![]() |
Quote:
|
Re: Beato te....
Quote:
No, finora ho avuto kulo. In ogni caso, salvo brevi puntate, mi muovo a velocità tali (170 effettivi in autostrada) da rischiare al massimo 2 punti. |
Quote:
- ho un K1200 GT :? anti-Harley e pieno di elettronica; - ho pure una Serie 3; :cry: - sono sposato... :wink: ad una moglie che ha un SUV :shock: (almeno è una Volvo e non l'odiata X5...). |
..hai pure un Nik nibelungico-tetesco.. ti vedo proprio male, con il Barba.. non sareste una bella coppia..
|
beh magari con alexlugano... :roll: :lol: :lol: :lol:
|
Barba, dimmi, non ti piaccio proprio? :cry: :cry: :cry:
Ho una bicicletta! :cry: |
Essendo tedesco costerà sicuramente troppo rispetto a quello che effettivamente vale.. e poi non ha "anima".. :lol: :lol:
|
Quote:
Beh, certo, BarbASMA, un soffio d'anima ce l'ha di sicuro. |
magari non capisco un tubo... però sono d'accordo con il Barba.
Non piacciono neanche a me... Discorso diverso invece per la K1200R che comincia a turbare i miei sonni, prima ancora di essere messa in vendita... :cry: |
Quote:
|
la K1200R può piacere o non piacere di linea...
ma almeno E' IGNORANTE... purtroppo tra freni. abs e sospensioni elettroniche.... di ignorante ha giusto la forma... :? |
caro barba hai detto un'altra cazzata! :lol: :lol: :lol:
Il K1200R si potrà avere senza ABS e senza servofreno :P Per quanto riguarda l'ESA l'ho provato e funziona benissimo, i mono sono i WP con serbatoio separato 8) Sto solo apsettando i prezzi :roll: |
ah meno male...
mi chiedevo come facessero in pista... :? comunque vedo che ormai sei incolonnato con una mandria di scimmie che ti rincorrono... :lol: 8) :roll: |
Ormai ho deciso di prenderla....
l'unico dubbio è che da qui a luglio mi arrivi qualche altra scimmia... :roll: :roll: :lol: :lol: 8) 8) |
uhm moto con caratteristiche del genere non ne vedo...
tutti fanno naked leggere... corte.... solo la BMVV fa una naked da 170 cv... :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: |
hanno pensato a me :lol:
|
ah quindi hanno le sospensioni rinforzate...
ehm ma i nuovi forum raduni? :roll: |
Quote:
lascia stare il barbamatteo e vai a leggerti le mail caro... :wink: |
ma quanto costera' la kr?
la k1200r, cioe', non la kr-ktm ! |
repa risposto... :wink:
Barba vaffa.... :lol: Cidi non si sa ancora nulla... tranne che sarà presentata ufficialmente a fine giugno.... :evil: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |