![]() |
E' vero, però c'è molta gente che arriva su QdE quando è interessata a comprare BMW
|
Quando metti in vendita qualche cosa devi aspettarti di tutto;non vedo niente di strano se non il fatto che evidentemente vuoi realizzare una cifra più alta di quella che ti offre il conce,e di conserva devi sopportare la cogna del mercato, compresi i perditempo e i burloni e i rompi coglioni.
Dai!!!! che la vendi, un p0' di pazienza, la persona giusta,il giusto prezzo, e perchè no anche la giusta permuta. In bocca al lupo: the legend |
Quote:
|
Quote:
:confused: com'è che si chiama ? ... POKER ?!? ... TRESSETTE ?!?... RUBAMAZZETTO ?!? ... no :( forse SCALAQUARANTA ! :lol::lol::lol: |
Quote:
:lol::lol::lol: |
pensa se aveva un 50...1200-50= 1150euro, senza dubbio un affare migliore.
|
vabbè allora concludiamo?
ti dò un Piaggio CIAO tanto è di mia moglie, l'ha usato solo l'estate del 1982 e non l' ha impennato nemmeno una volta! quindi potremmo considerarlo d'epoca e si rivaluterà più della tua plasticosa però a pensarci bene dovresti anche aggiungerci qualcosa a conguaglio :lol::lol::lol::lol: |
scherzi a parte
c'è gente di tutti i tipi visto stamattina all'edicola un tizio ha comprato il corriere della sera e serio ha detto all'edicolante di fargli lo sconto :rolleyes: PS non ci sono faccine abbastanza rappresentative per la faccia che ha fatto l'edicolante :lol::lol: |
a me questi:
scambieresti con una focus td? ti do 10.000€ che sono 20 milioni di lire per un mezzo usato, cifra che nessun concessionario ti riconoscerà mai.... e altri che la mia mente ha rimosso... |
Se tu pensi veramente di vendere qui ....sei fatto.
qui c'è gente che risponde ai post di vendita anche se non ha nemmeno un eurocent!, che non ha la minima intenzione di prendersi la tua moto, e per di piùti rompono i maroni facendo dei commenti fuori luogo tipo: bah un tipo di una concessionaria a tua stessa moto me la regalava"...etc... Non farci caso. Tuttavia esistono pure delle eccezioni, ovverosia IO! Un tale qui vendeva la sua moto, mi ha mandato le foto ,io sono andato su a roma a vederla e il giorno stesso abbiamo fatto transazione con soldi in contanti, passaggio di proprietà in agenzia, e la sera stessa viaggiavo verso Catania in moto.... Ma non tutti sono come me...e non tutti sono come il tipo che mi ha venduto lamoto... Non disperare però, pazienta e troverai il tuo acquirente serio, ma pazienta.... |
ma non la vendere,tienila per i ricambi!
sai un cardano.........una frizione.........un motore......possono sempre servire! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |