![]() |
sempre fatto benza da solo al self, si risparmia, si evitano danni e mettendo la pistola storta lateralmente dentro al serbatoio, evitando di far entrare la benza verticalmente si evitano gli schizzi!!!
|
Quando succedono queste cose, visto che siamo tutti muniti di tecnologia....fare foto col cell al danno all'istante (a patto di riuscire a tenere il quel momento il cervello collegato)!
|
Io non solo mi faccio sempre la benzina da solo,anche quando il benzinaio è chiuso e non c'è il bancomat attivo, ma la faccio anche agli altri e mi fermo la notte vicino la pompa,per essere sicuro che altri non se la facciano da soli col rischio di fare danni a se ed alla moto!!!
Ecchè cribbio, mica uno è motociclista e deve rimanere con le mani sempre pittate!!! |
li fulmino con doppio raggio laser...
Appena li vedo arrivare , soltanto con lo sguardo li fulmino........:cool::cool::cool:
tanto per loro è lavoro risparmiato e soprattutto io sono molto più tranquillo .:-p:-p:-p:-p BYBY Pat e la giallona |
Io faccio il pieno in garage con taniche e imbuti vari e stracci pronti ....con bei respiri di vapori balsamici
|
...io estraggo il petrolio direttamente e lo raffino per evitare gli schizzi di gente sconosciuta...
|
Il mio cupolino è sempre sporco, se ci vanno degli schizzi di benza si mimetizzano con le altre macchie...
|
Quote:
Io ho una polverina che mi ha dato il mio vetraio che sembra talco, emulsionandola con l'acqua toglie tutti i graffi/macchie che vuoi. ma se non hai un vetraio di fiducia ti consiglio il tubetto che si trova in ferramenta per togliere i graffi dal vetrino del cellulare.[/QUOTE] e' ossido di cerio, non credo vada bene sulla plastica. |
Quote:
...come la fai facile... -compra un terreno -costruisci una raffineria -assumi ingegneri -assumi operai -compra il greggio -raffina il greggio ... ......naaaaaaaaa! Troppo lavoro...faccio prima dal benzinaio...:lol: |
chi sbaglia deve pagare.
|
Quote:
Poichè la soluzione va passata con la spazzola rotante, abbiate l'accortezza di usare degli occhiali protettivi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |