![]() |
è il trasferimento autostradale che rompe le scatole.......... non finisce mai !
comunque io ci proverei..... :D |
Chiedi a LGS , lo ha fatto tranquillamente il 1 Agosto scorso.
Ci siamo visti sullo Stelvio per il suo compleanno |
mba, come han già tutti se vai fin lì da Bologna, è un peccato non fare altro, perché puoi entrare in Suisse e fare almeno altri 3 passi che ne valgono la pena. il problma vero è che se li fai nel week end son piuttosto trafficati un pò tutti, e bisogna prenderli al mattino presto se li vuoi fare un pò "allegri". a fare quel giro io e il socio partiamo alle 5,30 da milano, quindi fatti te i calcoli mettendoci dentro l'autostrada da Bologna. In giornata ci siamo fatti le alpi francesi e son 250 kilometri di autostrada solo per arrivare a Cuneo da qui, poi una volta che arrivi sulle curve vuoi l'adrenalina vuoi il paesaggio vuoi il divertimento, non ti pesa nulla, manco il buio, è l'autostrada di ritorno che t'ammazza, pare che c'hai i topi nel kulo e vorresti essere a letto. in solitaria non lo farei fossi in te, in 2 ti galvanizzi a vicenda, non son pochissimi i kilometri alla fine se fai il giro gagliardo
|
Fatto il 1 agosto di quest'anno, per festeggiare con gli amici di varie parti del settentrioneil mio cinquantesimo compleanno.
ANDATA : Bologna-Piacenza-Brescia- Passo Stelvio via Mortirolo RITORNO Passo Stelvio- Verona- Bologna via Bolzano Comprese le numerose fermate per la prostata, i rifornimenti, i rendez vous con i gruppi provenienti da Lombardia e piemonte, ed i festeggiamenti sul passo, con mangiata e cotillons vari, partito alle 7e 30 e tornato a casa alle 20. Si fa tranquillamente. |
com'era la prostata al ritorno a casa LGS ?
|
Io ne ho fatti 950 in un giorno. Genova-susa e ritorno in autostrada, circa 500 Km, il resto per passi alpini in francia.
Il tragitto che dici tu sono 750, su strade più scorrevoli. Si può fare senza grosse difficoltà. |
Sensibile, Sminkio
|
Quote:
|
Dai, Doc, che siamo stati anche buonini con le birre.
|
a proposito di wurstel se interessa dò un indirizzo di un posto per andare verso zermat che fà dei salsiccioni bianchi con patate schiacciate e salsa di cipolle che ti fan urlare la rai 2
|
A farlo si fa tranquillamente ( 750 km andata e ritorno ), solo vorrei sapere che cavolo ci vai a fare per 1 giorno solo..., ti fermi 1 ora e riparti?
Un " giretto " di 750 km non è un giretto della " domenica " ... Le cose o si fanno bene o è meglio non farle..., secondo me. |
infatiti alla fine ho ripegato su un nostrano raticosa - futa - giogo - colla - muraglione e ritorno....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |