Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   benzinaio sbadato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=236486)

ale 72 20-05-2011 09:35

sempre fatto benza da solo al self, si risparmia, si evitano danni e mettendo la pistola storta lateralmente dentro al serbatoio, evitando di far entrare la benza verticalmente si evitano gli schizzi!!!

kone68 20-05-2011 09:41

Quando succedono queste cose, visto che siamo tutti muniti di tecnologia....fare foto col cell al danno all'istante (a patto di riuscire a tenere il quel momento il cervello collegato)!

L'Emarginato 20-05-2011 09:54

Io non solo mi faccio sempre la benzina da solo,anche quando il benzinaio è chiuso e non c'è il bancomat attivo, ma la faccio anche agli altri e mi fermo la notte vicino la pompa,per essere sicuro che altri non se la facciano da soli col rischio di fare danni a se ed alla moto!!!

Ecchè cribbio, mica uno è motociclista e deve rimanere con le mani sempre pittate!!!

Papeco 20-05-2011 11:49

li fulmino con doppio raggio laser...

Appena li vedo arrivare , soltanto con lo sguardo li fulmino........:cool::cool::cool:
tanto per loro è lavoro risparmiato
e soprattutto io sono molto più tranquillo .:-p:-p:-p:-p

BYBY

Pat e la giallona

lovpa 20-05-2011 15:40

Io faccio il pieno in garage con taniche e imbuti vari e stracci pronti ....con bei respiri di vapori balsamici

L'Emarginato 20-05-2011 15:49

...io estraggo il petrolio direttamente e lo raffino per evitare gli schizzi di gente sconosciuta...

passin 20-05-2011 16:31

Il mio cupolino è sempre sporco, se ci vanno degli schizzi di benza si mimetizzano con le altre macchie...

filippo51 20-05-2011 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Zec (Messaggio 4011592)
Qualcuno di voi sa se esistono dei rimedi???
Oltre quello di eliminare per sempre l'odioso benzinaio.........

Io ho una polverina che mi ha dato il mio vetraio che sembra talco, emulsionandola con l'acqua toglie tutti i graffi/macchie che vuoi. ma se non hai un vetraio di fiducia ti consiglio il tubetto che si trova in ferramenta per togliere i graffi dal vetrino del cellulare.[/QUOTE]

e' ossido di cerio, non credo vada bene sulla plastica.

63roger63 20-05-2011 19:38

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4011689)
Ragassi, la benzina, fatevela voi, sempre!

...come la fai facile...
-compra un terreno
-costruisci una raffineria
-assumi ingegneri
-assumi operai
-compra il greggio
-raffina il greggio
...
......naaaaaaaaa! Troppo lavoro...faccio prima dal benzinaio...:lol:

GS ONE 20-05-2011 20:18

chi sbaglia deve pagare.

Salvo Nicosia 20-05-2011 20:58

Quote:

Originariamente inviata da filippo51 (Messaggio 5803759)
Io ho una polverina che mi ha dato il mio vetraio che sembra talco, emulsionandola con l'acqua toglie tutti i graffi/macchie che vuoi.

Attenti a maneggiare l'ossido di Cerio, in quanto è pericolosissimo per gli occhi.
Poichè la soluzione va passata con la spazzola rotante, abbiate l'accortezza di usare degli occhiali protettivi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40.