![]() |
vendesi ABS
|
Quote:
|
.....Io ho anche i preservativi ABS muniti..........quando la topa è bagnata si nota la differenza.......ehehehehehehehe
|
Vorrei dire a tutti i detrattori dell'ABS che invece è una cosa veramente utile, anche mio cugino una volta gli ha attraversato la strada un bambino alla guida di un SUV che inseguiva un capriolo...
. . . . . . . . . . . . . . . . . ...ho capito, ho capito... la pianto subito... :mad: F. |
...ma il capriolo.............si faceva le capriole...???....
|
Quote:
ocio,a non "scassare i freni",al primo "zin-zin" senza la "tuta"!! eheheheheheh |
Bene, qualcuno doveva dire quanto segue... tocca a me la "figuraccia".
Avete provato alla scuola BMW le inchiodate con o senza ABS sul bagnato? Posso capire che pochi possono aver frequentato il corso, ma quelli che l'hanno fatto, come fanno a NON mettere l'ABS sulla nuova? Ma dalla macchina ve lo siete fatto smontare? :lol::lol::lol: |
Ma dove vai se l'ABS non ce l'hai.......???????:lol::lol::lol:
|
non sapevo che anche le moto avessero l'abs...
|
Quote:
|
Molti di voi hanno alle spalle tanti km.
Chi è caduto per problemi legati a frenate brusche sul bagnato, smanetta sempre ed in tutte le condizioni metereologiche alzi la mano e si procuri una moto con ABS. Chi invece è caduto per merito altrui , tipo sardomobilisti poco attenti e non ha problemi a gestire la moto in frenata, perchè è un asso oppure perchè è solo molto attento,dell'ABS non se ne fa una cippa. Questo è il mio pensiero. Adesso ci sarà chi dice che basta perdere il controllo una volta sola.. ma c'è gente che il controllo lo riprende senza problemi e chi in 100.000 km non ha mai avuto problemi di gestione moto in frenata. Molto dipende sempre dalla manetta e dallo stile di guida. Ecco perchè la discussione sarà sempre infinita e non c'è sentenza che dica ABS si ABS no e ci sarà mercato sempre per entrambi. Saluti |
facciamo a meta....cosi' son tutti contenti i sie i no :-)
|
Quote:
:!: |
un'altra cosa, oltre a svalutarsi molto di più x chi non ce l'ha(la maggior parte dei km 0 di moto Bmw è senza ABS..... strano:cool:), rischierà anche di pagare di più l'assicurazione, visto che si vocifera già da un pò, che entro 1 anno o 2 sarà obbligatorio su tutte le moto , stessa storia anche l'ESP sulle auto :)
|
L'ESP (nel senso di Extra Sensory Perception) è già obbligatorio in moto...
F. |
Quote:
|
Quote:
|
ma secondo voi è possibile montare l'ABS after market???
|
mi sa di no...
|
mancava solo l'uscita dell'assicurazione che costerà di più... non ho parole... fra un po' arriveremo a dire che anche sulle biciclette non ci starebbe male...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |