Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuovo amico vigile (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=234733)

er-minio 25-08-2009 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Matt78 (Messaggio 3975484)
il trucco è fare gestacci a chi precde affinchè si sposti a dx per sorpassare senza oltrepassare la riga continua, corretto...

Ma scusa tu non eri quello che augurava morte in un altro post a quelli che vanno veloce nelle strade dei paesini? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se non si spostano, alle brutte, aspetti che passino le 4 case e poi vai... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sangio 25-08-2009 23:48

1 allegato(i)
questo e' il velox che ho fotografato in un giro di una settimana fa tra liguria e emilia ... era nella finestra del municipio.

Se questo e' tutelare la sicurezza ...

L'Emarginato 25-08-2009 23:51

....mi pare difficile FOTOGRAFARE da li....:rolleyes:

lucar 25-08-2009 23:52

drbig qui non si vuol dire che siano meglio tra i vari corpi di polizia

[QUOTEPS 1: in ogni caso i verbali non si inventano non ho mai sentito di nessuno sanzionato per una infrazione non commessa se tutti ci limitassimo a rispettare le leggi probabilmente questa discussione non avrebbe senso
][/QUOTE]

certe volte basterebbe del buonsenso anche se vengono infratte delle leggi... vedi caso di chi ha scritto il post

sangio 25-08-2009 23:53

l'avranno messo per bellezza ... ognuno ha i suoi gusti ... probabilmente chi lo ha messo li si mette il perizoma tigrato :lol::lol::lol:

L'Emarginato 25-08-2009 23:58

...se, vero....mio cuggino pure....

wgian1956 26-08-2009 00:04

:lol:Vero vero vero tutto quello che si dice qua è vero..!!!solo che ciascheduno di noi la vede da ottiche differenti.....:lol:

drbig 26-08-2009 07:20

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 3977056)
drbig qui non si vuol dire che siano meglio tra i vari corpi di polizia

l'intervento di romargi era chiaro ("I vigili non sono assolutamente ritenuti "colleghi" da CC o polizia") io ho tenuto solo a precisare che sono tutti e tre organi di polizia stradale con le stesse competenze di polizia giudiziaria e pubblica sicurezza

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 3977056)
certe volte basterebbe del buonsenso anche se vengono infratte delle leggi... vedi caso di chi ha scritto il post

ti assicuro che il buonsenso viene usato molte piu volte di quello che si pensa e che a volte non si chiude un occhio ma anche tutti e due;)

drbig 26-08-2009 07:22

Quote:

Originariamente inviata da sangio (Messaggio 3977047)
questo e' il velox che ho fotografato in un giro di una settimana fa tra liguria e emilia ... era nella finestra del municipio.
Se questo e' tutelare la sicurezza ...

sangio ti assicuro che è praticamente impossibile utilizzare un autovelox posizionato in quel modo e con davanti addirittura un vetro...probabilmente lo avevano messo in ufficio senza smontarlo

aspes 26-08-2009 08:54

Quote:

Originariamente inviata da drbig (Messaggio 3976516)
i velox mobili non sono mai stati in mano ai privati non diciamo schiocchezze hai mai visto qualcuno vicino all'autovelox non in divisa???:(:(

assolutamente si, zona sesta godano, provincia di genova ai limiti di spezia.
fiat punto con velox a bordo e donzella vestita estiva svolazzante che passeggiava attorno.
E non e' stato un caso isolato .
Son certo che altri potranno citare analoghi episodi.

aspes 26-08-2009 09:03

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3977050)
....mi pare difficile FOTOGRAFARE da li....:rolleyes:

e' nel comune di varese ligure.
Dove viene usato in quella posizione, essendo la machcina fotografica orientata perfettamente. In liguria lo sappiamo TUTTI.
In alternativa viene usato in una punto o un doblo' ai margini del paese.
Pittoresca situazione , con il vigile dentro la macchina , sedile abbattuto e uomo quindi sdraiato.
Lo so perche' io ho la vista a raggi x per i velox, e ovviamente avendolo visto mi son fermato a fianco l'auto, ho bussato al finestrino svegliandolo (era un afoso pomeriggio estivo), e poi gli ho fatto ciao con la manina prima di ripartire.
giuro.

giogio 26-08-2009 09:03

e allora è solo un caso che siano tra le categorie più odiate in assoluto..

o forse qualche motivo ci sarà?

booo!

L'Emarginato 26-08-2009 09:11

Le categoire non esistono, e chiunque insiste a dire che quella CATEGORIA è peggio dell'ALTRA, non fa altro che alimentare una sottile guerra fra poveri.

DrBig esegue IMHO nei senso opposto, un esercizio simile quando difende TUTTI indistintamente.

Ci sono coglioni all'interno di ogni gruppo di persone ampio o ristretto che sia.

Quindi sia fra i cittadini, motocilsiti, scooteristi, vigili, carabieneir, polizia, gdf, vigilfuoco , politici (eletti dai primi) e cosi via.

I Santi li abbiamo lasciati in paradiso, e solo chi non lavora NON sbaglia.

Ergo, io tenderei a smetterla di accusare a destra e manca le CATEGORIE intiere....

passin 26-08-2009 09:14

La penso come te!

giogio 26-08-2009 09:30

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3977406)
Le categoire non esistono, e chiunque insiste a dire che quella CATEGORIA è peggio dell'ALTRA, non fa altro che alimentare una sottile guerra fra poveri.

DrBig esegue IMHO nei senso opposto, un esercizio simile quando difende TUTTI indistintamente.

Ci sono coglioni all'interno di ogni gruppo di persone ampio o ristretto che sia.

Quindi sia fra i cittadini, motocilsiti, scooteristi, vigili, carabieneir, polizia, gdf, vigilfuoco , politici (eletti dai primi) e cosi via.

I Santi li abbiamo lasciati in paradiso, e solo chi non lavora NON sbaglia.

Ergo, io tenderei a smetterla di accusare a destra e manca le CATEGORIE intiere....

bravo! finalmente qualcuno che parla come mangia!!

io intanto continuo a avere un sentimento di antipatia generale verso i vigili, logicamente senza generalizzare!

lucar 26-08-2009 10:12

quotissimo per l'emarginato e giogo

drbig 26-08-2009 13:01

non voglio difendere tutti assolutamente sono stato il primo a dire che forse romargi o chi per lui ha incontrato spesso le persone sbagliate...lo dico sempre che in tutte le categorie esiste chi lavora bene e chi no;)

"Paolone" 26-08-2009 14:17

Spero i suoi colleghi le riservino lo stesso trattamento una volta che indossa il casco...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53.