Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vendita BMW R1200GS - Allucinazioni di menti malate.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=238435)

Rumpestump 18-09-2009 15:32

E' vero, però c'è molta gente che arriva su QdE quando è interessata a comprare BMW

THE LEGEND 18-09-2009 16:26

Quando metti in vendita qualche cosa devi aspettarti di tutto;non vedo niente di strano se non il fatto che evidentemente vuoi realizzare una cifra più alta di quella che ti offre il conce,e di conserva devi sopportare la cogna del mercato, compresi i perditempo e i burloni e i rompi coglioni.
Dai!!!! che la vendi, un p0' di pazienza, la persona giusta,il giusto prezzo, e perchè no anche la giusta permuta.
In bocca al lupo: the legend

teodur 18-09-2009 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 4052946)
Coloriti commenti....

comunque sono convinto che su QDE sia difficile vendere la propria moto. Tutti gli utenti sono già moto muniti...e la permuta tra privati è fatto più eccezionale che raro. Già questo basterebbe a rendere complesse le vendite.

E soprattutto vista l'esperienza/passione medio-alta degli utenti penso sia difficile fare buoni affari... meglio e-bay o moto.it...

blacksurfer 18-09-2009 16:59

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 4052843)
... ma lo conosci già ... ci piace fumare i toscani ... adora le obsoeliche ...

E' VERO! può essere solo lui ! :D
:confused: com'è che si chiama ? ... POKER ?!? ... TRESSETTE ?!?... RUBAMAZZETTO ?!? ... no :( forse SCALAQUARANTA ! :lol::lol::lol:

blacksurfer 18-09-2009 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Rumpestump (Messaggio 4052282)

"Ciao io ho un 650 del 2008. Anche se di fatto è un 800 ti darei comunque una differenza pari a 1200-650= 550€.

... questa è geniale! ;)

:lol::lol::lol:

aspes 18-09-2009 17:09

pensa se aveva un 50...1200-50= 1150euro, senza dubbio un affare migliore.

BUGS 18-09-2009 17:18

vabbè allora concludiamo?
ti dò un Piaggio CIAO
tanto è di mia moglie, l'ha usato solo l'estate del 1982
e non l' ha impennato nemmeno una volta!
quindi potremmo considerarlo d'epoca e si rivaluterà più della tua plasticosa

però a pensarci bene dovresti anche aggiungerci qualcosa a conguaglio :lol::lol::lol::lol:

BUGS 18-09-2009 17:22

scherzi a parte

c'è gente di tutti i tipi

visto stamattina all'edicola
un tizio ha comprato il corriere della sera e serio ha detto all'edicolante di fargli lo sconto :rolleyes:

PS non ci sono faccine abbastanza rappresentative per la faccia che ha fatto l'edicolante
:lol::lol:

SAW 18-09-2009 18:40

a me questi:

scambieresti con una focus td?

ti do 10.000€ che sono 20 milioni di lire per un mezzo usato, cifra che nessun concessionario ti riconoscerà mai....

e altri che la mia mente ha rimosso...

Alecri 18-09-2009 18:59

Se tu pensi veramente di vendere qui ....sei fatto.

qui c'è gente che risponde ai post di vendita anche se non ha nemmeno un eurocent!, che non ha la minima intenzione di prendersi la tua moto, e per di piùti rompono i maroni facendo dei commenti fuori luogo tipo: bah un tipo di una concessionaria a tua stessa moto me la regalava"...etc...

Non farci caso.

Tuttavia esistono pure delle eccezioni, ovverosia IO!

Un tale qui vendeva la sua moto, mi ha mandato le foto ,io sono andato su a roma a vederla e il giorno stesso abbiamo fatto transazione con soldi in contanti, passaggio di proprietà in agenzia, e la sera stessa viaggiavo verso Catania in moto....

Ma non tutti sono come me...e non tutti sono come il tipo che mi ha venduto lamoto...

Non disperare però, pazienta e troverai il tuo acquirente serio, ma pazienta....

GASSE 18-09-2009 19:16

ma non la vendere,tienila per i ricambi!

sai un cardano.........una frizione.........un motore......possono sempre servire!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.