![]() |
ok, facciamola finita.....................
scavi un fossato profondo mezzo metro e largo 30cm intorno alla moto lo riempi di petrolio e alla sera gli dai fuoco!!! In un colpo solo ti levi il problema di gatti,cani,topi,uccelli e anche ladri 8) vai tranquillo :shock: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
no no ci siamo, io nel fossato piazzerei dei nidi di mitragliatrici con panzergrenadier appostati agli ordini di alex-lugano!! alex cheffai ci vieni a comandare i panzer? :lol: |
Comunque cari testoni io prima ho postato il perchè del funzionamento della bottiglia d' acqua!!!!
Il gatto fà la pipì li mica perchè è cretino e gli piace dormire sulla sua urina :evil: , lo fà per lasciare il suo odore e dichiarare il suo territorio per tenere lontani gli altri gatti! Se non lo sapete i felini ma anche i canidi sotto i polpastrelli hanno delle ghiandole odorose e quando grattano o raspano lasciano così il loro segnale di proprietà. Come quando il micietto vi si struscia addosso con il muso, vi lascia addosso il suo marchio di proprietà! |
Gatti ne ho sempre avuti (max sette, adesso uno).. l'altro giorno mi ha spruzzato la vecchia giacca da moto che tenevo fuori e che era caduta per terra.. volevo scuoiarlo e farne un berretto da Gran Mogol.. :evil:
Nemo, se mai verrò a mangiare da te, solo vino, grazie.. |
Quote:
|
Quote:
|
Io con i gatti ho risolto mettendo in giardino quattro maremmani.........adesso per i cani stò pensando di mettere due iene ridens............. :roll:
|
.. da piccolo ho abitato in provincia di Vicenza.. :wink:
|
.............io no!!!!! ...... :wink:
|
Try some of these popular home-made dog and cat deterrents:
Pepper: You can make a simple animal repellent with black pepper and chilli pepper. It’s best to grind your own because the smell will be much stronger. Spread the powder on annuals and perennials to keep pets away. Mothballs: These contain naphthalene which will repel animals. They can be used as a barrier around flowerbeds, but take care with children about. Citrus: Cats don’t like citrus smells. Scatter some orange or lemon peels to create no-go zones. Citronella oil is considered to be a good cat repellent but generally it does not appear to have an effect on dogs. Ammonia: Dogs and cats absolutely detest the smell of ammonia. Buy some cloudy ammonia and dilute with 10 parts water. Spray around the garden and yard but always do a small test before applying to plants. |
Allora il coniglio con la polenta non sai cos'é.. :lol: :lol:
Scipio, quello che hai postato vale solo per i gatti albionici.. |
Quote:
........a bè..........allora............ :roll: |
Be una pallina di naftalina secondo me può funzionare così come un po di peperoncino...
Ma se poi si dimentica del peperoncino e ci si siede sopra lui con, mettiamo dei pantaloncini corti, oppure se piove con dei panatloni umidicci, ahiahiahi!!! So cassssssiiiii delle pallliineeeeeeeeeeee che andrebbero a fuoco.... hehehehehe :lol: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
io faccio cosi,repellente liquido comprato in mesticheria,puzza un po' da prima,ma sul telo della moto non piscia piu',poi gli ho dato l'ultimatum,alla prox polpetta :wink:
|
Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |