![]() |
lassa perdere!!!!!
guarda altrove... |
Quote:
|
non mi fido neanche dei "circolari".....bonifico e basta ad accredito del bonifico transazione immediata all'aci.
se poi conosco il conce rivenditore ecc è un altro discorso. |
ma il link all'annuncio non c'è più?
|
Ho visto, non c'è più! I casi sono due:
a) la moto è stata venduta b) il tizio (che mi ha citato in una sua email QDE) ha una "talpa" che lo ha informato di questo thread... :lol: ...eppure, in fondo... è tutta pubblicità! ;) |
Quote:
|
Molla
Molla tutto...SUBITO !
Quote:
|
...e andare a raccontarlo alla polizia no?
|
meglio ai servizi segreti........
|
Raccontare cosa? che uno vuole essere pagato "giustamente" in contanti?
|
manda marino morello di striscia la notizia!!!!
|
hai fatto bene a tirarti indietro. Se il venditore vuole 11.000€ in contanti qualcosa di strano c'è, e comunque non è una persona onesta...
|
E poi comprare qualcosa su Qde almeno fa felice e fa girare l'economia di qualcuno di noi, poi ho visto comunque delle belle cose in vendita, vai a vedere...
|
Quote:
lo stesso problema si porrebbe con assegno cicolare o bonfico, e anche se in quel caso comunque se uno vuole fotterti dice che sono isoldi per una consulenza o idiozie del genere. Insomma se hai fotocopia della carta di identità e firma su una ricevuta rischi non molto di più che con un assegno circolare.... certo contattare il proprietrio è sempe meglio |
Quote:
Poi, senza fare nomi, sul mercatino di QDE c'è chi vende un ADV 1200 dicendo che è del 2007 e invece è immatricolato 10/2006... ;) Tutto il mondo è paese... |
poi ci sono questi che sono tutto un programma!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=237428 |
beh che dire!!!!!....la repubblica è un'arcinota rivista motociclistica!!!!!!!!!!!:rolleyes:
|
ma lascia perdere !!! che devi cercarti grane a fare ??? comprala qui..o da un conce, ne è pieno il mondo di GS !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |