![]() |
i varchi dopo le 20 dovrebbero essere aperti. E comunque non mi pare ci siano particolari limitazioni x le 2 ruote...
|
Mi associo a Paolo75 e lascio decidere al "comodo" PaoPao.
|
Quote:
Da oggi per tutti sarai Winnie the Pooh.:lol::lol::lol: Se nn ti dice niente, chiedi ad Alice, che sicuramente ne sa più di te!;) |
Quote:
ohh tudolsssss !!!! aggiudicata la proposta di alucchi per le 21. |
Vabbuono, si ci vede domani alle 21 in P.zza Augusto imperatore 9.
Giusto Alucchi ?? |
ok allora a domani in piazza Augusto Impennatore 9
|
OK ragazzi
grazie per la fiducia.... vado li alle 20,30 e fermo il tavolo. ma quanti siamo??? Pao fammi la lista. Ciao |
io
alucchi paolo75 tammaro pippobongo 5 per ora. |
alle 19 ho un aperitivo rinforzato (non mi chiedete cosa significa) e me l'ero dimenticato :mad:
vedo di liberarmi per le 20-20:30 quindi iniziate tranquillamente senza di me. Poi arrivero' (probabilmente ubriaco) |
Quote:
|
Quote:
|
Piazza Augusto Imperatore...
:confused: :( Buona pizza :) Sarà per la prossima ;) |
Bodo , ma stai pensando di lasciarci anche te per passare ad altre stanze?
|
Quote:
|
Bodo... Sei un sòla!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Considera che il mercoledi mia moglie lavora fino a tardi...rientra alle 20.30-21...Il tempo di darci il cambio con la nana...uscire...arriverei lì verso le 10....praticamente avete già finito di mangiare. Poi, tanto per complicare le cose, domani la mi asignora va fuori per lavoro e rientra venerdì sera tardi...in pratica se esco stasera non ci vediamo per tre giorni... Mi dispiace molto, ma spero ci sarà una prossima volta ;) |
Ragazzi
visto che non ci conosciamo........... prenoto il tavolo a nome "Quellidellelica" la mia moto è una R1150R Rockster bianca e nera. |
bene, cosi' vediamo la nuova motoretta :)
PS: ho capito cosa vuol dire rinforzato e quindi possiamo togliere l'avverbio presumibilmente |
Un saluto a tutti gli amici di ieri sera: Antonio, Stefano e Paolo.
Ma soprattutto a Tammaro, che ci ha intrattenuto con gag esilaranti e proprio non ci voleva mandare via.... . . . . . . . . . . . Ciao, sòla!!!!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |