![]() |
Io uso Rukka da sempre.
Ho appena smesso un vecchio completo Air per calo di peso (giacca TG 64, pantaloni TG62!!!!!). A proposito, se interessa a qualche bel pezzo d'uomo è in discrete condizioni e la vendo a poco................. Adesso utilizzo una giacca Steel (tg 60) e pantaloni Armacor (tg 60), quelli col tessuto gore laminato alla cordura e al kevlar, stesso materiale della streetguard BMW. Sono completamente soddisfatto di tutto ciò che ho usato di Rukka: la tenuta all'acqua non solo è perfetta, ma si mantiene nel tempo. Certo che la Steel si inzuppa un po' all'esterno quando piove forte, d'altronde ha la membrana gore interna e non laminata. I pantaloni naturalmente non si inzuppano assolutamente. Penso proprio che il prossimo completo (penso di riuscire a passare presto, grazie a digiuni disumani.......alla tg 58) sarà sicuramente tutto con tessuti a gore laminato. Se cercate su ebay.de si trovano spesso buone occasioni di materiale nuovo da parte di negozi tedeschi. Buona Rukka a tutti.................... |
Aggiunta.
La uso sempre estate ed inverno, senza l'imbottitura, ma solo cambiando l'intimo, sempre lungo, ma in windstopper d'inverno, in materiale traspirante con "effetto camino" in estate |
Eh...
ci farei un pensierino anch'io per i pantaloni, ma dovrei trovare qualcuno che mi confermi se la circonferenza alla base, puo' contenere un Vendramini Desert Alp... |
qualcuno di voi conosce la MARCO?
|
Quote:
Fammi sapere ....... |
Quote:
|
Quote:
Ben gentile!!! |
Quote:
E' che sugli ArmaX, vedo un fondo caviglia non tanto generoso. Fa' conto che ho dovuto "svendere" dei perfetti Dainese, per far posto a dei Rev'it, mod. Dakar (peraltro bellissimi), che hanno la caviglia da chiudere tramite un bel cernierone (che puoi agire bello deciso), regolato poi da un velcro che "abbraccia" lo stivale. Se per caso li metto nel mercatino, vuol dire che i Rukka vanno bene... :lol: |
@Paolo.L
Stasera, appena a casa, misuro e ti invio informazione |
rukka da anni... e vengo circondato dalle donne :lol:
http://img19.imageshack.us/img19/266...1090xfzkbo.jpg |
@ Paolo L.
La circonferenza alla base (caviglia), con cerniera chiusa e velcro di regolazione tutto aperto è di 45 cm. Lasciando la cerniera posteriore aperta e sfruttando il soffietto interno aumenta di 10 cm. |
:thumbup:
Mo', dopo a provo a capire il tutto |
Eh...in caviglia, ci siamo, ma a livello di polpaccio siamo oltre.
Se non ti sdereno troppo, sai dirmi come si comporta il pant, salendo. Tipo Caviglia................cm. 45 Inizio Polpaccio......cm. Meta' Polpaccio......cm. ziopolpaccio... |
rukka sucks
dopo 2 anni i pantaloni sono uno scifo,scoloriti...:mad::mad:
http://img818.imageshack.us/g/grcijamaj20111159.jpg/ |
dopo 3 anni i pantaloni mi hanno cambiati
:D:D:D:D:D:D grazie rukka |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |