Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   [Rukka Armax] - Consiglio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=234659)

pigreco 28-09-2009 18:58

Io uso Rukka da sempre.
Ho appena smesso un vecchio completo Air per calo di peso (giacca TG 64, pantaloni TG62!!!!!). A proposito, se interessa a qualche bel pezzo d'uomo è in discrete condizioni e la vendo a poco.................

Adesso utilizzo una giacca Steel (tg 60) e pantaloni Armacor (tg 60), quelli col tessuto gore laminato alla cordura e al kevlar, stesso materiale della streetguard BMW.

Sono completamente soddisfatto di tutto ciò che ho usato di Rukka: la tenuta all'acqua non solo è perfetta, ma si mantiene nel tempo. Certo che la Steel si inzuppa un po' all'esterno quando piove forte, d'altronde ha la membrana gore interna e non laminata. I pantaloni naturalmente non si inzuppano assolutamente.

Penso proprio che il prossimo completo (penso di riuscire a passare presto, grazie a digiuni disumani.......alla tg 58) sarà sicuramente tutto con tessuti a gore laminato.

Se cercate su ebay.de si trovano spesso buone occasioni di materiale nuovo da parte di negozi tedeschi.

Buona Rukka a tutti....................

pigreco 28-09-2009 19:02

Aggiunta.

La uso sempre estate ed inverno, senza l'imbottitura, ma solo cambiando l'intimo, sempre lungo, ma in windstopper d'inverno, in materiale traspirante con "effetto camino" in estate

Paolo L. 28-09-2009 19:10

Eh...
ci farei un pensierino anch'io per i pantaloni, ma dovrei trovare qualcuno che mi confermi se la circonferenza alla base, puo' contenere un Vendramini Desert Alp...

beninipiero 28-09-2009 20:59

qualcuno di voi conosce la MARCO?

pigreco 29-09-2009 08:52

Quote:

Originariamente inviata da Paolo L. (Messaggio 4083056)
Eh...
ci farei un pensierino anch'io per i pantaloni, ma dovrei trovare qualcuno che mi confermi se la circonferenza alla base, puo' contenere un Vendramini Desert Alp...

Se ti interessa posso misurare la circonferenza alla caviglia della mia, che però è una tg 60.

Fammi sapere .......

brontolo 29-09-2009 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Paolo L. (Messaggio 4083056)
Eh...

Sotto ai pant All-Road ci stanno, ma gli All Road sono fatti apposta, hanno una cerniera che dal fondo dei pant arriva fino al ginocchio, proprio per farci stare gli stivali simil enduro.

Paolo L. 29-09-2009 09:01

Quote:

Originariamente inviata da paolobonato (Messaggio 4084429)
Se ti interessa posso misurare la circonferenza alla caviglia della mia, che però è una tg 60.

Fammi sapere .......

Uh...
Ben gentile!!!

Paolo L. 29-09-2009 09:04

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 4084443)
Sotto ai pant All-Road ci stanno, ma gli All Road sono fatti apposta, hanno una cerniera che dal fondo dei pant arriva fino al ginocchio, proprio per farci stare gli stivali simil enduro.

Si, effettivamente il discorso fila.
E' che sugli ArmaX, vedo un fondo caviglia non tanto generoso.
Fa' conto che ho dovuto "svendere" dei perfetti Dainese, per far posto a dei Rev'it, mod. Dakar (peraltro bellissimi), che hanno la caviglia da chiudere tramite un bel cernierone (che puoi agire bello deciso), regolato poi da un velcro che "abbraccia" lo stivale.
Se per caso li metto nel mercatino, vuol dire che i Rukka vanno bene...
:lol:

pigreco 29-09-2009 09:48

@Paolo.L

Stasera, appena a casa, misuro e ti invio informazione

Smarf 29-09-2009 10:43

rukka da anni... e vengo circondato dalle donne :lol:
http://img19.imageshack.us/img19/266...1090xfzkbo.jpg

pigreco 29-09-2009 19:34

@ Paolo L.

La circonferenza alla base (caviglia), con cerniera chiusa e velcro di regolazione tutto aperto è di 45 cm.

Lasciando la cerniera posteriore aperta e sfruttando il soffietto interno aumenta di 10 cm.

Paolo L. 29-09-2009 20:17

:thumbup:
Mo', dopo a provo a capire il tutto

Paolo L. 02-10-2009 16:35

Eh...in caviglia, ci siamo, ma a livello di polpaccio siamo oltre.

Se non ti sdereno troppo, sai dirmi come si comporta il pant, salendo.
Tipo
Caviglia................cm. 45
Inizio Polpaccio......cm.
Meta' Polpaccio......cm.

ziopolpaccio...

franko 19-05-2011 17:46

rukka sucks

dopo 2 anni i pantaloni sono uno scifo,scoloriti...:mad::mad:

http://img818.imageshack.us/g/grcijamaj20111159.jpg/

franko 19-04-2012 00:10

dopo 3 anni i pantaloni mi hanno cambiati
:D:D:D:D:D:D
grazie rukka

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11.