![]() |
Complimenti per l'acquisto!!!!
Occhio ai limiti! |
Quote:
|
oddio me tocca preoccuparmi tutti gay e dentisti???
|
Mamma mia !! Due cuori ed un k!!
|
A questo punto metto in vendita il mio kappone..............posso mai avere la stessa moto di Data?????? nooooooooooo
Scherzo Dataware, complimentissimi per il passo che hai fatto, solo qualche particolare però, per prima devi cambiare compagno di pista (leggi pacpeter), con questa gli dai almento due giri su tre, secondo...........................per essere perfetta devi solo cambiargli il colore (ops, shumy abbi pietà di me?.........terzo, a quando un giretto insieme????????? |
Quote:
:confused: |
Quote:
|
difficile Xero, quest'anno io sono stato fermo invece pacpeter è progredito ... penso di molto anche :)
Clacla, mi si sono aggregati due amici che sono alla prima uscita ... non so che autonomia mi danno, ma, se sono solo lo faccio sicuramente! Per loro pensavo alla Val Nure, ma, dopo Bobbio, non saprei dove andare. |
Quote:
Ma come...... val Trebbia fino a Genova, si prende l'autostrada e si fanno i Giovi al ritorno........un giro da orgasmo!;) Se mi vuoi posso aggregarmi, io abito a Salice terme. Certo, stai tranquillo, ti prometto che andrò pianissimo:rolleyes: Capisco che con una kappona appena presa certi limiti non si possono superare,:( che sò 270? max 280? ti può andare bene? :lol: fammi sapere! Stracomplimenti per l'acquisto! Provandola da Roma a Valenza sai già più o meno che è una gran moto, ti accorgerai che più la guidi e più è un piacere guidarla! |
Ho messo giu questo itinerario dollyg, ma questo Sabato ho promesso di accompagnare due amici "neomotorizzati", quindi non so quanto ti convenga aggregarti:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=bcljdfhvdcubider |
Data...ma a Cairo Montenotte non vieni?
|
Purtroppo no.
|
dove scusa??????? cosa c'è????
|
...il raduno dei polpi, io vado
|
Quote:
parte sempre da Corte Brugnadella, le strade diciamo che sono quasi parallele, ma credimi, asfalto bello e un tripudio continuo di curve e controcurve, panorami bellissimi e sottoboschi da favola. Arrivi sempre a Chiavari e il ritorno in autostrada facendo i Giovi come preventivato da te. Spero di trovarti in altre occasioni e Buon giro per Sabato. |
Gia fatta la Val d'Aveto. Concordo con te, ma la strada che ho nel mio itinerario, da corte brugnatella quella più ad est, non è bella? L'asfalto com'è?
|
DATA!!!!
COMPLIMENTISSIMI PER L'ACQUISTO :D E' UNA MERAVIGLIA :eek: La strada più a est va bene anche lei: vai e goditela. Però ci sentiamo presto, d'accordo? Ciao, Ruggero |
Quote:
Provala magari da allora hanno rifatto l'asfalto. Mi spiace non poterti dare info più precise |
Quote:
ne vale la pena? grassieeeeee! |
...è un raduno "cult", non so cosa voglia dire per te "ne vale la pena", so che io vado.
Guarda quì: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=233122 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |