Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ....un motociclista di medie capacità (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=235275)

motomix 03-09-2009 09:40

è il trasferimento autostradale che rompe le scatole.......... non finisce mai !

comunque io ci proverei..... :D

dr.Sauer 03-09-2009 10:33

Chiedi a LGS , lo ha fatto tranquillamente il 1 Agosto scorso.

Ci siamo visti sullo Stelvio per il suo compleanno

Sminkionauta 03-09-2009 10:51

mba, come han già tutti se vai fin lì da Bologna, è un peccato non fare altro, perché puoi entrare in Suisse e fare almeno altri 3 passi che ne valgono la pena. il problma vero è che se li fai nel week end son piuttosto trafficati un pò tutti, e bisogna prenderli al mattino presto se li vuoi fare un pò "allegri". a fare quel giro io e il socio partiamo alle 5,30 da milano, quindi fatti te i calcoli mettendoci dentro l'autostrada da Bologna. In giornata ci siamo fatti le alpi francesi e son 250 kilometri di autostrada solo per arrivare a Cuneo da qui, poi una volta che arrivi sulle curve vuoi l'adrenalina vuoi il paesaggio vuoi il divertimento, non ti pesa nulla, manco il buio, è l'autostrada di ritorno che t'ammazza, pare che c'hai i topi nel kulo e vorresti essere a letto. in solitaria non lo farei fossi in te, in 2 ti galvanizzi a vicenda, non son pochissimi i kilometri alla fine se fai il giro gagliardo

lgs 03-09-2009 10:53

Fatto il 1 agosto di quest'anno, per festeggiare con gli amici di varie parti del settentrioneil mio cinquantesimo compleanno.

ANDATA :
Bologna-Piacenza-Brescia- Passo Stelvio via Mortirolo

RITORNO
Passo Stelvio- Verona- Bologna via Bolzano

Comprese le numerose fermate per la prostata, i rifornimenti, i rendez vous con i gruppi provenienti da Lombardia e piemonte, ed i festeggiamenti sul passo, con mangiata e cotillons vari, partito alle 7e 30 e tornato a casa alle 20.

Si fa tranquillamente.

Sminkionauta 03-09-2009 10:58

com'era la prostata al ritorno a casa LGS ?

aldo 03-09-2009 11:22

Io ne ho fatti 950 in un giorno. Genova-susa e ritorno in autostrada, circa 500 Km, il resto per passi alpini in francia.

Il tragitto che dici tu sono 750, su strade più scorrevoli. Si può fare senza grosse difficoltà.

lgs 03-09-2009 11:26

Sensibile, Sminkio

dr.Sauer 03-09-2009 11:30

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 4002534)
Sensibile, Sminkio

tutta colpa della birra del Tirolese Ruspante Paninaro (o meglio Spacciatore di Wurstel) che ha il baracchino sullo Stelvio. :-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p

lgs 03-09-2009 11:33

Dai, Doc, che siamo stati anche buonini con le birre.

Sminkionauta 03-09-2009 11:35

a proposito di wurstel se interessa dò un indirizzo di un posto per andare verso zermat che fà dei salsiccioni bianchi con patate schiacciate e salsa di cipolle che ti fan urlare la rai 2

mary 03-09-2009 11:44

A farlo si fa tranquillamente ( 750 km andata e ritorno ), solo vorrei sapere che cavolo ci vai a fare per 1 giorno solo..., ti fermi 1 ora e riparti?
Un " giretto " di 750 km non è un giretto della " domenica " ...
Le cose o si fanno bene o è meglio non farle..., secondo me.

Jecky1973 03-09-2009 21:12

infatiti alla fine ho ripegato su un nostrano raticosa - futa - giogo - colla - muraglione e ritorno....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48.