Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   Cambio elettro assistito K1300S. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239223)

pacpeter 25-09-2009 10:12

beato te che riesci a ragionare........

io quando si tratta di moto vado d'istinto.............( anche di donne però.....):lol:

Luponero 25-09-2009 10:25

Sai, essendo un po' "stufino" mi tocca ragionarci per forza!

Gioxx 25-09-2009 11:04

Ho la sensazione che a Papeter abbiano dato un prototipo, visto quello che scrive! :-))))

pacpeter 25-09-2009 11:27

gioxx: non capisci un casso di moto.............

prova a dirmi che non è vero quello che dico..............

è un motore regolare o no? seghetta? in basso va bene o no? vero che ai bassi spinge meno del K1300 o no? la posizione di guida è più bassa o no ? scalda o no ? silenziosa o no? vibra poco o no?
l'unica cosa su cui siamo in disaccordo sono :
- freni: la mia và proprio bene....... non dà quella sensazione che avevamo sulle dolomiti.
- maneggevolezza: la trovo più facile del 1200, non del 1300 (parlo di KS)
- pesantezza da fermo: ribadisco quello che ho detto

vogliamo parlare del cambio? ........... prova a dirmi che non è un burro.......... preciso, silenzioso, morbido...............
sulla sella non avevamo detto nulla: il mio kiulo la gradisce.........

Fiammata 25-09-2009 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 4073792)
Ieri ho chiamato qualche conce, ottimi i prezzi ma mi dicono loro stessi (il che mi lascia perplesso) che è quasi irrivendibile, caxxo!

Perfetto, prendila usata :)

gostiele 25-09-2009 12:41

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4074242)
gioxx: non capisci un casso di moto.............

prova a dirmi che non è vero quello che dico..............

è un motore regolare o no? seghetta? in basso va bene o no? vero che ai bassi spinge meno del K1300 o no? la posizione di guida è più bassa o no ? scalda o no ? silenziosa o no? vibra poco o no?
l'unica cosa su cui siamo in disaccordo sono :
- freni: la mia và proprio bene....... non dà quella sensazione che avevamo sulle dolomiti.
- maneggevolezza: la trovo più facile del 1200, non del 1300 (parlo di KS)
- pesantezza da fermo: ribadisco quello che ho detto

vogliamo parlare del cambio? ........... prova a dirmi che non è un burro.......... preciso, silenzioso, morbido...............
sulla sella non avevamo detto nulla: il mio kiulo la gradisce.........

Non vorrei dire niente di offensivo ma io la kawa non la vorrei neanche se me la regalassero.....
e' vero che andrà pure meglio ( tutto da dimostrare perchè io non l'ho provata ) ma su quella vasca da bagno non ci salgo... (parere personale )
Se si dovesse acquistare sempre tutto in base a quello che è il meglio allora metà dei prodotti nel mondo sarebbero invenduti ( soprattutto quelli di marca nel campo moda ).
Avrai una moto migliore, più veloce, confortevole, silenziosa ma è tua e non devi ostinarti a dire che è meglio della mia anche se puoi farlo a ragion veduta ( avendone magari avuta una e/o provata ) anche perchè viviamo in un mondo libero ed io posso scegliere di buttare i soldi dove voglio.
Questo rispettando comunque il tuo punto di vista senza voler offendere il parere di nessuno esprimendo solo il mio in questa sede.

The Duck 25-09-2009 12:49

...perchè non dovresti offenderlo? Offendilo pure! PacPiero di moto non ce ne capisce una mazza, ha voluto fare quello fuori dal coro? ...e mo si piglia tutto ciò che gli compete!!!:smilebox:

.....basta vedere ciò che ha saputo rispondere alla chiara ed esplicita domanda che gli ho fatto circa i da lui millantati difetti del K1300S....non avendo di che ribattere ha scritto "ce l'hanno cani e porci", fatto peraltro falso e dimostrato sia dalla conta fatta su altro 3D che ha raggiunto le 13 unità, sia dal fatto che ce l'hanno anche le papere, e io sono quì a testimoniarlo!;)

gostiele 25-09-2009 12:52

Grazie... ma sono nuovo ed ho già avuto un'ammonizione non vorrei ripetermi...

The Duck 25-09-2009 12:55

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4073965)
beato te che riesci a ragionare........

io quando si tratta di moto vado d'istinto.............( anche di donne però.....):lol:

....di moto non ne capisce una mazza, per le donne devo invece dire che ha parecchio buon gusto!!!:D:D:D:lol:

Gioxx 25-09-2009 13:42

Mah..... Ha avuto culo secondo me!

The Duck 25-09-2009 13:44

....mi sa che hai ragione tu...

pacpeter 25-09-2009 14:25

Quote:

e' vero che andrà pure meglio ( tutto da dimostrare perchè io non l'ho provata ) ma su quella vasca da bagno non ci salgo... (parere personale )
Quote:

Avrai una moto migliore,
innanzitutto calmino con le affermazioni, ok? nessuno ti ha chiesto un parere sul kawa. non mi conosci, avevo il K1200S fino a poco tempo fà.
ho provato anche il K1300S, ora ho il kawa. parlo delle mie impressioni. impressioni che tra l'altro ho avuto il modo di confrontare con quelle di gioxx , il quale MOLTO GENTILMENTE sulle dolomiti mi ha dato l'opportunità di guidare un kawa zzr1400............... (prima che comprassi lo zzr)
se ci sono dei lati positivi, ne parlo, i negativi non li nascondo. ovvio che non li enfatizzo....... ma conoscendo gioxx, e lui conoscendo me, ci stuzzichiamo in continuazione ( più lui però........).
hai visto scritto una mia affermazione in cui dico che il kawa è meglio del Kappone? avrai letto solo che quando sono risalito su di un K1200 era molto scorbutico e seghettava parecchio ( anche se con espressione colorita....).

quindi l'appellativo "vasca da bagno" risparmiatelo. non te lo ho chiesto.

per the duck: per cani e porci , intendevo proprio te..............:lol:

sui problemi del Kappone, blocchetti, freni ( vedi dataware), un paio sono rimasti a piedi, uno il cardano, uno la frizione..... leggi leggi..............

lo sai che l'UNICO motivo per cui non ho preso il 1300 è che l'affidabilità non mi convince................. la mia ha avuto: batteria, cambio,cardano, pompa benza rotti. 4 volte il carro attrezzi................ a me basta questa esperienza...................

per il resto , fanculo tutti..............:lol:

The Duck 25-09-2009 14:30

....bau, oink, quack! piantala di dire kakate!

PS: quando ci si vede porca trippa!?

pacpeter 25-09-2009 15:03

Quote:

PS: quando ci si vede porca trippa!?
vieni domani........ ti incontri alle tre con data..... alle quattro sarai arrivato..........ahahahahah

Gioxx 25-09-2009 15:15

Hahahahaha Piero!

Dai organizza sto cavolo kfmpride, di sabato e non ad 800 km da casa mia!

The Duck 25-09-2009 16:42

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4075233)
vieni domani........ ti incontri alle tre con data..... alle quattro sarai arrivato..........ahahahahah

...non posso, sono stato in UK 3 settimane e gli ultimi due we in moto, questo tocca a Paola!:eek::eek::eek:

Luponero 25-09-2009 16:49

Quote:

Originariamente inviata da gostiele (Messaggio 4074655)
Non vorrei dire niente di offensivo ma io la kawa non la vorrei neanche se me la regalassero.....
Se si dovesse acquistare sempre tutto in base a quello che è il meglio allora metà dei prodotti nel mondo sarebbero invenduti ( soprattutto quelli di marca nel campo moda ).
Avrai una moto migliore, più veloce, confortevole, silenziosa ma è tua e non devi ostinarti a dire che è meglio della mia anche se puoi farlo a ragion veduta ( avendone magari avuta una e/o provata ) anche perchè viviamo in un mondo libero ed io posso scegliere di buttare i soldi dove voglio.
Questo rispettando comunque il tuo punto di vista senza voler offendere il parere di nessuno esprimendo solo il mio in questa sede.

Perdonami, non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma Pacpeter ha solo espresso le sue impressioni, mi sembra tu stia un po' esagerando!

Gioxx 25-09-2009 16:51

Non toccategli la Jacuzzi a Pac che s'incazza come una biscia!

The Duck 25-09-2009 17:14

gostiele ha ragione, non se può guardà!!! Dacci sotto cantagliele a quel dentista!!!

pacpeter 25-09-2009 17:43

ma che moto ha quello lì???????

mica un k1200s vibranal......??????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25.