![]() |
Tagliando 10k r 1200gs adv, 180 euri compresa la sostituzione delle candele che a come dicono loro non è prevista in questo tagliando. Anche io non mi posso lamentare.
|
ciao a tutti, sapevo che il costo dei tagliandi per quanto riguarda la bmw è un tasto dolente (non che l'acquisto della moto sia da meno), ma spendere quasi 300 euro :rolleyes::rolleyes:per i primi 10000km, mi sembra una bella cifretta. prima di acquistare la mia moto, ho girato diversi concessionari, cercando il preventivo secondo me migliore, infatti io che vivo a cervia, ho preso la moto ad imola da motorfelsina non lontanissimo,ma non dietro l'angolo, comunque è stato il conce che mi ha trattato meglio di tutti. ho la moto da pochi mesi, ed ho 6000km. tempo permettendo credo che presto arrivero ai 10000, prima della pausa invernale. a questo punto vi chiedo, secondo il vostro parere, qual'è il miglior concessionario tra prezzo/qualita per quanto riguarda i tagliandi qui nella mia zona? intendo tra rimini, forli, ravenna, imola, bologna, modena e vicinanze... vi ringrazio in anticipo, e grazie per la disponibilità..:lol::lol::lol:
|
Quote:
Rimini non è male, io mi sono trovato bene con l'unico difetto dei tempi di attesa che sono biblici. se non sei in garanzia allora ti consiglio vivamente l'officina Ghetti di ravenna dove ho fatto il 20.000 a 260 euri. ma non è ufficiale. forlì non pervenuto |
in ogni caso, fare il tagliando durante i mesi invernali conviene: meno attesa e lavori meglio eseguiti :wink:
|
Punto della situazione: dopo circa una settimana non ho avuto nessuna risposta, ne dalla BMW italia, ne da Monaco!! Cosa dire, sconforto totale.....
|
Quote:
ciao |
Quote:
Tranquillo, a 40k ti cambiano la moto e ti presentano una fattura di 15.000 euri... :lol: :lol: :lol: |
Buongiorno a tutti, le cose si iniziano a muovere: sono stato contattato da una gentilissima voce femminile di BMW Italia, alla quale ricordo ho mandato mail 10gg fa, chiedendomi quale informativa avevo da chiedere, aggiungendo che BMW Monaco aveva sollecitato per contattarmi immediatamente. Ebbene, la mia mail a Milano non la avevano proprio vista, ho dovuto rispedirgli tutto in versione integrale, come chiesto da Monaco, per tutti gli accertamenti del caso.
FORZA Monaco dunque, al prossimo resoconto, sperando che possa raccontarvi come si è chiusa la vicenda. |
:thumbup: :wink:
|
tieni botta!!!! sono terrorizzato, devo andare anche io a fare i 20000!
sono terrorizzato, anche io ho i 20000 che mi arrivano!
|
Senza terrorizzare BANDIOLA
A giugno x i miei primi 30.000 ho speso €257,00 + 240,00 per le gomme TKEY se ti può confortare non sei solo !! |
Ritirata un' ora fa per i 10K.
€. 297,49 con moto sostitutiva.:shaking: |
Mi sono confuso sono €. 296,47. Giusto per essere precisi, e non farvi spaventare.
|
Stamane ricevo mail dalla bmw: tutto normale,nessuna anomalia nella fatturazione, compresi i 47euro per un preventivo!!! Bmwista avvisato,mezzo salvato,almeno lo spero per voi!!!
Eppure non si è mai sentito che ti fanno pagare un preventivo dopo 3 mesi, si vede che non sono aggiornato! Delusione.... |
Consolati: stamattina verso le 11,30 ti ho visto passare in via Rizzoli con la tua erre e facevate la vostra porca figura. :wink:
|
a Brescia, notoriamente un conce che gli stessi bresciani evitano perchè nn t regala niente, tagliando 10000 km: 160 euri (pensavo peggio!!):) Mi dicono ke la botta me la rifileranno ai 20000 Km...
|
Quote:
Letto la fattura ho risposto dicendo: la prossima volta ditemelo che me la lavo da solo! |
Appena ritirata la moto per il tagliando dei 10K ho pagato 238€!!!
Ispezione Filtro Olio Olio Motore GPS Pulizia Iniettori 2 Candele d'accensione Guarnizione Punteria Anello di Tenuta Manopera Totale 238€ Mi brucia ancora! Ayaaa :( |
Quote:
|
Forse mi é sfuggito, ma non ho ancora capito quel "preventivo" a cosa si riferisca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |