Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Voglio Rossi in Ducati (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=236336)

megag 05-09-2009 07:51

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 4008765)
Spero che in Ducati continuino con la filosofia di dare piu' importanza alla moto !!!

E di fatto finire per fare lo stesso errore della Honda.......facciano pure se vogliono farsi del male ;)

Comunque quello che dici è errato, se non ci fosse Stoner ( pilota quindi ) la Ducati lotterebbe sempre per la decima piazza .:(

megag 05-09-2009 07:53

Quote:

Originariamente inviata da Viggen (Messaggio 4009435)
Povera Ducati... con Rossi sarebbe costretta a vincere...
I conti non mi tornano: mi risulta che Honda, anche se non vince, le sue scarrettate di moto le vende lo stesso, ma Ducati, deve proprio vincere per vendere e mantenere il mito...
Chi da la maggior garanzia di vittoria: ROSSI!
Non penso che possano più sperare in un motore come quello di due anni fa.
Ed hanno un telaio di marmo da ammorbidire...
Penso che la Ducati attuale sia abbastanza un cesso, ed è dimostrato dalla fatica con cui i non-Stoner arrivano tra i primi.
Se la moto fosse sistemata dal dottore, forse si vedrebbero delle Ducati lottare tra di loro nelle prime file.

Questo è parlare, lucido e razionale ....straquoto !! ;)

megag 05-09-2009 07:59

Quote:

Originariamente inviata da kiappadacciaio (Messaggio 4008982)
Sarei felicissimo se si combinasse questo matrimonio ma la Ducati è una piccola Honda, filosoficamente parlando, e non credo che accetterebbe volentieri certe condizioni che Rossi sicuramente si vorrà garantire con il cambio di casacca.

L'unico ostacolo tra Rossi e Ducati è sempre stato Filippo Preziosi, per motivi diversi che vanno anche al di là del semplice connubio sportivo...ndr !!
Ora che Preziosi ha rivisto un attimo la sua posizione, non ci sono più ostacoli di base ad ostacolare un rapporto ...a mio giudizio eccezionale, sia sotto l'aspetto race, di immagine, mediatico e vendite........:eek:

Pier_il_polso 05-09-2009 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Jimi (Messaggio 4008215)
dichi??? :( :( la ducati non credo che possa arrivare alle cifre di ingaggio dei giapponesi, poi per carità volere è potere però.......

Ducati è la squadra che ha il budget più alto in assoluto per i piloti, ma non di poco, roba di più del doppio; questo perchè è l'unica che ha come sponsor un tabaccaia del calibro di Marlboro che pagherebbe qualunque cifra per avere Valentino....;)

lucar 05-09-2009 08:40

ot: qual'era 2 anni fa la gara dove han fatto 3 o 4 giri fotocopia in cui sul rettilineo stoner superava di brutto vale e poi lui lo ripassava in curva????????

secondo ot: che ne pensate di livio suppo

Ducati 1961 05-09-2009 09:03

Mi sembra di leggere tra le righe che la maggioranza qua pensa che senza Rossi NESSUNA moto possa vincere il mondiale ???
Se la pensano cosi gia' da quest'anno verranno smentiti ....

megag 05-09-2009 09:16

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 4009600)
ot: qual'era 2 anni fa la gara dove han fatto 3 o 4 giri fotocopia in cui sul rettilineo stoner superava di brutto vale e poi lui lo ripassava in curva????????

secondo ot: che ne pensate di livio suppo

Non ricordo dove, ma ricordo con esattezza la dichiarazione di Valentino immediatamente dopo l'arrivo ...." ma siamo sicuri che non sia un 1000 cc " con un sorriso che la diceva lunga....:cool:

Livio Suppo, fà il suo mestiere, non è un simpaticone ma protegge a tutti i costi l'immagine Ducati e dei suoi piloti, diciamo senza infamia e senza lode il mio giudizio ........:sleepy4:

Spitfire 05-09-2009 09:21

rossi in ducati, ma a fine carriera

megag 05-09-2009 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 4009631)
Mi sembra di leggere tra le righe che la maggioranza qua pensa che senza Rossi NESSUNA moto possa vincere il mondiale ???

Subito sulla difensiva azz....forse un minimo di obiettività e razionalità aiuterebbe ad uscire dal mero tifo in senso assoluto .....
Rossi i titoli ne ha persi eccome, anche per cappelle sue ( vedi Valencia con Hayden ) gli bastava arrivare nei primi 8 ....ndr !!
E' un uomo come gli altri e sbaglia come gli altri, con il solo merito di aver dato del gas mediamente più degli altri ......:!:

duca_di_well 05-09-2009 09:32

Comunque...da quella intervista di ieri post/prove libere ho evinto, nel suo sguardo e nel suo viso,esitazione...paura...insicurezza.

Dite dite...ma a me sembra che NON RIDA come qualche tempo fa, è tirato..adirato!

Settimane importanti nella sua carriera ne ha passate tante e forse questa è una delle più pesanti/importanti...perchè la gioca sotto lo stesso tetto, ossia YAMAHA.

Qualcosa cambierà?
Chissà! :(

megag 05-09-2009 09:33

Quote:

Originariamente inviata da valter 58 (Messaggio 4008830)
Flavio56 si evince che la ducati la sviluppata Stoner anche se la strada la indicata Capirossi.
i fanatici di Valentino se andasse alla Ducati dichiarerebbero che a svilupparla (se vincesse Rossi)sarebbe stato Stoner?

Gs 1200 ADV

Chissà, forse se cominciasse a finire nei primi 5 sistematicamente Hayden, ......mi verrebbe da dubitare .....;)

Enzofi 05-09-2009 09:43

Rossi in Ducati sarebbe bello; peccato che potrebbe succedere solo a fine carriera di Valentino.
Per il momento accontentiamoci di Fisichella sulla Ferrari.

megag 05-09-2009 09:49

Quote:

Originariamente inviata da duca_di_well (Messaggio 4009680)
Comunque...da quella intervista di ieri post/prove libere ho evinto, nel suo sguardo e nel suo viso,esitazione...paura...insicurezza.

Dite dite...ma a me sembra che NON RIDA come qualche tempo fa, è tirato..adirato!

Settimane importanti nella sua carriera ne ha passate tante e forse questa è una delle più pesanti/importanti...perchè la gioca sotto lo stesso tetto, ossia YAMAHA.

Qualcosa cambierà?
Chissà! :(

Di sicuro cambieranno i rapporti con Yamaha, ed è il succo del mio post infatti, colpevole a mio giudizio di non aver saputo gestire la presenza di due fuori classe in seno alla stessa squadra, senza la figura, anche velata di un primo e di un secondo pilota, cosa normale in tutti team..........e questo a Rossi dà fastidio, in considerazione del lavoro svolto e dei titoli vinti con una moto che lo vedeva da lontano da oltre 13 anni .....ndr !!
Se questo sport è solo businnes, allora che businnes sia e Rossi in Ducati è quanto di meglio si possa avere oggi.:-p

Pier_il_polso 05-09-2009 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 4009631)

Dati alla mano negli ultimi 9 (forse negli ultimi 10) anni nella classe regina solo 2 volte una moto ha vinto il mondiale senza Rossi; significa qualcosa ?

Ducati 1961 05-09-2009 10:03

Puo' significare tante cose .... SICURAMENTE quando ha vinto i mondiali con la Honda aveva la moto MIGLIORE e lo ha detto pure lui ... Ora ha la moto MIGLIORE da almeno 2 anni ....

Ducati 1961 05-09-2009 10:05

Se non fosse cosi' non si spiegherebbe come Lorenzo in cosi poco tempo sia riuscito a dargli del filo da torcere ... Io ritengo Lorenzo un ottimo pilota ma non certo un fuoriclasse ... Credo che anche Stoner con la Yamaha potrebbe dar del filo da torcere a Valentino forse anche piu' di Lorenzo...

megag 05-09-2009 10:14

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 4009728)
Puo' significare tante cose .... SICURAMENTE quando ha vinto i mondiali con la Honda aveva la moto MIGLIORE e lo ha detto pure lui ... Ora ha la moto MIGLIORE da almeno 2 anni ....

Allora come lo giudichi il primo mondiale vinto con la Yamaha, a scapito dell'eterno secondo Biaggi con la Honda ??
Ti ricordi il primo gp in sud africa ?? Welkome 2004 è stato un capolavoro da antologia ...
solo per ricordare ai detrattori, che quell'anno Valentino correva con una Graziella e le rotelle .......................................

lucar 05-09-2009 10:18

una graziella????????? puoi dire un triciclo...

megag 05-09-2009 10:27

Comunque domani si scannano e potrebbe finire male....
entrambi si presentano come fosse la sfida all'Ok Corral e questo Yamaha non dovrebbe permetterlo azz.....:(

lucar 05-09-2009 10:31

speriamo restino in piedi tutti e 2! e di vedere una bella gara!!!!!!!! ci sono ancora 5 gare che stiano tranquilli!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.