![]() |
le borse sembrano piccole, ma essendo a soffietto sono molto più capienti di quello che sembra. un integrale ci stà................
certo, quando sono tutte aperte sei largo quasi come un GS adv................. dollyg ha detto tutto. condivido al 100% un appunto sul controllo di trazione: la moto ha parecchia coppia ed è pesante. quando si accelera non ci rendiamo conto di quanta forza si esercita sulla ruota post. sul bagnato in uscita non è difficile scodare in 4° in uscita di curva....... ed uscivo in 4° proprio per avere il motore basso di giri................ |
Quote:
|
Esagerato... Come abbiamo fatto fin'ora senza tutti questi aiuti elettronici??
Basta avere un po' di accortezza e non esagerare. Chiaro che se gli aiuti ci sono è meglio ;-) |
Quote:
fiammata ha ragione: primo: ricordarsi di tenere acceso il collegamento mano-cervello. tutti questi ausili non dovrebbero MAI entrare in funzione |
Azzz mi son steso na volta sola io! Devo aprire di più
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no perditempo .....ti stai portando avanti......:lol: |
Possibili guai?
ad es. rompere il cambio e cambiare i blocchetti di comando più volte... altro non so... io ho avuto questo problema nei primi 1000 km |
Quote:
La mia è stata un'occasione: moto aziendale con soli 2 km, quindi in pochi giorni l'ho portata a casa. Consegnata il 4.09.09 ho fatto ben 1520km in 20giorni. Ora è ferma in garage per attendere il primo tagliando(mi han detto di non passare i 1600km, altrimenti la BMW avrebbe fatto problemi con la garanzia). Dapprima avevo paura per il peso(son alto 170cm) e credevo che fosse molto pesante. Mi sbagliavo di grosso. Certo non è fusciello, ma 240kg li avverti poco anche in manovre da fermo. Appena inviata ti pare di guidarla da sempre: fluida, potente e pronta sin dai 2500giri. In città te la godi, ma in montagna dà il meglio di sè!!! Non ti accorgi nemmeno in che marcia sei quando fai un Passo, tanto che mi son ritrovato a "scalare" pendenze del 15% in quarta marcia, proprio perchè il motore è pronto( davvero pronto). Il limite dei 4 cilindri ai bassi regimi è superato( e ti dico che avevo una CBR 900 RR da 152 cv....non c'è storia) Insomma: ciclistica esaltante(una bicicletta) con motore potente ma gestibile. Non potevo acquistare moto migliore...:eek: |
Ragazzi,grazie per i consigli...questo mese di ottobre mi sembra infinito...mentre ero a milano sono andato nella concessionaria di via ammiano per rivedere il bestio...è davvero fantastica...
Devo confessare di non averla ancora provata:rimando tutta la pratica pre-acquisto a quando avrò raggiunto la somma di denaro da sborsare,a novembre,come avevo detto... C'è qualcuno che l'ha già provata nei lunghi viaggi? |
lungo quanto?
|
Beh...ad esempio mi piacerebbe poter fare francia-canale della manica-inghilterra-scozia e ritorno...con una moto del genere sarebbe fattibile?io con la mia attuale shadow 750 son riuscito a fare italia-valencia...naturalmente la moto era un attimo "caricata" :D...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |