![]() |
Quote:
un'altra cosa, io i CC li avrei chiamati ugualmente..... e un Vaffan.... a tutti quelli che fanno rischiare la pelle ad altri "innocenti".... |
'ste persone sono un problema anche con la patente ritirata.
Anche la confisca del mezzo non gli impedisce di prendere il primo che gli viene a tiro ... ____________________________ :mad: |
Capisco che bisogna trovarcisi in quella situazione, credo sia "impossibile" non fermarsi a soccorrere il ferito, pero' poi...
Ok, niente punizione corlporale, ma almeno la moto nella riva potevate buttargliela... |
Signori e signore ecco a voi il coglione.... (quello con il giubbo blu, nero e bianco, gli altri sono i miei amici)
Ho coperto un pò la targa e gli occhi per la privacy, ma se qualcuno lo riconosce magari si regola... Allegato 61834 Allegato 61835 |
..gioxx non è il doic......
|
Quote:
E con il 118 come avete fatto ? L'avevate già chiamato ? |
Mi dispiace solo per la spavento che vi siete presi voi!
Che gente che c'è in giro. Ciao. Marco. |
Siete i soliti intolleranti... :(
Sono certo che se avesse avuto una BMW tutti sarebbero stati più comprensivi... "magari aveva problemi poverino... magari quella zoccola della sua ragazza lo aveva lasciato... magari era il cugino del ministro Zaia... " :confused: |
Quote:
- beviamo - fumiamo - limoniamo - ................... ecc. |
Quote:
:lol: |
se dovesse ricapitare a qualcuno di imbattersi con un idiota del genere almeno fate sparire la chiave (piccolo gesto ma almeno lo fermavate senza esporvi troppo).
|
Se fosse stato un BMWista saremmo stati più comprensivi: in cuor nostro avremmo saputo che beve perché ha comprato una BMW...
F. |
F A N T A S T I C O ! ! ! ! ! !
E poi ci domandiamo PERCHE' l'itagllia va a putt@ne............. |
Quote:
|
Quote:
|
E bon par lu che domenica par nar a san giorgio o fato quela par trezzolano, non sarei stato altrettanto gentile...
|
era un pò....LESSO
|
purtroppo di imbecilli è pieno il mondo......dimanticati l'esperienza e se ti succede ancora di trovare qualcuno in terra.....fermati ancora, potrebbe essere "normale" ed avere bisogno di te.
|
Questo senza il minimo dubbio!!!
|
Doveva trovare qualche tamarro delle mie 'peggiori' parti che a quella risposta gli dava tanti di quei calci in culo che gli passava la sbornia...:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |