![]() |
Quote:
Se non si spostano, alle brutte, aspetti che passino le 4 case e poi vai... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
questo e' il velox che ho fotografato in un giro di una settimana fa tra liguria e emilia ... era nella finestra del municipio.
Se questo e' tutelare la sicurezza ... |
....mi pare difficile FOTOGRAFARE da li....:rolleyes:
|
drbig qui non si vuol dire che siano meglio tra i vari corpi di polizia
[QUOTEPS 1: in ogni caso i verbali non si inventano non ho mai sentito di nessuno sanzionato per una infrazione non commessa se tutti ci limitassimo a rispettare le leggi probabilmente questa discussione non avrebbe senso ][/QUOTE] certe volte basterebbe del buonsenso anche se vengono infratte delle leggi... vedi caso di chi ha scritto il post |
l'avranno messo per bellezza ... ognuno ha i suoi gusti ... probabilmente chi lo ha messo li si mette il perizoma tigrato :lol::lol::lol:
|
...se, vero....mio cuggino pure....
|
:lol:Vero vero vero tutto quello che si dice qua è vero..!!!solo che ciascheduno di noi la vede da ottiche differenti.....:lol:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fiat punto con velox a bordo e donzella vestita estiva svolazzante che passeggiava attorno. E non e' stato un caso isolato . Son certo che altri potranno citare analoghi episodi. |
Quote:
Dove viene usato in quella posizione, essendo la machcina fotografica orientata perfettamente. In liguria lo sappiamo TUTTI. In alternativa viene usato in una punto o un doblo' ai margini del paese. Pittoresca situazione , con il vigile dentro la macchina , sedile abbattuto e uomo quindi sdraiato. Lo so perche' io ho la vista a raggi x per i velox, e ovviamente avendolo visto mi son fermato a fianco l'auto, ho bussato al finestrino svegliandolo (era un afoso pomeriggio estivo), e poi gli ho fatto ciao con la manina prima di ripartire. giuro. |
e allora è solo un caso che siano tra le categorie più odiate in assoluto..
o forse qualche motivo ci sarà? booo! |
Le categoire non esistono, e chiunque insiste a dire che quella CATEGORIA è peggio dell'ALTRA, non fa altro che alimentare una sottile guerra fra poveri.
DrBig esegue IMHO nei senso opposto, un esercizio simile quando difende TUTTI indistintamente. Ci sono coglioni all'interno di ogni gruppo di persone ampio o ristretto che sia. Quindi sia fra i cittadini, motocilsiti, scooteristi, vigili, carabieneir, polizia, gdf, vigilfuoco , politici (eletti dai primi) e cosi via. I Santi li abbiamo lasciati in paradiso, e solo chi non lavora NON sbaglia. Ergo, io tenderei a smetterla di accusare a destra e manca le CATEGORIE intiere.... |
La penso come te!
|
Quote:
bravo! finalmente qualcuno che parla come mangia!! io intanto continuo a avere un sentimento di antipatia generale verso i vigili, logicamente senza generalizzare! |
quotissimo per l'emarginato e giogo
|
non voglio difendere tutti assolutamente sono stato il primo a dire che forse romargi o chi per lui ha incontrato spesso le persone sbagliate...lo dico sempre che in tutte le categorie esiste chi lavora bene e chi no;)
|
Spero i suoi colleghi le riservino lo stesso trattamento una volta che indossa il casco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |