ben capito l abbaggliante qui funzione ke va indietro la lampada???? |
Quote:
Me le manderesti via mail per favore? tourz [chiocciola] hotmail.it |
Quote:
Kit xenon Moto H4 Bixenon Digital Slim Ma hai scarver o GS? |
Il kit è quello.
Se leggi la firma vedi che ho il GS e non potrebbe essere altrimenti visto che è noto il mio odio atavico nei confronti della scarver :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
E sull'abbagliante ha senso mettere le alogene tipo: Plasma http://www.shop.xenonlamp.it/alog.htm Osram Night Breaker http://www.osram.com/osram_com/Profe...KER/index.html Philips extreme power http://www.lighting.philips.com/it_i...ghting&lang=it o roba simile? Sempre per ALUCHI: dove hai fissato la centralina? |
Quote:
;) |
salve! ho messo lo xenon ma per la seconda volta all improvviso la lampada mi si spegne! stavolta se spengo e riaccendo la moto questa si accende ma dopo un po all improvviso ri rispegne! succede non i particolari casi , ma anche quando sto tranquillamente in andatura fissa e senza prendere fossi o altro! cmq la prima volta mi e successo in una strada buia senza fari ed e stato davvero pericoloso! penso ke lo tolgo a sto punto per mettere una lampada alogena ke cmq mi dia una colorazione sull azzurrino ! quale mi consigliate per potenza??
|
è roba cinese?
a me la mia non ha mai dato problemi... |
http://www.hdtuning.it/
non penso cinese!il rivenditore mi ha detto ke è o la batteria scarica o i cavi ke non sono legati bene! non penso nessuna delle due cose! |
Montato anch'io.. ed è tutta un'altra cosa. Ma ragazzi che fatica! il supporto porta lampadina si era squagliato e mi son dovuto ingegnare con le fascette a strappo. L'unica perplessità è la centralina sopra la batteria con passaggio cavi e fastom alle intemperie sotto il manubrio. Poi mi chiedo, ma la centralina sopra la batteria non crea problemi di surriscaldamento? voi avete messo tutto il cablaggio nel vano faro?
Dilettante elettrauto. |
Oggi lo compro....
....Ma prima voleveo chiedere a tutti voi 2 cose:
1) Su E-bay si trovano kit molto più economici di quelli di xenon-lamp (diciamo 30 Euro incluese spese di spedizione) con centraline slim e lampade da 5.000 K. Secondo voi sono validi oppure meglio evitarli?Qualcuno li ha provati? :confused: 2) Mettere la centralina sulla batteria mi sembra un azzardo...chiedo a FRAMAX se ha mai avuto problemi a riguardo. Doppi lamps a tutti |
Ciao,
anni dopo l'ultimo messaggio su questo thread ho messo anch'io le Kit xenon Moto H4 Bixenon Digital Slim sulla mia F 650 GS DAKAR del 2004. Le luci sono belle, bellissime, peccato però che il bulbo della lampadina bixenon è lungo, sporge molto in direzione del guidatore, e nel girare lo sterzo i cavi della frizione e del freno se lo sono portato dietro, spaccandolo. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ho anche sentito che sono appena uscite delle lampadine bixenon a bulbo piatto (oppure corto), qualcuno ne sa qualcosa? aiuto :( |
Dalle mie parti li stanno togliendo i fari allo Xeno.
A quanto pare bisogna passarli al collaudo della motorizzazione che poi li scrive sul libretto. In Vallarsa piovono multe da € 400!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |