![]() |
Calabrone cosa c'entrano le compagnie petrolifere ( ladre ! ) con gli esercenti che erogano la benzina ( e che molto spesso hanno hanno con le compagnie dei contratti capestro ... ) . Io non mi ergo a difensore della categoria , ma secondo me bisogna avere rispetto per chi lavora onestamente ....
|
Quote:
Non è un problema mio, che lo strumento di pagamento te lo offro... |
Quote:
guarda che non e' a discrezione vendere un prodotto....sopratutto quando e' di 1a necessita'!....e la benza,ormai lo e'! |
Quote:
classico indicare la pagliuzza nell'occhio altrui quando hai un trave nel tuo |
Ivan ma fammi il piacere che non vengono nemmeno a rilevare piu' gli incidenti ...
|
Quote:
fossi in loro (le sorelle),li eliminerei.....altro foraggio alla filiera che Noi dobbiamo mantenere! posti di lavoro?...non Ti preoccupare che qualcosa d'altro lo trovano da fare! ...che non sia il mantenuto! |
Che c entrano i decibel killer e le targhe sporche ora?Va bene.Chiedero ad un amico finanziere se è regolare sta storia del bancomat.Tu che lavoro fai x affermare che lo è?
|
Allora vediamo di fare un po' di chiarezza ... Se un qualsiasi esercizio pubblico espone la vetrofania del bancomat o carta di credito e' perche' ti sta offrendo un servizio in piu' non perche' e' OBBLIGATO a farlo ... A dimostrazione di quanto dico e' che spesso mi e' capitato che durante i saldi alcuni negozi non accettassero il pagamento elettronico ...
Poi quello che e' successo a Fancho a me non e' MAI capitato .... E di alberghi e ristoranti per lavoro ne ho frequentati tanti .... e in tutta Italia ... |
E' capitato anche con una dipendente del mio gestore vicino casa ma rispondo sempre che non ho contanti solo bancomat del resto vogliono il servizio self service.. e come si lamentano poi dei benzinai low coast.. addirittura se vuoi gonfiare le gomme devi usare una pompa automatica 2 euro spero proprio non si diffonda questo costume..
|
dolomiti
faccio benza 17 e rotti euro -"bancomat?" -"No sotto i 20 euro no" provo la mossa -"ma non ho contante..." che non riesce -"prego lasci la moto parcheggiata quì e 500 m. più avanti c'è una banca..." con disappunto faccio finta di cercare tra i bagagli la borsa di mia moglie e pago -"dovreste vergognarvi del servizio" -"sotto i 20 euro da noi è così..." e si volta verso un altro cliente |
Calabrone , mantenuto DA CHI ? Se fanno il lavoro onestamente si guadagnano la pagnotta come la guadagni tu ( oltre tutto sniffandosi un bel po' di additivi che corrodono parecchi tipi di elastomeri come il Viton .... ) ...
|
Stoner,capisco se volessi pagare con assegno.....non me lo accetti!
ma la transazione del pos,e' in tempo reale!.....IO STO P A G A N D O!!!! non mi fa un favore....anzi,dovrebbe ringraziarmi,ripeto,son soldi che potenzialmentee non gli verranno sottratti da eventuali rapinatori! ....ma siccome son loro,i rapinatori..... |
TAG e tu che giri con una moto da 16000/17000 € non hai 17€ in tasca ? Pensa cosa avra' pensato quel benzinaio di te ....:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
così, giusto per sapere se sono uno dei pochi a guadagnare € 0,03333 su un litro di carburante ;-) |
Quote:
non mi stanco di ripeterlo: ma uno che sta seduto alla cassa ad aspettare che IO VADA DA LUI A PAGARLO....che fatica fa? e' un rivenditore e basta!....ce magnaaaaaaaa!!! il serbatoio del distributore,lo riempie pure l'autista dell'autobotte!....vedi Te! |
Quote:
per abitudine sempre con bancomat così faccio il pieno alla goccia, senza dover fare dei conti pari |
Sulla tua transazione paga il benzinaio la commissione e i soldi magari li vede a fine mese mentre lui ha gia' pagato il carico di benzina da un bel po' ... Bell'affare ...
|
Quote:
Eccolo la....pensavo arrivassi prima...un momento ho persino creduto che non sarebbe saltato fuori...il classico...benpensante stile anni 50... Vabbuo và, ti volevo offrire la pizza, pagando rigorosamente con la C/C ,vorrà dire che mi offirari tu un birra in contanti.... (io ho fatto SETTIMANE casa/lavoro con uno o due euro in tasca, e non ho mai pensato male di chi, invece, viaggia con le banconote da 500 euro in tasca...) PS: ma perchè avete il cellulare ? ....visto che tanto la gente saprà dove siete, o voi quando serve chiamate dalla cabina che comodamente avete a portata di mano? |
Sting volevo dire 40 cents a litro .... Comunque sono sempre pochini .... Tu ci stai dentro ??
|
ma dai..che discorsi sono?? magari dopo di me arriva un tir a fare il pieno pagando in contanti e i pochi cent che ha perso da me sono già recuperati e spalmati sul carico!
A me può succedere di non avere cash in tasca opppure di non volerlo usare, ma lui non può rifiutarmi il rifornimento, nè dirmi come lo devo pagare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |