![]() |
anche tu ti sei ravveduto...vero?
hai scoperto un mondo nuovo ieri eh.... |
qualcuno mi disse "280eoltre"
io ci credo |
Quote:
|
anch'io ho provato a lanciarla sulla A1 questa estate, ho visto 260, anche se tra concentrarsi sulla strada, stare spiaccicato sul serbatoio non è che fosse agevole controllare la strumentazione...comunque grande stabilità e una bella scarica di adrenalina...
|
Da solo tra i 250 e 260 :rolleyes:, in due con borse laterali e borsa serbatoio 210 sono troppo alto e a queste velocità mi cdevo abbassare un pochino
|
Ma... le borse laterali non sono consigliate solo per velocità fino ai 180 orari? :lol:
Gioxx................ tu lo sapevi? :lol::lol::lol::lol: |
... se siete piantati ... HAHAHAHA! spero che non ci leggano dei filojappy! HAHAHA!
|
a cagher muschiet......
|
Quote:
e io che dicevo: ma guarda come è stabile con le valige a 260................. |
Su autostrada tedesca con mia moglie penso di aver superato i 230, ma c'era qualche maccina e non mi fidavo a lanciarmi.
Da solo sempre in autostrada tedesca di notte ho preso 280, con tuta di pelle completa. A monza dopo qualche giro si slega per bene e sale veramente forte anche dopo i 250 tanto che arriva a fondoscala!! |
Quote:
si ma solo se è carica a 8kg cioè in teoria il carico massimo consigliato |
Quote:
Son dei bastardi...:lol::lol: |
Ecco, appunto. Se si scende da un GS basta qualche chilometro su un Kappone per capire da che parte deve girare il mondo :lol:
|
Ho visto, te hai capito che gira in treno!
|
Ah ziocan, stamattina ce l'hai con me.
|
Circa poco oltre i duecento...
ma le autostrade siciliane competono con le mulattiere del nord in quanto a curve e dimensioni.... di contro niente tutor e mai visto 1 autovelox.... |
k1200r power cup
io 280 con fidanzata dietro!!!!!
|
pugnette ... l'importante non è a quanto vi siete accucciati per non volare via ma quanta libidine vi da guidarla , sul dritto sono tutti bravi a spalancare ........divertitevi sulle vostre kappa che e la cosa piu bella :D comunque 260
|
Quote:
|
la finisci pistola!!:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |