![]() |
Se fosse cosi' !!!!
|
Ma cavoli, quella a un V, che centra col motore della nuova tdm????
Comunque han rotto i totani co ste maxi super enduro :cwm21::cwm21: ma non son capaci di farle più leggere e potenti invece di imbottirle di sovrastrutture e plastiche del menga???? |
ma quando inizierebbe ad essere venduta?
|
|
Yamaha cardanica.... interessante
|
vai che il prossimo è l'anno buono!!!
|
Quote:
|
bella....novità !!
|
se sarà così, con un centinaio di cavalli, una discreta coppia e soprattutto con una spesa di circa 11000 full optional, sarà un duro colpo per la GS1200...
|
Quote:
|
credo che sarebbe una mossa intelligente.... magari senza tanti EWS, ESC, etc etc etc... Al massimo ABS disinseribile, freni decenti, sella comoda. Credo che su 11-12 ci si possa sperare...
|
beh gia' il cardano di suo ha un costo maggiore....poi con abs che dovrebbe avere di serie e il sistema UBS(se non erro si chiama così)di frenata integrale ,anche lui di serie....secondo me il prezzo lievita...almeno un pelo in piu' del GS STD...
|
io non sono troppo convinto che adotteranno il cardano. Secondo me manterranno lo spirito del vecchio tenere... catena e pochi fronzoli.
|
Quote:
|
vedremo... volevo acquistare l'800 gs, ma a questo punto aspetto.....
|
Ecchila
http://www.yamaha-motor.it/super-tenere
Già il radiatore laterale (stile VFR) non mi sembra un punto di forza. |
Quote:
la bmw ci riesce perche' e' la bmw.. varadero,v-strom 1000 caponord LC8 sono tutte sotto quel prezzo e alcune parecchio sotto, quindi il prezzo dovra' essere competitivo.. vista cosi' la moto avra' piu' una impostazione da KTM ADV che da GS con il vantaggio pero' della grande produzione yamaha, dell'assistenza capillare e cosi' via.. Speriamo presentino la moto definitiva quando inizia il salone di Tokio, sono proprio curioso..:-o |
Quote:
why??????? |
Speriamo presentino la moto definitiva quando inizia il salone di Tokio, sono proprio curioso..:-o[/QUOTE]
quelle foto da che ne so' io, provengono dal salone di tokyo che apre al pubblico il 24... per la stampa era il 21 e 22.. http://www.tokyo-motorshow.com/en/index.html |
quella è solo una moto-pubblicità. Credo che la moto vera sarà completamente diversa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |