Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Incontri eSSenziali... 26-27/9/2009 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239099)

Stefano63 27-09-2009 20:06

Ho sentito adesso il Kav,

si é divertito moltissimo anche se si é mangiato poco :lol:

Bravo Mirko per la scelta del ristorante.

Immagino che sia stato il sentimento comune dei radunanti, si é comportato bene THE RED?

Mi spiace di avervi mollato in cima alla Mura, ma la famiglia oggi voleva la sua parte, Sofia ha apprezzato le moto d'epoca e ha coronato il suo sogno, per un breve tragito é stata nel sellino posteriore della RT.

Chissà che un giorno non voglia salire sulla EssE.:eek:

Alla prossima occasione vedrò di esserci per tutto la durata del programma.

Non sò se riusciremo ad organizzare qualcosa per Ottobre, ma l'anno prossimo dobbiamo assolutamente fare il giro proposto da Paolo con una cappatina degli EssiSti in circuito.

Basta consumare le sedie dei ristoranti, dobbiamo limare delle saponette!!!!:rolleyes:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna 27-09-2009 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 4079534)
ma l'anno prossimo dobbiamo assolutamente fare il giro proposto da Paolo con una cappatina degli EssiSti in circuito.
.

Perfetto, vi prendo una giornata a MAGIONE.
Agriturismo a prezzo modico, strade bellissime, città piene di incanto da girare la sera.

THE RED S--- 27-09-2009 20:51

smettila di dire st@@@@te---sei tornato a casa perkke' il skuterista ti ha fatto la riga:rolleyes::confused::( so tutto:lol::lol:.......!!!!

THE RED S--- 27-09-2009 21:05

eiila' ER FRANZG ben rientrato...nei ranghi:cool::D bene vedo anke SER NIKOTAKOS||| fatto buon rientro---

FranzG 27-09-2009 21:36

Ohhhh... state già qui?

Sono riuscito a tornare senza passare né da Firenze né da autostrade e superstrade... da Bagno a Ripoli a Greve e poi il Chianti.Non sarà il pistino ma è sempre un bel classico! :lol:

Spero (ma anche penso) che le "new entry" (Essina e Zeno) si siano divertiti, :D bisogna ammettere che sono strade splendide, come si fa a non innamorarsene?

...rettifico un po' quel che dice Stefano: complimenti a THE RED S--- per la scelta del ristorante!!! Abbiamo mangiato bene (io non ho mangiato poco :lol: ma mi sa che sulla pasta ho fatto un po' la parte del leone.

Per quanto riguarda il raduno: TENETEVI LIBERI dal 23 al 25 ottobre! Vedremo le previsioni a lungo raggio e prepareremo uno splendido raduno, con pernotti (chi vuole), che andrà a toccare le più belle strade degli appennini umbro-marchigiano e tosco-romagnolo e le città dell'Umbria. E' vero che le giornate saranno più corte, ma secondo me riusciremo a godercela lo stesso, tempo permettendo ovviamente. ;)

F.

THE RED S--- 27-09-2009 22:12

niente di special o FRANZG!!!! quello ke ce sta di buono siamo noi;)..quello e' l'ESSENZIALE:lol::lol::lol:

essina 28-09-2009 08:42

Eccomi qui!

Grazie a tutti, ci siamo proprio divertiti. Il rientro non e' stato proprio il massimo.... in autostrada fino a Bologna, media di 60 km/h.... @THE RED S---: a manetta un kakkio (come scrivi tu!!!!):lol:

la cosa che mi ha piu' sconvolto e' stata assistere alla gara tra lo scooter (500) e il GSX R 750 :rolleyes::rolleyes: prima che il poverino in scooter (Bicio?) abbia fatto lo scivolone...:(

Stefano63??? E chi l'ha visto? Quando siamo arrivati noi in cima al Muraglione lui era gia' pronto per tornare indietro :rolleyes:

ZzetaA 28-09-2009 09:28

ma bravi bravi!!
non vedo l'ora di conoscere le vostre brutte facce al vero raduno :P:P

essina 28-09-2009 09:45

Ah, si, dimenticavo…..

http://farm3.static.flickr.com/2529/...acc346d173.jpg

Tutte le foto qui:
http://www.flickr.com/photos/40390125@N05/

THE RED S--- 28-09-2009 09:52

OOhhhh!!! lady essina!!! buon di'....hai ragione STE...ultimamente ha manie dA VIPSSS :rolleyes::scratch::king::joker::fart:
dai kissa' ke la prossima ci sia anke la mia ESSE da fotografare:eek: ;) mi rakkomando piano con le proteine della karne:lol: :confused:

R_michele_S 28-09-2009 09:55

Mamma mia,
ho visto l'album... che brutti ceffi...
Ma poi dico, è possibile che non esista una foto al mondo, dico una, con Franz senza sigaretta :weedman::weedman::weedman:?!?!
Che invidia... :mad::mad::mad:

essina 28-09-2009 09:56

Secondo me riesce a fumarle anche con il casco su!!! ;)

THE RED S--- 28-09-2009 10:08

ho visto l'album... che brutti ceffi...SEEE!!!! domani!!!! abbiamo il fascino dei BIKER!!! :rolleyes: :-o :lol: ---

paolo chiaraluna 28-09-2009 10:11

chi è quello con la moto bianca da checca?

NICOTACOS 28-09-2009 10:59

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4080772)
chi è quello con la moto bianca da checca?

E' una moto splendida, cara :eek: Sei sempre la solita invidiosa. Meno male che non ti ho dato retta e non l'ho fatta color prugna :lol::lol:

paolo chiaraluna 28-09-2009 11:05

ti avevo detto rosa, rosa!!!
con te non ci salgo più!

riv 28-09-2009 14:50

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 4077887)
ringrazio ER RIV!!!:cool: ke oggi e' passato da FORLI'...e mi ha fatto rivedere una ESSE in telaio e carene:confused:!!!! tutta intera:eek::lol: per poi proseguire alla volta dei nostri passi:D....attendo dettagliato riassunto.....e eventuale voto!!!:-o.....lamp.THE RED S---

ciao MITICO! :cool:
allora con le tue indicazioni è stato un gioco da bambini trovare la strada per la Mura...strada che però ahimè diventa veramente godibile gli ultimissimi chilometri...
in cima al passo abbiamo abbondantemente pranzato :-p e portato i saluti a Giovanni...(è veramente l'uomo più stordito del pianeta!! :lol:)
Con un ulteriore zavorra nello stomaco ci siamo lanciati in basso verso rampini della mura toscana...con un pò di inerzia siamo arrivati alla svolta per Londa e da lì, con il plus del cibo assimilato, ci siamo lanciati per una apnea verso Stia....che dire...?...quella strada è sempre bellissima....veloce ma anche lenta...prima in salita e poi in discesa...un paio di curve sono interminabili e ti fanno venire la faccia da demente sotto il casco!....poi l'ultima parte, quella pianeggiante è altrettanto spettacolare e orgasmica! :arrow::arrow::arrow:
Arrivati in fondo al Croce ai Mori, pausa su una pezza verde sul ciglio della strada...2 commenti e 2 risate e si riparte la Calla...altra guida da orgasmo...peccato che in cima e nelle ultime curve ci siano già dei panni di fogliame autunnale che restringono la careggiata e fanno scattare un pò di cautela...
Il rientro è passato per il passo della Consuma e poi l'autostrada a Firenze...(il tempo stringeva)...mi auguro solo che le torrette autovelox in quel tratto non funzionino, perchè abbiamo incontrato una coppia di 1198S e....:lol::lol::lol: :mad::mad::mad:

Cmq mi ha fatto troppo piacere rivedere il Rosso! :D Si vede però che gli manca qualcosa...spero davvero che riesci a sistemare le cose nella maniera migliore...:)

paolo chiaraluna 28-09-2009 14:54

riv....non mi dire che non ti sei perso....:lol::lol::lol:

Stefano63 28-09-2009 15:18

Quote:

Originariamente inviata da essina (Messaggio 4080494)
..... prima che il poverino in scooter (Bicio?) abbia fatto lo scivolone...:(

Accidenti EssIna, peccato che sia caduto, non si é fatto nulla vero?

Glielo avevo detto, se deve andare di quel passo con uno scooter é più facile e meno rischioso farlo con una moto.

A sinistra ha limato il carter motore a terra a forza di curvare.

Lamps, Stefano.

riv 28-09-2009 15:26

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4082013)
riv....non mi dire che non ti sei perso....:lol::lol::lol:

non sono così diabolico! :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.