![]() |
[QUOTE=Glock;4015402]Lista pronta anche geograficamente organizzata:
bene direi che siamo pure geograficamente ben sparpagliati! Il che non va a favore di un ipotetico incontro QUOTE] Glock mi spiace ma sei fuori onda, per i kapponi non esistono km che spaventano............dai raduniamoci in spagna.............. :lol::lol::lol: |
Dicevo così solo in caso de "na magnata e via"! Figurati se lavoro permettendo non vengo in Spagna col kappaolè !
|
Uffa lo sapevo ragazzi, che sfiga, sono l'unco ad avere il kappone, qui, nella trinacria il 99% hanno il Gs belli depilati, abbronzati, pantaloncino con infradito...
|
Quote:
|
Quote:
|
...odio la folla, aspetto il rad-uno (io) del S1000RR, così lo faccio a casa e non sono costretto a muovere la moto....
|
Perché l'hai ordinata? O già ce l'hai??? Che fai ti metti a fare l'allevatore di :arrow::arrow:??? Non è corretto!
|
...ordinata, dovrebbe arrivare a Novembre.......slurp!
|
Quote:
Ps se dai via la kappona tienimi presente per tutto quel carbonio!! |
...la kappona rimane, spiacente
|
Tutte e due!!! Allora sei un mito!!( ma anche bastardodentro):lol:
|
....siccome sono molto bastardodentro sappi che ho appena ordinato il puntale in carbonio della wunderlich.....hihihi
|
:crybaby::crybaby::crybaby:
|
Quote:
|
...già, dopo averlo ordinato ho telefonato a Xero e..... :arrow: :arrow: :arrow: ...ecco altre scimmiette sulla groppa..essendo che domani volo easyjet ed è permesso solo i bagaglio a mano...me le sono tolte.....:eek:
|
Ci sarei pure io...quasi 10000 km....sinceramente mi aspettavo di meglio da Bmw...o ero abituato troppo bene!
|
sappiate che al raduno frontemarcia ci sarà un intruso......................
ahahahahahahahahahahhaahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! |
K e autobus! Bello!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |