![]() |
:lol:ragazzi, a vedere le vostre iniziano a prudermi le mani!... cercherò di dormici su!
|
1 allegato(i)
|
forse si sono ispirati a lui :)
|
Grande Mauri'!!! :D
|
Belle entrambe, complimenti a tutti.
anch'io vorrei cominciare a farci qualcosa, alla mia vecchiona, ma mi accorgo che mi mancano i cavalli... Ieri ho fatto un giertto sul lago di garda, e l'altra settimana sulle dolomiti... in due carico sulle dolomiti, per esempio, c'è poco da fare, fa fatica... ce la fa sempre e comunque, ma fa fatica... Sigh.. sob... |
bellissima!!!!!!!
|
Bravo Milk!!...Complimenti!!....a presto la vedremo dal vivo???.......
|
mi aggiungo anche io nel coro di complimenti :bella!!
sembra un destriero medioevale agghindato per i combattimenti :) |
Non posso non aggiurgermi anch'io...
molto molto bella la giessona! |
Oggi Milkplus passando da Ravenna ho visto un 1100 uguale uguale al tuo; mi sono subito fermato per conoscerti e vedere la moto ma purtroppo non eri tu (o forse eri veramente tu e per non mandarmi a cagare hai finto di essere un altro ahahahaahah!).
No scherzo - era la moto di un meccanico rivenditore (soprattutto moto sportive) di Ravenna, che appassionatosi a questo modello, lo ha acquistato e poi lo ha molto, ma molto, ma molto modificato (ammazza avrà 5.000 euro di optional). -Solo a fare la lista delle parti sostituite mi occorrerebbero le prossime tre pagine-. 1100 Gs for ever - tot sbuchinè (tutto modificato) |
Grazie grazie ragazzi! :)
Feromone, eheh tranquillo se ero io ti salutavo! Ma sei quello dell'avatar? :) |
Magari fossi io quello dell'Avatar Milkplus.
Anzi a dire la verità per un periodo, ci sono stato anche io nell'Avatar, ma poi ho preferito mettere il miiiiiiittttiiiiiiiicccccooooooooooo Kevin e lasciare le mie foto solo nel 3d dedicato (quello con le immagini di tutti). 1100 Gs e Kevin Schwantz for ever |
è a dir poco fantastica :D
posso portarti la mia moto a lavare? :lol: |
Grazie Bierhoff! Come la lavo io non la lava nessuno! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |