![]() |
Sono tutte di cartapesta..!!!
|
Bhe... qualcuno dirà: meglio della plastica...!!!
AHAHAHAHAH!!!!! |
poveretto è un commerciante all'esasperazione, lasciatelo stare...no perditempo..... :lol:
|
va be almeno quello mette tanto di indirizzo e di cartina per arrivarci
|
A quel prezzo io ne ho ordinate ben due! Mi ha pure chiesto di che colore le voglio!
Mi ha onestamente confessato di un piccolo difetto al bloccasterzo mentre mi regala tutto quanto c'è dentro le valigie (ancora non sa cosa contengono perchè ha perso le chiavi). Una persona davvero corretta. Mi ha detto che potrò contattare il loro agente di zona che per la Lombardia è tale: ZioPepe di Seregno.... |
ma perchè a me non risponde :-/
|
Quote:
ma ROTFLOL:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ! Mitico |
Quote:
La email in verità diceva così: "per compiacenza di onestità la bloccasterzu è poco di rovinato, omaggio quanto borze contiene, le key sono smarrite. Mai strada di terra! Siempre tenuta in rulotte". :lol: |
Pedro mi accompagni a vederla (con qualche carpentiere della tua zona di badile munito) ?
|
Se zoomate un po' la foto si vede uno strano oggetto, un guando a forma di mano, attaccato al ponte bagagli, pare sia strappato...
|
Quote:
Andiamo con il mio piastrellista rumeno che parla bene anche il dialetto di Timisoara, non servono i badili, ha due mani che sono due benne! ;) |
Mi sa che la prendo io .............scritto !!!
|
Bravi ragazzi continuate a scrivergli ....:lol::lol:
PS: Se c'e' anche qualche esperto in informatica si potrebbe mandargli anche un bel Virus al pc .... |
Ma la moto di Ghost Rider ( per quel prezzo... ) ha l'optional che sopra i 90 Km/h prende fuoco ....
|
Fatto! Oh, finalmente mi faccio anche l'Adventure...e a che prezzo...:D:D:lol:
|
Io non mi fiderei tanto, magari non ha fatto l'aggiornamento della centralina.
Oppure non ha pagato il bollo... |
Se la prendi controlla bene il braccio del cardano....:lol::lol:
|
Quote:
|
secondo me ha solo dimenticato un 1 davanti.
malfidenti.... |
Domanda seria : CHE SIA RUBATA ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |