![]() |
Quote:
Io ho avuto la AT e la GS1150 (anzi 2) in contemporanea, gran moto la GS fuori discussione però era superiore alla Honda solo in una determinata condizione che non m'interessava cioè la guida su strada dai 130 in su e siccome non è mia abitudine sforare di 40 km il limite su statali o provinciali alla fine aveva solo dei difetti rispetto alla giapponese: cambio vergognoso, posizione in sella stancante, vibrazioni eccessive, consumi superiori del 20% a pari andature, peso, sospensioni inferiori su sconnesso e fuoristrada, manutenzione + complicata, elettronica + sofisticata. |
Non ho detto che AT = K990ADV ... Mica sono matto ! Pero' paragonando i 2 prezzi la differenze non sono piu' giustificabili ....
|
D'accordo con Lapo e Stoner
Però, solo per il gusto di ragionare, includiamo ANCHE il fattore prezzo in questo strano confronto. K-ADV usato € 10.000 AT usata € 4000 + 1000 di affari vari che modifichi/sostiuisci qui e la. Per un uso "consono" ( cioè no mulattiere estreme , no dakar ) secondo voi le moto se la giocano oppure no? Sono davvero troppo diverse? |
Nicola sono d'accordo ... Io la mia TA l'ho data via solo per 2 motivi . 1 l'altezza da terra non mi dava completa sicurezza ( io sono 1,78 ) e 2 mancanza din una ventina di cavalli soprattutto quando viaggi in 2 ...
Forse a posteriori anche il consumo decisamente superiore a quello della mia R1200R attuale .... |
Ripeto : In OFF meglio la TA a meno che non sei veramente un MANICO . In ON meglio la K ( se viaggi in 2 a pieno carico ... ) .
|
cammello senti giada ..cosa dice ...ha sia il gs che la carota che la at....con la at c'ha fatto l erzberg :!::!::!:...e la carota l'ha pagata intorno ai 5....
|
Volevo dire l'AT non la TA ....
|
Mah, io non so il termine di paragone del vostro "off", sicuramente per fare Off con la o maiuscola serve un mono leggero e semplice. Secondo me sopra i 200kg tutti i bic si c@g@no addosso.
Poi se uno si deve comprare il ktm o at per fare l' 8-10% dei km/anno di strade non asfaltate forse si fa prima a comprare un xr 600... :( :confused: |
Quote:
|
Per Honda basterebbe POCO per fare la nuova AT ( e cosi ammazzare buona parte del mercato ora dominto da GS e K ) . Motore a V di 850 derivato dal Varadero , 80 cv e telaio e estetica derivate dalla vecchi AT . Prezzo intorno ai 10000 e si stancherebbero di venderle , almeno in Italia ...
|
Quote:
|
Nicola ti confermo che a velocita' costante con la TA 650 in autostrada facevo anche meno dei 15 con un litro . Con la RR mai meno di 18/19 Km litro ....
|
20000 € servono per modificare una AT e prepararla per la Dakkar ....
|
E pensare che qui dicono che quel ravatto della GS 800 va bene ... COSTA un BOTTO !
|
Quote:
|
Fil ....qualche esempio ...di quello che si fa con i baganoni....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=219585 |
Allora una volta mi porterai con te!!! :lol: :lol:
|
quando vuoi i maiali sono sempre aperti...soprattutto posteriormente ...domanda di quando ci siam giocati lo jus primae noctis del cammellino :lol::lol::lol::lol:
....io faccio cose più semplici ...camaiore - cape town ...x esempio...:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Quelli non sono esempi, quello è appunto TRIAL con bicilindriche, lì dico no grazie, non mi diverto, ci passo con una 250 enduro e sono + felice. Per me OFF per BIC vuol dire, al MASSIMO l'alta via dei monti liguri, stop. Non di più perchè nun me pias.... Lì non ci porterei un bic, semplicemente perchè non ho nè il fegato nè il manicooooo:rolleyes: |
Quote:
una cosa del genere ha ancora senso http://www.francescocatanese.com/1/i...9923_65374.gif http://www.francescocatanese.com/1/i...7231_65374.jpg ma fare "i buchi nel muro con cottonfiocc" no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |