![]() |
Sono sicuramente da cambiare, poi fai come vuoi...
|
cambiale......... e dimmi dove le butti,sai,giusto se dovessero dar noia!!!!!!!!!
comunque anche se son dure o per off ! o con un pò di km a "modo" non tornano nuove ma un po ripigliano!vanno arrotate. |
Anche se il 2004 è stata un'ottima annata, le cambierei...
|
Ma sono le gomme in pietra dei Flintstones?
|
Tu non lo so, ma io sono da cambiare.
F. |
allora aspetto il prossimo stipendio e le cambio..questo mese fra acquisto della moto e tagliandone (450 eurozzi compresa batteria nuova)..mia moglie mi manda sotto il ponte
|
Quote:
avrebbe dovuto scrivere con la penna rossa........ io le cambierei anche perchè non mi sentirei sicuro, poi ognuno fa le sue scelte.! |
Che domande ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Le gomme si cambiano comunque ogni due anni, anche se hanno 20 Km. |
Quote:
|
A cambiare, vanno cambiate, te lo dico io per una brutta esperienza avuta, ma se in inverno non la usi, allora rimanda il cambio alla primavera.
|
Quote:
Faccio in media 10.000 km. ma siccome sono vecchie e non mi sento tranquillo le cambio a 8.000, quindi butto via il 20% del valore. Costo medio delle gomme 250 euro, perdo 50 euro.... Insomma, fatto questo conto ognuno faccia come si sente. |
Comunque le gomme vanno cambiate quando si cristallizzano, anche dopo un anno e se si e percorsi pochissimi chilometri, la cristallizzazione e dovuta, oltre che ha pochissimi km. effettuati, anche alle condizioni atmosferiche variabili, neve , acqua. sporco, fango ecc. sopratutto tu che fermi la moto durante il periodo invernale, e poi la riprendi durante la bella stagione, e fai pochi km. hai voglia a cristallizzarsi.
|
a me sembran nuove......... si vede ancora il pirulino di gomma e poi mi sembra tanto il battistrada, ma io di tassellate non ci capisco un gran che, se fossero intagliate stradali ti direi che son nuove.
|
io le diablocorsa 3 , in strada, andando piano 3500km non ho piu' battistrada al centro, lisce come slic...... e li le cambio.
|
tu dici che le gomme sono del 2004 ....lo hai letto sulla ruota o e' la data del precedente cambio/acquisto ? potrebbero anche averne di piu di anni e comunque 5 anni sono piu che suff per far si che una gomma sia inutilizzabile ( dal punto di vista della sicurezza).
ne spendiamo tanti di soldi per le nostre passioni, io fossi in te li spenderei per un cambio gomme. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |