![]() |
bravo fabri!
|
Aspettare il carro attrezzi per una moto da 1mille euro é meglio? ci si arrabbia di meno?
|
Quote:
Qualora dovesse succedere che mi capiti di aspettare il carro attrezzi con la moto da 1500€ che ho adesso ti farò sapere. Però la uso gia da sei mesi e con quella da 15.000 che avevo prima a quest'ora mi era gia successo. :mad::mad: |
Il coraggio di dire certe cose...........bravo Fabrizio anche per me !!
|
Quote:
Costo? 2400 euro..... |
Io mi son sempre domandato se questi che si lamentano sul forum alla fine si lamentano anche in via ufficiale con una mail/lettera alla casa madre e per conoscenza ai vari giornali o fanno come le mamme che davanti alla scuola si lamentano di questo e quell'altra insegnante salvo poi trovarsi in riunione ed alla fatidica domanda " ci sono problemi da segnalare? " restano puntualmente mute salvo qualche rarissimo caso.......
|
...tutto ciò è emozionante...
|
...ho le lacrime agli occhi.....
|
Un amico ha comprato una Jaguar da € 80.000.
Il giorno dopo è rimasto a piedi!!!!! Che significa??? Ma se il Gs è in testa alle vendite, siamo tutti teste di C....@@ ad acquistare una moto che non vale niente??? Io l'ho acquistata perchè esteticamente mi piace molto, perchè ha un motore che fa paura, accessori, optional ed altro che altre moto non hanno. Tutte cose che paghi!!! E poi i soldi sono miei, me li sudo e li spendo come piu' mi piace!!!! e poi mi emoziona solo a guardarla! Tiè!!!!! :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Quote:
|
Quote:
L'Italia è un paese di M.......... ma almeno abbiamo libertà di parola e soprattutto di scelta. |
Secondo me l'affidabilità della BMW non è peggiorata poi tanto con gli anni, ma sono aumentate le segnalazioni con l'aumentare esponenziale delle vendite...
Anche le vecchie K ed R, qualche pippa l'avevano, ma non c'era il forum di QdE dove parlarne... |
Quote:
|
se Qde........
|
QdE ovviamente come mezzo di diffusione informativa.....non lo si puo' negare.
|
Quote:
QdE uber alles!!! |
Quote:
ma trenta anni fa' il confronto era con le italiane e le inglesi e ne usciva vincente, oggi con le giapponesi non c'è battaglia sul discorso affidabilità. |
Quote:
|
la mia BMW è innarrestabile... delle altre me ne sbatto i maroni... chi ha quelle che si fermano e uno sfigato! Gli andrebbe a puttane pure un triciclo... con la camicia si ci nasce! che si spendano 18 o 6 mila euro!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |