![]() |
Ho sentito adesso il Kav,
si é divertito moltissimo anche se si é mangiato poco :lol: Bravo Mirko per la scelta del ristorante. Immagino che sia stato il sentimento comune dei radunanti, si é comportato bene THE RED? Mi spiace di avervi mollato in cima alla Mura, ma la famiglia oggi voleva la sua parte, Sofia ha apprezzato le moto d'epoca e ha coronato il suo sogno, per un breve tragito é stata nel sellino posteriore della RT. Chissà che un giorno non voglia salire sulla EssE.:eek: Alla prossima occasione vedrò di esserci per tutto la durata del programma. Non sò se riusciremo ad organizzare qualcosa per Ottobre, ma l'anno prossimo dobbiamo assolutamente fare il giro proposto da Paolo con una cappatina degli EssiSti in circuito. Basta consumare le sedie dei ristoranti, dobbiamo limare delle saponette!!!!:rolleyes: Lamps, Stefano. |
Quote:
Agriturismo a prezzo modico, strade bellissime, città piene di incanto da girare la sera. |
smettila di dire st@@@@te---sei tornato a casa perkke' il skuterista ti ha fatto la riga:rolleyes::confused::( so tutto:lol::lol:.......!!!!
|
eiila' ER FRANZG ben rientrato...nei ranghi:cool::D bene vedo anke SER NIKOTAKOS||| fatto buon rientro---
|
Ohhhh... state già qui?
Sono riuscito a tornare senza passare né da Firenze né da autostrade e superstrade... da Bagno a Ripoli a Greve e poi il Chianti.Non sarà il pistino ma è sempre un bel classico! :lol: Spero (ma anche penso) che le "new entry" (Essina e Zeno) si siano divertiti, :D bisogna ammettere che sono strade splendide, come si fa a non innamorarsene? ...rettifico un po' quel che dice Stefano: complimenti a THE RED S--- per la scelta del ristorante!!! Abbiamo mangiato bene (io non ho mangiato poco :lol: ma mi sa che sulla pasta ho fatto un po' la parte del leone. Per quanto riguarda il raduno: TENETEVI LIBERI dal 23 al 25 ottobre! Vedremo le previsioni a lungo raggio e prepareremo uno splendido raduno, con pernotti (chi vuole), che andrà a toccare le più belle strade degli appennini umbro-marchigiano e tosco-romagnolo e le città dell'Umbria. E' vero che le giornate saranno più corte, ma secondo me riusciremo a godercela lo stesso, tempo permettendo ovviamente. ;) F. |
niente di special o FRANZG!!!! quello ke ce sta di buono siamo noi;)..quello e' l'ESSENZIALE:lol::lol::lol:
|
Eccomi qui!
Grazie a tutti, ci siamo proprio divertiti. Il rientro non e' stato proprio il massimo.... in autostrada fino a Bologna, media di 60 km/h.... @THE RED S---: a manetta un kakkio (come scrivi tu!!!!):lol: la cosa che mi ha piu' sconvolto e' stata assistere alla gara tra lo scooter (500) e il GSX R 750 :rolleyes::rolleyes: prima che il poverino in scooter (Bicio?) abbia fatto lo scivolone...:( Stefano63??? E chi l'ha visto? Quando siamo arrivati noi in cima al Muraglione lui era gia' pronto per tornare indietro :rolleyes: |
ma bravi bravi!!
non vedo l'ora di conoscere le vostre brutte facce al vero raduno :P:P |
Ah, si, dimenticavo…..
http://farm3.static.flickr.com/2529/...acc346d173.jpg Tutte le foto qui: http://www.flickr.com/photos/40390125@N05/ |
OOhhhh!!! lady essina!!! buon di'....hai ragione STE...ultimamente ha manie dA VIPSSS :rolleyes::scratch::king::joker::fart:
dai kissa' ke la prossima ci sia anke la mia ESSE da fotografare:eek: ;) mi rakkomando piano con le proteine della karne:lol: :confused: |
Mamma mia,
ho visto l'album... che brutti ceffi... Ma poi dico, è possibile che non esista una foto al mondo, dico una, con Franz senza sigaretta :weedman::weedman::weedman:?!?! Che invidia... :mad::mad::mad: |
Secondo me riesce a fumarle anche con il casco su!!! ;)
|
ho visto l'album... che brutti ceffi...SEEE!!!! domani!!!! abbiamo il fascino dei BIKER!!! :rolleyes: :-o :lol: ---
|
chi è quello con la moto bianca da checca?
|
Quote:
|
ti avevo detto rosa, rosa!!!
con te non ci salgo più! |
Quote:
allora con le tue indicazioni è stato un gioco da bambini trovare la strada per la Mura...strada che però ahimè diventa veramente godibile gli ultimissimi chilometri... in cima al passo abbiamo abbondantemente pranzato :-p e portato i saluti a Giovanni...(è veramente l'uomo più stordito del pianeta!! :lol:) Con un ulteriore zavorra nello stomaco ci siamo lanciati in basso verso rampini della mura toscana...con un pò di inerzia siamo arrivati alla svolta per Londa e da lì, con il plus del cibo assimilato, ci siamo lanciati per una apnea verso Stia....che dire...?...quella strada è sempre bellissima....veloce ma anche lenta...prima in salita e poi in discesa...un paio di curve sono interminabili e ti fanno venire la faccia da demente sotto il casco!....poi l'ultima parte, quella pianeggiante è altrettanto spettacolare e orgasmica! :arrow::arrow::arrow: Arrivati in fondo al Croce ai Mori, pausa su una pezza verde sul ciglio della strada...2 commenti e 2 risate e si riparte la Calla...altra guida da orgasmo...peccato che in cima e nelle ultime curve ci siano già dei panni di fogliame autunnale che restringono la careggiata e fanno scattare un pò di cautela... Il rientro è passato per il passo della Consuma e poi l'autostrada a Firenze...(il tempo stringeva)...mi auguro solo che le torrette autovelox in quel tratto non funzionino, perchè abbiamo incontrato una coppia di 1198S e....:lol::lol::lol: :mad::mad::mad: Cmq mi ha fatto troppo piacere rivedere il Rosso! :D Si vede però che gli manca qualcosa...spero davvero che riesci a sistemare le cose nella maniera migliore...:) |
riv....non mi dire che non ti sei perso....:lol::lol::lol:
|
Quote:
Glielo avevo detto, se deve andare di quel passo con uno scooter é più facile e meno rischioso farlo con una moto. A sinistra ha limato il carter motore a terra a forza di curvare. Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |