![]() |
hmm
il problema sembra risiedere nel cambio dentro si trova il parastrappi |
grazie ;-)
|
Vai da Co.Mo. a Frosinone che finora non ha mai deluso nessuno.
Se tutti i conce fossero onesti e professionali come lui non esisterebbe il fai-da-te. |
Quote:
|
In ogni caso, per cultura, sarei curioso di sapere di che si tratta.
|
Quote:
Quote:
http://www.jnkmail.com/private/qde/frizione/lato.jpg Per la cronaca, cambiata attorno agli 80/90mila "per sicurezza" e cambiata una forchetta del cambio "per sicurezza". Sarebbe durata ancora fin oltre i 115mila a cui si è fermata la moto. Ho il disco originale ancora in uno scatolo in garage. |
Ho chiesto al mio meccanico di farmi un preventivo per la frizione, giusto per...pacchetto 400€+manodopera250€= 650€...troppi? In BMW credo sia di più come tutte le cose.
|
disco frizione speciale ( indistruttibile )
Riguardo all'argomento ne approfitto per chiedere se qualcuno ha provato altri dischi frizione diversi dall'originale? Mi riferisco per es alla Touratech del cui disco decantano doti di affidabilita' impareggiabile.:confused::confused:
|
Un Consiglio:Non andare da bmw Roma!!!!paghi il doppio.
Vai a Frosinone o latina ,Gente competente ma sopratutto onesta nei prezzi. |
Per lovpa.
Appena cambiata tutta la frizione. Avevo messo su quella della Lucas sinterizzata. Morale .:.era talmente dura che dopo 30000 ha consumato i dishi. Ho rimontato l'originale. Costo 500 Euro. |
Frizione rifatta la scorsa settimana su adv 1200 del 2006 con 60.500 km
Interventi effettuati presso concessionaria bmw ufficiale: olio motore olio cambio olio cardano candele filtro aria filtro olio pastiglie freno anteriori cinghia alternatore frizione paraoli del cambio lavaggio tot 780 euro. |
mpare achille
ma non avevi gia avuto problemi in austria con la friz ? |
???
frizione a 40.000 e 60.000 km ???? sul motore 12000 o 1150???
|
si vale, un paio di volte a pieno carico ed in due mi aveva dato problemi
|
Quote:
Bene a me - che pure avevo segnalato in garanzia puzza d'olio motore - poco dopo garanzia cambiati praolio, frizione, dischi etc... pagato tutto, solo con sconto offerto da loro .. |
Quote:
|
Ragazzi...la mia 148000km e gira da i primi segnali adesso di frizione....mai dato problemi prima.
|
Strana la sensazione di andare in un GS 1200 ADV ma con quel sound tipico da scooter! Bel regalo di natale! E io che pensavo "dai che la mia ultima gs, a 78000 km, è ancora una giovane donzella"!!! :-))))
Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti. |
ma dai Maurizio;), frizione andata a soli 78.000 km?:mad:
sicuro che non c'è nessun trafilamento di olio dal cambio? ovvero il solito OR che è partito? |
Avevo giá fatto una prima ispezione visiva, ma non ho visto trafilamenti. Incrociamo le dita....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |