![]() |
@kinoglaz: a dire il vero io pensavo che questo fosse il modello base, gratuito...se poi uno vuole (come ho fatto io) ci prende quello che mi hai linkato sotto che è optional e lo paghi.
|
Quote:
Ciao, quando ho acquistato la moto nel luglio 2009 c'era come optional solo il cupolino quello piccolo(quello che ha rol-pm)e lo preso perchè senza non mi piaceva,adesso che è uscito questo della ERMAX da applicare su senza eliminare quello originale secondo me non è male,magari chi vuole lo puo' anche solo mettere quando deve affrontare lunghi percorsi per essere piu' riparati,il calcolo dei euri sono giusti,per le foto appena mi aariva lo monto e vi posto le foto,attualmente ho su il cupolino piccolo bianco,percio' saprai gia' comè. |
@giumic1: scusa, che è l'OT?
|
@Pierats:
Lo stesso pensavo anch'io fino a ieri! :) |
OT sta per OFF TOPIC, come dire scusate per la domanda fuori argomento...
|
Quote:
|
Molto bello quello della Ermax... avevo visto il Wunder ma sembra una finestra :)... attendo foto dal vivo!
|
Anche a me piace molto quello della ermax attendo le foto!
|
provvederò in questi giorni all'acquisto del cupolino per f 800 gs della wunderlich e poi il conce mi ha detto che mi fa vedere le staffe del cupolino originale se le riesco ad adattare a quello della wun.. senza che le compro.
se va come deve andare procedo all'acquisto e poi posto foto...... |
Ordinato oggi cupolino doppia bombatura ermax
Confermo consegna 20 giorni |
acquistato questo::arrow:
http://www.wunderlich.de/frame.php?p...&lay3=1&lay4=6 attendiamo l'arrivo e poi vediamo le modifiche da farsi x il montaggio :eek::D:lol: |
oggi mi è arrivato quello nero lucido della ERMAX, stupendo e protettivo, già provato in autostrada, presto le foto... BUONA PASQUA
|
Beato te che ti è gia' arrivato:D,appena riesci facci vedere una bella foto:!:
|
Quote:
purtroppo non c'è stato verso gia reso... era veramente bello ed ora al punto di partenza.... |
@friariello:ciao, volevo prendere anche io questo della ERMAX, molto comodo il fatto che si applica sopra l'originale, che tra parentesi ci hanno fatto pagare 100 euri !!
Posso chiederti dove l'hai ordinato ? Da uno dei distributori italiani ? Nero lucido quindi da 112 + iva ? Spese di spedizione ? Grazie per le info. |
ciao, io lo preso in concessionaria, ma avevo già contattato il distributore per l'italia, www.rossandco.it, molto gentili che mi avrebbero spedito il tutto con corriere se volevo.
Domani metto le foto. |
per il montaggio non ho trovato nessuna difficoltà, tolte le tre viti bmw e messe quelle dell'ermax, con spessori del kit e tutto ok...
|
|
grazie frariello per tutte le info, proverò a contattare il distributore italiano che ha detto tu.
Quello tuo e il nero scuro vero ? |
Quello che avete postato della Wunderlich non è x F800R,quello esatto è questo....
http://download.wunderlich.de/PDF/ka...atalog_web.pdf |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |