Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che BOTTA ragazzi!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239052)

enzissimo 23-09-2009 10:35

L'incredibile e' quante volte possa accadere una cosa del genere, anche a un mio amico, ce lo avevo davanti, appena comprata la moto, 200 metri, tamponato al semaforo...bah!

bafomax 23-09-2009 10:54

Tanti auguri di pronta guarigione e per fortuna ce lo hai raccontato!!! La moto si aggiusta:-)
Mi raccomando, fatti tutti gli accertamenti clinici e fatti dare tutti i gg che servono, altrimenti le assicurazioni fanno i furbi!!!!
Lamps

lelottogs 23-09-2009 10:57

A me gli anziani in auto mi fanno paura di brutto. Mi chiedo se sia giusto rinnovare la patente a certi matusalemme dopo che hanno rischiato di mandare qualcuno al creatore. Solidarietà x la tua Mukka e un imbocca al lupo a te!! :thumbup:

centaurobm 23-09-2009 11:45

...in bocca al lupo per una veloce guarigione.....io tutti i giorni quando giro a milano sia che mi fermi al semaforo,sia che attraversi un incrocio con il verde ho sempre un po' di paura.....d'altronde quando sei fermo che è giallo ti passano certi missili a fianco......:mad:

Spitfire 23-09-2009 12:40

ti è andata bene..potevi farti del male serio..quando mi fermo ai semafori/stop ho sempre il timore che mi possa capitare un fatto simile al tuo

cclaud 23-09-2009 19:41

Quote:

Originariamente inviata da lelottogs (Messaggio 4066836)
A me gli anziani in auto mi fanno paura di brutto. Mi chiedo se sia giusto rinnovare la patente a certi matusalemme...

Non avete idea di cosa significhi avere a che fare tutti i giorni co stà gente.:( Visito tante persone anziane che devono rinnovare la patente e tutti dicono che ci vedono benissimo... e poi non arrivano a 5/10 e qualcuno pure di meno!:rolleyes:

Guardi che si deve mettere gli occhiali per guidare!
Risposta: si, si, lei me li prescriva tanto poi non li metto, li lascio in macchina e se vedo la Polizia li metto subito!

Tutti così, nessuno si rende conto che diventano delle mine incontrollate!

Ma guardi che lei senza occhiali proprio non vede!
Risposta: ma io ci vedo bene... è lei che vuole che leggo le lettere piccole. Le macchine le vedo, mica sono così minuscole!:rolleyes:

Poi quando leggo nel mio forum certe cose, mi inc@azzo come una bestia!:mad:

LP-65 23-09-2009 23:53

Un suggerimento caloroso:
se arrivate per primi al semaforo rosso, statevene ben schiacciati sul limite destro della carreggiata ...

Luigi.

R72 24-09-2009 10:24

Quote:

Originariamente inviata da LP-65 (Messaggio 4064541)
Si trattava di un signore anziano...
Poveretto tremava come una foglia ed e' rimasto impietrito tutto il tempo.

un signore anziano che supera in malo modo uno scooter e poi ti tampona al semaforo come se tu e il semaforo rosso non esisteste? via la patente subito!

paro65 24-09-2009 11:00

Auguri... dai che è andata di lusso !!!!!

mi si accappona la pelle, ai tempi del non casco,e delle non protezioni, (circa 25 anni fà) io persi una cugina tamponata al semaforo sulla moto del fidanzato......

In bocca al lupo e ..... nessuna pietà per i vecchietti alla guida....

dr.Sauer 24-09-2009 11:07

Quote:

Originariamente inviata da The Lock (Messaggio 4064725)
Come hanno già detto ..l'importante è poterla raccontare!

Ti auguro di poter tornare presto in sella!

mi associo.

passin 24-09-2009 15:42

Complimenti per come l'hai presa..
Il tuo spirito satà di aiuto a fartela passare prima!!

Gasusa 24-09-2009 21:26

Milano, settimana scorsa. Arrivo in ufficio, riunione, pausa caffè e poi qualche collega......venite a fumare???? premetto, io non fumo, ma si...arrivo!!!

ci mettiamo fuori tempo 2 minuti, esce un fenomeno con una fiat idea e eeeeeemmmmmmmm retro e poi, BBBBBbbbbbummmmmm la mia gs è a terra.........ferguhsdkjsdjoifmcjio eoj JEF OIFJ DF , MA DICO CAXXXXOOO NON L'HAI VISTA???? è PIù GROSSA DELLA TUA IDEA CHE CAXXXO!!??????

MORALE, CID E SERBATOIO AMMACCATO

rolemans 24-09-2009 23:05

per fortuna non ti sei fatto molto!!!
almeno fatti pagare un buon danno esistenziale !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.