![]() |
Quote:
Comunque quello che dici è errato, se non ci fosse Stoner ( pilota quindi ) la Ducati lotterebbe sempre per la decima piazza .:( |
Quote:
Questo è parlare, lucido e razionale ....straquoto !! ;) |
Quote:
Ora che Preziosi ha rivisto un attimo la sua posizione, non ci sono più ostacoli di base ad ostacolare un rapporto ...a mio giudizio eccezionale, sia sotto l'aspetto race, di immagine, mediatico e vendite........:eek: |
Quote:
|
ot: qual'era 2 anni fa la gara dove han fatto 3 o 4 giri fotocopia in cui sul rettilineo stoner superava di brutto vale e poi lui lo ripassava in curva????????
secondo ot: che ne pensate di livio suppo |
Mi sembra di leggere tra le righe che la maggioranza qua pensa che senza Rossi NESSUNA moto possa vincere il mondiale ???
Se la pensano cosi gia' da quest'anno verranno smentiti .... |
Quote:
Livio Suppo, fà il suo mestiere, non è un simpaticone ma protegge a tutti i costi l'immagine Ducati e dei suoi piloti, diciamo senza infamia e senza lode il mio giudizio ........:sleepy4: |
rossi in ducati, ma a fine carriera
|
Quote:
Subito sulla difensiva azz....forse un minimo di obiettività e razionalità aiuterebbe ad uscire dal mero tifo in senso assoluto ..... Rossi i titoli ne ha persi eccome, anche per cappelle sue ( vedi Valencia con Hayden ) gli bastava arrivare nei primi 8 ....ndr !! E' un uomo come gli altri e sbaglia come gli altri, con il solo merito di aver dato del gas mediamente più degli altri ......:!: |
Comunque...da quella intervista di ieri post/prove libere ho evinto, nel suo sguardo e nel suo viso,esitazione...paura...insicurezza.
Dite dite...ma a me sembra che NON RIDA come qualche tempo fa, è tirato..adirato! Settimane importanti nella sua carriera ne ha passate tante e forse questa è una delle più pesanti/importanti...perchè la gioca sotto lo stesso tetto, ossia YAMAHA. Qualcosa cambierà? Chissà! :( |
Quote:
|
Rossi in Ducati sarebbe bello; peccato che potrebbe succedere solo a fine carriera di Valentino.
Per il momento accontentiamoci di Fisichella sulla Ferrari. |
Quote:
Se questo sport è solo businnes, allora che businnes sia e Rossi in Ducati è quanto di meglio si possa avere oggi.:-p |
Quote:
|
Puo' significare tante cose .... SICURAMENTE quando ha vinto i mondiali con la Honda aveva la moto MIGLIORE e lo ha detto pure lui ... Ora ha la moto MIGLIORE da almeno 2 anni ....
|
Se non fosse cosi' non si spiegherebbe come Lorenzo in cosi poco tempo sia riuscito a dargli del filo da torcere ... Io ritengo Lorenzo un ottimo pilota ma non certo un fuoriclasse ... Credo che anche Stoner con la Yamaha potrebbe dar del filo da torcere a Valentino forse anche piu' di Lorenzo...
|
1 allegato(i)
Quote:
Ti ricordi il primo gp in sud africa ?? Welkome 2004 è stato un capolavoro da antologia ... solo per ricordare ai detrattori, che quell'anno Valentino correva con una Graziella e le rotelle ....................................... |
una graziella????????? puoi dire un triciclo...
|
Comunque domani si scannano e potrebbe finire male....
entrambi si presentano come fosse la sfida all'Ok Corral e questo Yamaha non dovrebbe permetterlo azz.....:( |
speriamo restino in piedi tutti e 2! e di vedere una bella gara!!!!!!!! ci sono ancora 5 gare che stiano tranquilli!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |